Vai al contenuto

Maratona D&D...

Messaggio consigliato

....preferite chiamarlo Codan il bardo di questo sito?! o Codan il pazzo.. solo lui c'è riuscito... una maratona partita venerdì sera e conclusa sabato pomeriggio con 3 gruppi diversi:

1)venerdì sera 21.30-01.00 Mester nel suo gruppo in chat

2)sabato mattina 09.00-13.45 Master gruppo D&D nella sua città a casa di un amico

3)sabato pomeriggio 14.00-16.30 PG nel mio gruppo dove faccio il Master

MATTO IN 3 MOSSE :banghead:

Chi è riuscito a fare di meglio????

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...

Le più recenti sessioni da record che ricordo sono:

-dalle 5 del pomeriggio alle 6 del mattino, con mezz'ora di pausa a cena per una pizza..

-dalle 6 del pomeriggio fino alle 11 del mattino, sempre con pausa per la cena..

..ma ce ne sono state anche altre.. ^^

Come bruciarsi il cervello giocando a d&d.. :rolleyes:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

In un paio di occasioni abbiamo fatto "maratona"...

- Una 12 ore con grigliata dalle 10:00 / 10:30 fino alle 1:30 / 2:00 della notte... con pranzo e cena nel mezzo...

queste sarebbero da ripetere...

- una 8 ore in spiaggia a ferragosto... (da veri Nerd)
questa proprio no (anche perche` sono stato pietrificato da un basilisco)
Link al commento
Condividi su altri siti

8 Giorni al Gioco di Ruolo dal Vivo con corazza al seguito..

cazzeggio immenso fino alle notte..stimo una 10ina circa di ore di sonno in 8 giorni..

su carta direi un fine settimana..dalle 10 di sabato mattina => pausa pranzo un ora...=>pomeriggio=>pausa cena 1ora =>4.30 di notte.

e idem di domenica..

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo non ho amici dipendenti a questi livelli. Normalmente facciamo 2-3 ore a sessione.

Ultimamente sto giocando anche con un altro gruppo per più ore e in ogni condizione (davanti ad un tavolo, nel parchetto davanti casa, sul treno ecc.)

Una volta però abbiamo giocato dalle 9 alle 19 con pausa pranzo in mezzo.

Il mio sogno sarebbe fare uno sparone notturno, tipo partendo il pomeriggio, cenando e andando avanti fino all'alba finché la pazzia non prende il sopravvento!!!!!!:sleep:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

....preferite chiamarlo Codan il bardo di questo sito?! o Codan il pazzo.. solo lui c'è riuscito... una maratona partita venerdì sera e conclusa sabato pomeriggio con 3 gruppi diversi:

1)venerdì sera 21.30-01.00 Mester nel suo gruppo in chat

2)sabato mattina 09.00-13.45 Master gruppo D&D nella sua città a casa di un amico

3)sabato pomeriggio 14.00-16.30 PG nel mio gruppo dove faccio il Master

MATTO IN 3 MOSSE :banghead:

Chi è riuscito a fare di meglio????

MHA???? :confused: mica si possono scrivere ste cose senza il consenso del diretto interessato!!!!! :-D :-D

Cmq... Artemis intendeva dire che la fatica non è stata tanto il giocare consecutivamente delle ore, ma quanto cambiare ogni volta luogo e gruppo di gioco... questa è stata la sfida...

Giocare ore e ore affilate con lo stesso gruppo è una pacchia, stai lì e fai la stessa cosa... cambiare da DM a PG poi ancora a DM, con gruppi e situazioni differenti... questa è la sfida.

PS: Domenica pomeriggio ho anche giocato col gruppo della mia ragazza in ascoli (x Artemis, questa è stata la ciliegina sulla torta :-D )

PPS: Ricordo ad Artemis che noi siamo riusciti a giocare 5 giorni nella stessa settimana con nottata finale del sabto... (anche questa è stata una maratona)

-Codan-

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare ore e ore affilate con lo stesso gruppo è una pacchia, stai lì e fai la stessa cosa... cambiare da DM a PG poi ancora a DM, con gruppi e situazioni differenti... questa è la sfida.

E non ti è mai venuto di tirere giù qualche fresella? Tipo qualche bella e divertente confusione tra master/pg/master?

No, perchè a me una volta è capitato di giocare con due diversi gruppi nella stessa giornata, pomeriggio da master e sera da giocatore.

Però a quel punto il master del pomeriggio si impossessava del chierico della sera, e lo faceva soffrire di deliri di onnipotenza.

Spoiler:  
....sarà stato anche per gli effetti speciali...
Link al commento
Condividi su altri siti