Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Amministratore
Inviata

Usate questo topic per segnalare errori nella traduzione del sito ed eventuali parti non tradotte.

Vi preghiamio di essere il più precisi possibile su dove si trova il problema, il sito ha oltre 9.000 frasi.

Grazie

Inviato (modificato)

Nel profilo, sotto "feed attività", leggo una sere di "Azer aggiunti una risposta alla discussione..."

Guardando il profilo di The Story leggo "1 ti segue". Ma segue lui mica me.

Modificato da Azer
Inviato

Quando seleziona un link e si clicca sul simbolo della catena, per togliere o modificare il vecchio link, appare una finestra con due tasti: "Inserisci nel messaggio" e "Rimuovi link"... solo che, al posto di "rimuovi", c'è scritto "Eimuovi"!

• Amministratore
Inviato

Il messaggio che segue la conferma del follow ha un'inaccettabile virgola tra soggetto e predicato.

@The Stroy Mi serve la frase estta per correggere questo.

Le segnalazioni fino a questo punto sono state corrette, tranne per gli smiles.

Inviato

@The Stroy Mi serve la frase estta per correggere questo.

Le segnalazioni fino a questo punto sono state corrette, tranne per gli smiles.

Subito dopo aver confermato di voler seguire un utente compare (in alto, in un riquadro nero) per qualche secondo la frase "Le tue preferenze su cosa seguire, sono state aggiornate".

• Amministratore
Inviato

Subito dopo aver confermato di voler seguire un utente compare (in alto, in un riquadro nero) per qualche secondo la frase "Le tue preferenze su cosa seguire, sono state aggiornate".

Corretto grazie

• Supermoderatore
Inviato

Quando qualcuno fa "mi piace" per uno dei miei post mi arriva la notifica "a [utente XXX] è una risposta alla discussione XXXX", direi che dovrebbe essere inserito "piace" al posto di "è".

• Amministratore
Inviato

Quando qualcuno fa "mi piace" per uno dei miei post mi arriva la notifica "a [utente XXX] è una risposta alla discussione XXXX", direi che dovrebbe essere inserito "piace" al posto di "è".

Non torvo com'è composta. Mettimi un like grazie...

• Mi piace 3
Inviato

Quando viene raggiunto il limite di fama compare la frase

Puoi dare reputazione solo 20 volte al giorno, quindi, per oggi hai raggiunto il limite.

Direi che almeno la seconda virgola dovrebbe essere rimossa.