viridiana Inviata 25 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviata 25 Novembre 2006 Ho baciato il frutto del male. Ho baciato il frutto del non perdono. Sono Perso Disperso Sperso. Ho amato ciò che non si deve Ho amato ciò che non si tocca: Decidete voi ciò che è male. Ho tagliato i capelli e ve ne siete accorti: "L'INUTILE E' VISIBILE AGLI OCCHI!" Ho buttato il mio cuore fatto a pezzi ogni sentimento DISTRUTTO OGNI RICORDO svuotato ogni senso Finito di vivere comincio a morire.......... Ma di questo non ve ne siete accorti. Ma non è colpa vostra. "L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI!" Vorrei il silenzio, di tutti per tutti in tutti: DOLORE DI UN LAMPIONE SPENTO NELLA NOTTE 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2006 stupendo viri!!! veramente profondo, mi ha colpito molto...le tue produzioni sono sempre bellissime, ma questa si merita anche un bel messaggio di commento . bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 molte bella complimenti!!! sfiziosi anche i riferimenti al piccolo principe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 è molto bella e particolare.......mi piace soprattutto il carattere della poesia: triste e malinconica, è raro trovare oggigiorno poesie come questa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 28 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Ma perchè? comunque grazie a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Vedi? L'hai fatto piangere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 28 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Io? no. Me perchè?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Probabilmente perchè la poesia è molto triste.....allora l'hai contagiato:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato