Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 32
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non torvo com'è composta. Mettimi un like grazie...

• A seguito dell'aggiornamento di oggi sono state aggiunte delle frasi per il menu sopra (le 9.000 presenti non bastavano). Quindi ho dovuto tradurle.

• Nathaniel Joseph Claw
    Nathaniel Joseph Claw

Mettendo un like ad un post compare la scritta "Ti piace". Quando quel post riceve like da altri utenti, però, il messaggio diventa "A Tu, Drimos e Alonewolf87 è piaciuto questo".

Posted Images

comment_1095685

A me ora riporta i nomi e i topic giusti, ma dice "hanno commentato" al plurale quando le notifiche riguardano un singolo utente (non ho notifiche su più utenti per fare la controprova).

EDIT: Come non detto.

Edited by Drimos

• Author
  • Amministratore
comment_1096110

Non so se è perché ho fatto un po' di avanti e indietro fra italiano e inglese, ma il menù sotto il banner recita "Forums".

A seguito dell'aggiornamento di oggi sono state aggiunte delle frasi per il menu sopra (le 9.000 presenti non bastavano).

Quindi ho dovuto tradurle.

comment_1096629

Quando arriva la notifica di un like, se la controllo dal pannello in alto a destra (con il mondo), compare la scritta "A Azer è una risposta alla discussione: Dubbi del Neofita", andrebbe aggiunto un "piaciuta", oppure si potrebbe togliere "è" e inserire "piace".

Edited by Nathaniel Joseph Claw

• Author
  • Amministratore
comment_1096666

Quando arriva la notifica di un like, se la controllo dal pannello in alto a destra (con il mondo), compare la scritta "A Azer è una risposta alla discussione: Dubbi del Neofita", andrebbe aggiunto un "piaciuta", oppure si potrebbe togliere "è" e inserire "piace".

Controlla ora

• Author
  • Amministratore
comment_1096924

Scusate i due post di fila, ma in questo modo arriva la notifica: ci deve essere qualche problema con il tag "Crowfunding" della sezione Giochi di Miniature. In questo topic, ad esempio, il tag termina con "<br></li>".

Corretto. Attenzione che il vecchio tag/prefisso devi andare a rimuoverlo e riaggiungerlo.

La cosa potrebbe accadere con altri tag in altre sezioni (errore di aggiornamento).

• Supermoderatore
comment_1098980

Se un topic ha ricevuto di recente molte risposte scorrendo da fuori di esso sopra il numero di risposte col cursore vi è una notifica in merito, ma riporta erroneamente "Questo di recente ha ricevuto molte risposte" invece di "Questo topic di recente ha ricevuto molte risposte".