Artemis Entreri Inviata 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviata 26 Novembre 2006 ....preferite chiamarlo Codan il bardo di questo sito?! o Codan il pazzo.. solo lui c'è riuscito... una maratona partita venerdì sera e conclusa sabato pomeriggio con 3 gruppi diversi: 1)venerdì sera 21.30-01.00 Mester nel suo gruppo in chat 2)sabato mattina 09.00-13.45 Master gruppo D&D nella sua città a casa di un amico 3)sabato pomeriggio 14.00-16.30 PG nel mio gruppo dove faccio il Master MATTO IN 3 MOSSE Chi è riuscito a fare di meglio???? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 io mi sn fatto 10 ore di vampire di stecca quest'estate. stesso gruppo, con in aggiunta abbondanti quantità di alcool vale lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolKanar Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Durante le Vacanze di Natale di qualche anno fa (forse lo scorso? dannata memoria RAM ), siamo stati ospitati nella casa di montagna del Master, e abbiamo fatto lì pomeriggio, cena, e giocato fino all'ora di pranzo del giorno dopo (con frequenti pause-cazzeggio e pause-cibo ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerambice Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Ho giusto toccato le sei ore di seguito un'anno fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guderian Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Ah ah ah, da venerdì sera a domenica pomeriggio, escludendo solo le pause pranzo/cena. Dormendo alle 2 e svegliandosi all'alba. E non una volta soltanto. Avete fatto di meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixie Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 7 ore il mio massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Anch'io ho fatto full immersions in vacanze (3-4 giorni). Però a livello di ore di fila è stato quando avevo 18 anni. Abbiamo cominciato alle 5 di pomeriggio, abbiamo finito verso le 5 di mattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Dunque... In un paio di occasioni abbiamo fatto "maratona"... - Una 12 ore con grigliata dalle 10:00 / 10:30 fino alle 1:30 / 2:00 della notte... con pranzo e cena nel mezzo... - una 8 ore in spiaggia a ferragosto... (da veri Nerd) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 mmm... Le più recenti sessioni da record che ricordo sono: -dalle 5 del pomeriggio alle 6 del mattino, con mezz'ora di pausa a cena per una pizza.. -dalle 6 del pomeriggio fino alle 11 del mattino, sempre con pausa per la cena.. ..ma ce ne sono state anche altre.. ^^ Come bruciarsi il cervello giocando a d&d.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Il mio record è stato quest'estate: Dalle 7 del mattino alle 4 di notte.....con pause di mezz'ora per pranzo e cena.....in totale 20 ore su 24 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Noi ogni lunedì giochiamo dalle 19.30 alle 3.30... :cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KamPa Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 dalle 5 del pomeriggio alle 7 di mattina... niente pausa x mangiare... mangiavamo durante il gioco.... DROOOGAAAAAA:rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tank Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 io al giorno intero ancora non ci sono arrivato , max 12 ore consecutive.. con pausa di 30 minuti per mangiare.. divertentissimo come sempre , ma alla fine ho chiesto ai pg : okay , in che giorno faccio il prossimo turno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Sorvolando sull'esperienza di Gioco di Ruolo più duratura, quella che dura da quasi ventidue anni, di maratone vere e proprie non ne ho mai fatte, purtroppo, se escludiamo la nottata Diablo II di tanti anni fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 In un paio di occasioni abbiamo fatto "maratona"... - Una 12 ore con grigliata dalle 10:00 / 10:30 fino alle 1:30 / 2:00 della notte... con pranzo e cena nel mezzo... queste sarebbero da ripetere... - una 8 ore in spiaggia a ferragosto... (da veri Nerd)questa proprio no (anche perche` sono stato pietrificato da un basilisco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIK Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 dipendenti a palla!!! :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azraeel Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 8 Giorni al Gioco di Ruolo dal Vivo con corazza al seguito.. cazzeggio immenso fino alle notte..stimo una 10ina circa di ore di sonno in 8 giorni.. su carta direi un fine settimana..dalle 10 di sabato mattina => pausa pranzo un ora...=>pomeriggio=>pausa cena 1ora =>4.30 di notte. e idem di domenica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 io purtroppo non ho amici dipendenti a questi livelli. Normalmente facciamo 2-3 ore a sessione. Ultimamente sto giocando anche con un altro gruppo per più ore e in ogni condizione (davanti ad un tavolo, nel parchetto davanti casa, sul treno ecc.) Una volta però abbiamo giocato dalle 9 alle 19 con pausa pranzo in mezzo. Il mio sogno sarebbe fare uno sparone notturno, tipo partendo il pomeriggio, cenando e andando avanti fino all'alba finché la pazzia non prende il sopravvento!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 ....preferite chiamarlo Codan il bardo di questo sito?! o Codan il pazzo.. solo lui c'è riuscito... una maratona partita venerdì sera e conclusa sabato pomeriggio con 3 gruppi diversi: 1)venerdì sera 21.30-01.00 Mester nel suo gruppo in chat 2)sabato mattina 09.00-13.45 Master gruppo D&D nella sua città a casa di un amico 3)sabato pomeriggio 14.00-16.30 PG nel mio gruppo dove faccio il Master MATTO IN 3 MOSSE Chi è riuscito a fare di meglio???? MHA???? mica si possono scrivere ste cose senza il consenso del diretto interessato!!!!! :-D Cmq... Artemis intendeva dire che la fatica non è stata tanto il giocare consecutivamente delle ore, ma quanto cambiare ogni volta luogo e gruppo di gioco... questa è stata la sfida... Giocare ore e ore affilate con lo stesso gruppo è una pacchia, stai lì e fai la stessa cosa... cambiare da DM a PG poi ancora a DM, con gruppi e situazioni differenti... questa è la sfida. PS: Domenica pomeriggio ho anche giocato col gruppo della mia ragazza in ascoli (x Artemis, questa è stata la ciliegina sulla torta ) PPS: Ricordo ad Artemis che noi siamo riusciti a giocare 5 giorni nella stessa settimana con nottata finale del sabto... (anche questa è stata una maratona) -Codan- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadrim Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Giocare ore e ore affilate con lo stesso gruppo è una pacchia, stai lì e fai la stessa cosa... cambiare da DM a PG poi ancora a DM, con gruppi e situazioni differenti... questa è la sfida. E non ti è mai venuto di tirere giù qualche fresella? Tipo qualche bella e divertente confusione tra master/pg/master? No, perchè a me una volta è capitato di giocare con due diversi gruppi nella stessa giornata, pomeriggio da master e sera da giocatore. Però a quel punto il master del pomeriggio si impossessava del chierico della sera, e lo faceva soffrire di deliri di onnipotenza. Spoiler: ....sarà stato anche per gli effetti speciali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato