Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

A me ora riporta i nomi e i topic giusti, ma dice "hanno commentato" al plurale quando le notifiche riguardano un singolo utente (non ho notifiche su più utenti per fare la controprova).

EDIT: Come non detto.

Modificato da Drimos
  • Amministratore
Inviato

Non so se è perché ho fatto un po' di avanti e indietro fra italiano e inglese, ma il menù sotto il banner recita "Forums".

A seguito dell'aggiornamento di oggi sono state aggiunte delle frasi per il menu sopra (le 9.000 presenti non bastavano).

Quindi ho dovuto tradurle.

• Mi piace 2
Inviato (modificato)

Quando arriva la notifica di un like, se la controllo dal pannello in alto a destra (con il mondo), compare la scritta "A Azer è una risposta alla discussione: Dubbi del Neofita", andrebbe aggiunto un "piaciuta", oppure si potrebbe togliere "è" e inserire "piace".

Modificato da Nathaniel Joseph Claw
  • Amministratore
Inviato

Quando arriva la notifica di un like, se la controllo dal pannello in alto a destra (con il mondo), compare la scritta "A Azer è una risposta alla discussione: Dubbi del Neofita", andrebbe aggiunto un "piaciuta", oppure si potrebbe togliere "è" e inserire "piace".

Controlla ora

• Amministratore
Inviato

Scusate i due post di fila, ma in questo modo arriva la notifica: ci deve essere qualche problema con il tag "Crowfunding" della sezione Giochi di Miniature. In questo topic, ad esempio, il tag termina con "<br></li>".

Corretto. Attenzione che il vecchio tag/prefisso devi andare a rimuoverlo e riaggiungerlo.

La cosa potrebbe accadere con altri tag in altre sezioni (errore di aggiornamento).

• Supermoderatore
Inviato

Quando metto "mi piace" a un post, compare scritto "A TU e tizirandom piace questo". Andrebbe corretto quantomeno in "A te e tiziorandom piace questo contenuto" (oppure messaggio).

• Supermoderatore
Inviato

Se un topic ha ricevuto di recente molte risposte scorrendo da fuori di esso sopra il numero di risposte col cursore vi è una notifica in merito, ma riporta erroneamente "Questo di recente ha ricevuto molte risposte" invece di "Questo topic di recente ha ricevuto molte risposte".