Amministratore aza Inviata 28 Giugno 2015 Amministratore Segnala Condividi Inviata 28 Giugno 2015 Usate questo topic per segnalare errori nella traduzione del sito ed eventuali parti non tradotte. Vi preghiamio di essere il più precisi possibile su dove si trova il problema, il sito ha oltre 9.000 frasi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Ho usato la funzione per seguire un utente e, nel popup in cui chiede la conferma per il follow, mi ha detto: "Altri possono vedere che seguao questo Drimos" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 29 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) La traduzione dei like è errata sia nelle notifiche, sia in basso a destra nei post. Modificato 29 Giugno 2015 da Ithiliond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Il messaggio che segue la conferma del follow ha un'inaccettabile virgola tra soggetto e predicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) Nel profilo, sotto "feed attività", leggo una sere di "Azer aggiunti una risposta alla discussione..." Guardando il profilo di The Story leggo "1 ti segue". Ma segue lui mica me. Modificato 29 Giugno 2015 da Azer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Nell'editor del post, cliccando sull'icona delle faccine e selezionando le categorie, il nome della categoria (core_emoticon_group_default) va nel panico su se stesso. È sicuramente poco rilevante (anzi, magari è un problema solo mio), ma lo segnalo comunque. err1.bmp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) In fondo ad ogni topic c'è la scritta "VAI ALLA LISTA DISCISSIONI". Edit: Nelle impostazioni di notifica c'è scritto: "Ricevo un messaggo". Modificato 29 Giugno 2015 da GammaRayBurst Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Cancellando un contenuto, il messaggio di conferma mi dà come opzioni "Cancella", invece di "Annulla", e "ok", con la "o" minuscola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Sotto i punti esperienza di un utente, nel suo profilo, c'è scritto "Visualizza attivitattività reputazione". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Cliccando il tasto per gestire i propri messaggi privati e scegliendo l'azione "svuota", si riceve questo messaggio: "Questa azione è irreversibile." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 In "Attività reputazione" su "Messaggi" esce scritto "[Nome utente] gli piace una risposta alla discussione [Nome discussione]" Es. "Paiz gli piace una risposta alla discussione di chacho2 in Limitazioni di Immagine Silenziosa" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Quando seleziona un link e si clicca sul simbolo della catena, per togliere o modificare il vecchio link, appare una finestra con due tasti: "Inserisci nel messaggio" e "Rimuovi link"... solo che, al posto di "rimuovi", c'è scritto "Eimuovi"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 29 Giugno 2015 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Il messaggio che segue la conferma del follow ha un'inaccettabile virgola tra soggetto e predicato. @The Stroy Mi serve la frase estta per correggere questo. Le segnalazioni fino a questo punto sono state corrette, tranne per gli smiles. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 @The Stroy Mi serve la frase estta per correggere questo. Le segnalazioni fino a questo punto sono state corrette, tranne per gli smiles. Subito dopo aver confermato di voler seguire un utente compare (in alto, in un riquadro nero) per qualche secondo la frase "Le tue preferenze su cosa seguire, sono state aggiornate". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 29 Giugno 2015 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Subito dopo aver confermato di voler seguire un utente compare (in alto, in un riquadro nero) per qualche secondo la frase "Le tue preferenze su cosa seguire, sono state aggiornate". Corretto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Quando qualcuno fa "mi piace" per uno dei miei post mi arriva la notifica "a [utente XXX] è una risposta alla discussione XXXX", direi che dovrebbe essere inserito "piace" al posto di "è". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 30 Giugno 2015 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Quando qualcuno fa "mi piace" per uno dei miei post mi arriva la notifica "a [utente XXX] è una risposta alla discussione XXXX", direi che dovrebbe essere inserito "piace" al posto di "è". Non torvo com'è composta. Mettimi un like grazie... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Mettendo un like ad un post compare la scritta "Ti piace". Quando quel post riceve like da altri utenti, però, il messaggio diventa "A Tu, Drimos e Alonewolf87 è piaciuto questo". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Quando viene raggiunto il limite di fama compare la frase Puoi dare reputazione solo 20 volte al giorno, quindi, per oggi hai raggiunto il limite. Direi che almeno la seconda virgola dovrebbe essere rimossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2015 *utente1* e *utente 2* ha commentato *topic* Nell'area notifiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato