Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Il nostro record è stato dalle tre del pomeriggio a quasi le quattro del mattino con in mezzo un paio d'ore di pausa cena. Direi che abbiamo smesso quando non contavamo più i pallini dei d6 o non distinguevamo un sei da un nove.

Inviato

Io fatto circa 6 ore dalle 22 alle 4, a lume di candela,con incensi e gonfi di superalcolici fra cui assenzio con la zolletta.

vabbe' poi ho fatto 13 ore di GdR live e non una volta, ma TANTE volte.

Inviato

Di tirate colossali non ne ho mai fatte, ma di solito le nostre sessioni dove il DM è il mio ragazzo durano sulle 7-8 ore, per rifarci delle settimane intere in cui non riusciamo a incontrarci.

Vi posso assicurare che le ultime due ore di solito sono ruolate a monosillabi, considerando soprattutto la mole di cibarie e coca-cola ingurgitata! :lol:

Inviato

le ultime due ore di solito sono ruolate a monosillabi, considerando soprattutto la mole di...coca-cola ingurgitata!

Nel senso di...rutti?

Spoiler:  
Battuta malvagissima!
Inviato

Nel senso di...rutti?

Spoiler:  
Battuta malvagissima!

Bè, anche (:mrgreen:), ma soprattutto nel senso che la metà sono riversi sul tavolo, uno sta seduto per terra a finire un puzzle infinito e gli altri cercano di spiaccicare due parole col master, confondendo il PG che interpretano con se stessi. :lol:

Inviato

Bè, anche (:mrgreen:), ma soprattutto nel senso che la metà sono riversi sul tavolo, uno sta seduto per terra a finire un puzzle infinito e gli altri cercano di spiaccicare due parole col master, confondendo il PG che interpretano con se stessi. :lol:

Un po' la stessa cosa che accade ogni venerdì passata la mezzanotte con Dusdan o il :swear: Maranga :swear: che fanno a turno per sonnecchiare un po'

Solo che da noi i "tuoni" cominciano ben prima... e non serve nemmeno la cocacola... :butcher:

:banghead: :banghead:

:bye:

Inviato

E non ti è mai venuto di tirere giù qualche fresella? Tipo qualche bella e divertente confusione tra master/pg/master?

No, perchè a me una volta è capitato di giocare con due diversi gruppi nella stessa giornata, pomeriggio da master e sera da giocatore.

Però a quel punto il master del pomeriggio si impossessava del chierico della sera, e lo faceva soffrire di deliri di onnipotenza.

Spoiler:  
....sarà stato anche per gli effetti speciali...

Bhè... sinceramente ho fatto un po' di confusione, ma solo per capire bene il luogo e la situazione... poi riuscendo a placare la fame sono riuscito a focalizzare meglio ogni cosa (Grazie al panino fatto amorevolmente dalla mia lady :-D )