kinnnn Inviata 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviata 18 Giugno 2015 Salve a tutti! Io sono nuovo in questo gioco, ho fatto un paio di avventure singole ma niente di che ed ora con amici vorremmo iniziare un'avventura da 0 per cercare di arrivare fino al lv 20. C'è un pg che mi piace molto ed è il monaco; le possibilità sono due: o un monaco psionico che mi attira parecchio anche se mi hanno detto che è molto sgravo, oppure mi piacerebbe un monaco che si incazzi a bestia e spacchi tutto a suon di pugni(alla kenshiro ahaha) però non ho minimamente idea di come farli. Qualche anima pia potrebbe darmi una mano? Grazie mille:) i manuali a disposizione sono tutti quelli italiani della 3.5 ma se c'è qualcosina anche dagli inglesi mettetela pure:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Hai già letto la guida al monaco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Per aumentare i danni del colpo senz'armi, il talento fondamentale è Attacco Naturale Migliorato (Manuale dei Mostri 1), a cui puoi aggiungere Superior Unarmed Strike (Tome of Battle) o, in alternativa, se non vuoi spenderci un talento, l'oggetto magico Cintura del Monaco (Guida del Dungeon Master). Se ti può interessare, c'è una variante (nel Dragon Magazine 310) che, al posto della raffica di colpi, ti dà l'ira barbarica. In questo modo darai meno pugni, ma più forti. Quella di multiclassare con classi psioniche (il Combattente Psionico, l'Ardent o l'Innato) è un'ottima idea, perché ti dà accesso a poteri per potenziare enormemente le tue difese (bonus alla CA e punti ferita temporanei) e le tue capacità offensive (aumenti di taglia per colpi senz'armi più forti, attacchi con gli artigli o con il morso, bonus alle caratteristiche). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 È sgravo nel senso che è più forte sotto ogni punto di vista del monaco puro. Ma il monaco puro è conosciuto per essere una classe debole e con tantissimi problemi. (Ciò non toglie che uno può persino interpretare un contadino, se è di suo gusto.) Se nel vostro gruppo avete incantatori(maghi, chierici, druidi, ma anche stregoni warlock etc) allora io suggerisco combattente psionico18/monaco2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora