Vai al contenuto

Consigli per 2 pg


Messaggio consigliato

Allora miei maestri, chiedo ancora una vostro il vostro prezioso aiuto per 2 pg. In entrambi i casi si tratta ESCLUSIVAMENTE di talenti

Partiamo dal più facile: il Combattente Psichico.

In verità è più il progetto di un pg futuro (preparo sempre qualcosa in anticipo dei miei pg prendendo vari appunti da alcune ricerche che faccio e consigli che chiedo) e avevo deciso di creare un Combattente Psionico multiclassato a Pirocineta. Probabilmente sarò Combattente Psichico 10 livelli e Pirocineta 10 livelli (oppure 11 e 9). Non so quanto sia consigliata la progressione completa del pirocineta, ma in verità è una scelta pienamente voluta con questa combinazione di classi. Arriviamo comunque a quello che dovrebbe essere il problema di questo mio pg: i Talenti. Ancora non ho molta dimestichezza con i talenti per un Gish psionico, anche se talenti come Meditazione Psionica, Arma Focalizzata e Impatto profondo li vedo irrinunciabili (pensavo di inserire i tatuaggi ma non so). Ma che altro scegliere? Giuro se trovavo una guida sul forum (tipo quelle delle altre classi) non vi avrei mai disturbato.

So che è una scelta penalizzante ma con questo pg vorrei evitare lo psicocristallo.

Ora veniamo a quello che vuole essere la vera richiesta di aiuto, perchè se per quel pg bene o male riesco a cavarmela con quel poco che so (ma ritengo che chiedere aiuto agli esperti possa solo giovare e ampliare le proprie conoscenze) con la seguente classe non so veramente come fare: il Wu Jen.

E' il pg della mia ragazza (Dopplerganger con 3 livelli di Wu Jen) e l'ho saputa aiutare davvero poco per quanto riguarda la scelta dei talenti. Esclusione fatta per Iniziativa migliorata e Mago di collegio in verità gli altri talenti sono stati rimossi perchè non proprio utili (voleva a tutti i costi Competenza nelle Armature Leggere) e altri non so quanto le possano servire. Il master ha consigliato magari di potenziare le sue abilità con telenti come assumere capacità soprannaturale/e la versione migliorata (che non trovo malvagia come idea) ma proprio sui talenti non so come fare. Quindi confido nel vostro aiuto, perchè non so proprio come fare con questa classe.

Per quanto riguarda i manuali solo quelli in italiano eccetto Faerun.

Ringrazio in anticipo tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Manuale del giocatore, tutti i perfetti, specie selvagge, liber mortis, eroi dell'orrore, arti psioniche...e qualcos'altro che non ricordo ma bene o male sono concessi tutti i manuali tradotti

dimenticavo anche arma psionica al combattente psichico

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ci siano molti modi per ottimizzare il doppelganger, considerando i soli 3 livelli da wu jen. È un personaggio di livello 11 con 3 soli livelli di classe, nessun talento può riequilibrare la cosa. Con Assumere Capacità Soprannaturali quale capacità potrebbe prendere, avendo accesso solo alle forme umanoidi?

Se pensi di usare la frusta del pirocineta, ti potrebbero fare comodo tiro ravvicinato, tiro preciso, tiro rapido e tiro rapido migliorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so che il wu jen non è proprio pappa e ciccia con il doppleganger. Le consigliavo più ladro o ninja. Comunque non è di livello 11, ma di lv 4.

Ma più che altro volevo conoscere dalre talenti per migliorarla come incantatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so che il wu jen non è proprio pappa e ciccia con il doppleganger. Le consigliavo più ladro o ninja. Comunque non è di livello 11, ma di lv 4.

Ma più che altro volevo conoscere dalre talenti per migliorarla come incantatrice.

8+3=11

I dv ed il mdl(che non ricordo) dove lo metti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...