Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
  • Amministratore
comment_1094631

Usate questo topic per segnalare errori nella traduzione del sito ed eventuali parti non tradotte.

Vi preghiamio di essere il più precisi possibile su dove si trova il problema, il sito ha oltre 9.000 frasi.

Grazie

• Risposte 32
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non torvo com'è composta. Mettimi un like grazie...

• A seguito dell'aggiornamento di oggi sono state aggiunte delle frasi per il menu sopra (le 9.000 presenti non bastavano). Quindi ho dovuto tradurle.

• Nathaniel Joseph Claw
    Nathaniel Joseph Claw

Mettendo un like ad un post compare la scritta "Ti piace". Quando quel post riceve like da altri utenti, però, il messaggio diventa "A Tu, Drimos e Alonewolf87 è piaciuto questo".

Posted Images

comment_1094668

Ho usato la funzione per seguire un utente e, nel popup in cui chiede la conferma per il follow, mi ha detto:

• "Altri possono vedere che seguao questo Drimos"
comment_1094673

Nel profilo, sotto "feed attività", leggo una sere di "Azer aggiunti una risposta alla discussione..."

Guardando il profilo di The Story leggo "1 ti segue". Ma segue lui mica me.

Edited by Azer

comment_1094687

Nell'editor del post, cliccando sull'icona delle faccine e selezionando le categorie, il nome della categoria (core_emoticon_group_default) va nel panico su se stesso. È sicuramente poco rilevante (anzi, magari è un problema solo mio), ma lo segnalo comunque.

err1.bmp

comment_1094725

In fondo ad ogni topic c'è la scritta "VAI ALLA LISTA DISCISSIONI".

Edit: Nelle impostazioni di notifica c'è scritto: "Ricevo un messaggo".

Edited by GammaRayBurst

comment_1095032

Quando seleziona un link e si clicca sul simbolo della catena, per togliere o modificare il vecchio link, appare una finestra con due tasti: "Inserisci nel messaggio" e "Rimuovi link"... solo che, al posto di "rimuovi", c'è scritto "Eimuovi"!

• Author
  • Amministratore
comment_1095047
  Il 29/06/2015 alle 10:50, The Stroy ha detto:

Il messaggio che segue la conferma del follow ha un'inaccettabile virgola tra soggetto e predicato.

@The Stroy Mi serve la frase estta per correggere questo.

Le segnalazioni fino a questo punto sono state corrette, tranne per gli smiles.

comment_1095050
  Il 29/06/2015 alle 21:19, aza ha detto:

@The Stroy Mi serve la frase estta per correggere questo.

Le segnalazioni fino a questo punto sono state corrette, tranne per gli smiles.

Subito dopo aver confermato di voler seguire un utente compare (in alto, in un riquadro nero) per qualche secondo la frase "Le tue preferenze su cosa seguire, sono state aggiornate".

• Author
  • Amministratore
comment_1095097
  Il 29/06/2015 alle 23:07, Alonewolf87 ha detto:

Quando qualcuno fa "mi piace" per uno dei miei post mi arriva la notifica "a [utente XXX] è una risposta alla discussione XXXX", direi che dovrebbe essere inserito "piace" al posto di "è".

Non torvo com'è composta. Mettimi un like grazie...

comment_1095258

Quando viene raggiunto il limite di fama compare la frase

Citazione

Puoi dare reputazione solo 20 volte al giorno, quindi, per oggi hai raggiunto il limite.

Direi che almeno la seconda virgola dovrebbe essere rimossa.