Amministratore aza Inviato 1 Luglio 2015 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2015 *utente1* e *utente 2* ha commentato *topic* Nell'area notifiche Vedi con la prossima se ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Ora mi dà %s hanno commentato %s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 1 Luglio 2015 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Ora mi dà %s hanno commentato %s Risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2015 (modificato) A me ora riporta i nomi e i topic giusti, ma dice "hanno commentato" al plurale quando le notifiche riguardano un singolo utente (non ho notifiche su più utenti per fare la controprova). EDIT: Come non detto. Modificato 1 Luglio 2015 da Drimos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Non so se è perché ho fatto un po' di avanti e indietro fra italiano e inglese, ma il menù sotto il banner recita "Forums". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 2 Luglio 2015 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Non so se è perché ho fatto un po' di avanti e indietro fra italiano e inglese, ma il menù sotto il banner recita "Forums". A seguito dell'aggiornamento di oggi sono state aggiunte delle frasi per il menu sopra (le 9.000 presenti non bastavano). Quindi ho dovuto tradurle. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 (modificato) Quando arriva la notifica di un like, se la controllo dal pannello in alto a destra (con il mondo), compare la scritta "A Azer è una risposta alla discussione: Dubbi del Neofita", andrebbe aggiunto un "piaciuta", oppure si potrebbe togliere "è" e inserire "piace". Modificato 3 Luglio 2015 da Nathaniel Joseph Claw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 3 Luglio 2015 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Quando arriva la notifica di un like, se la controllo dal pannello in alto a destra (con il mondo), compare la scritta "A Azer è una risposta alla discussione: Dubbi del Neofita", andrebbe aggiunto un "piaciuta", oppure si potrebbe togliere "è" e inserire "piace". Controlla ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Controlla ora Sistemato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Scusate i due post di fila, ma in questo modo arriva la notifica: ci deve essere qualche problema con il tag "Crowfunding" della sezione Giochi di Miniature. In questo topic, ad esempio, il tag termina con "<br></li>". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 4 Luglio 2015 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Scusate i due post di fila, ma in questo modo arriva la notifica: ci deve essere qualche problema con il tag "Crowfunding" della sezione Giochi di Miniature. In questo topic, ad esempio, il tag termina con "<br></li>". Corretto. Attenzione che il vecchio tag/prefisso devi andare a rimuoverlo e riaggiungerlo. La cosa potrebbe accadere con altri tag in altre sezioni (errore di aggiornamento). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 5 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2015 Quando metto "mi piace" a un post, compare scritto "A TU e tizirandom piace questo". Andrebbe corretto quantomeno in "A te e tiziorandom piace questo contenuto" (oppure messaggio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Se un topic ha ricevuto di recente molte risposte scorrendo da fuori di esso sopra il numero di risposte col cursore vi è una notifica in merito, ma riporta erroneamente "Questo di recente ha ricevuto molte risposte" invece di "Questo topic di recente ha ricevuto molte risposte". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato