Eridas Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Il nostro record è stato dalle tre del pomeriggio a quasi le quattro del mattino con in mezzo un paio d'ore di pausa cena. Direi che abbiamo smesso quando non contavamo più i pallini dei d6 o non distinguevamo un sei da un nove.
Baronts Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Io fatto circa 6 ore dalle 22 alle 4, a lume di candela,con incensi e gonfi di superalcolici fra cui assenzio con la zolletta. vabbe' poi ho fatto 13 ore di GdR live e non una volta, ma TANTE volte.
Samirah Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Di tirate colossali non ne ho mai fatte, ma di solito le nostre sessioni dove il DM è il mio ragazzo durano sulle 7-8 ore, per rifarci delle settimane intere in cui non riusciamo a incontrarci. Vi posso assicurare che le ultime due ore di solito sono ruolate a monosillabi, considerando soprattutto la mole di cibarie e coca-cola ingurgitata!
Nadrim Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 le ultime due ore di solito sono ruolate a monosillabi, considerando soprattutto la mole di...coca-cola ingurgitata! Nel senso di...rutti? Spoiler: Battuta malvagissima!
Samirah Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Nel senso di...rutti? Spoiler: Battuta malvagissima! Bè, anche (), ma soprattutto nel senso che la metà sono riversi sul tavolo, uno sta seduto per terra a finire un puzzle infinito e gli altri cercano di spiaccicare due parole col master, confondendo il PG che interpretano con se stessi.
Kursk Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Bè, anche (), ma soprattutto nel senso che la metà sono riversi sul tavolo, uno sta seduto per terra a finire un puzzle infinito e gli altri cercano di spiaccicare due parole col master, confondendo il PG che interpretano con se stessi. Un po' la stessa cosa che accade ogni venerdì passata la mezzanotte con Dusdan o il Maranga che fanno a turno per sonnecchiare un po' Solo che da noi i "tuoni" cominciano ben prima... e non serve nemmeno la cocacola... :banghead:
Codan il bardo Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Inviato 28 Novembre 2006 E non ti è mai venuto di tirere giù qualche fresella? Tipo qualche bella e divertente confusione tra master/pg/master? No, perchè a me una volta è capitato di giocare con due diversi gruppi nella stessa giornata, pomeriggio da master e sera da giocatore. Però a quel punto il master del pomeriggio si impossessava del chierico della sera, e lo faceva soffrire di deliri di onnipotenza. Spoiler: ....sarà stato anche per gli effetti speciali... Bhè... sinceramente ho fatto un po' di confusione, ma solo per capire bene il luogo e la situazione... poi riuscendo a placare la fame sono riuscito a focalizzare meglio ogni cosa (Grazie al panino fatto amorevolmente dalla mia lady )
Messaggio consigliato