Drimos Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 È molto probabile che la nuova piattaforma non vi riconosca, anche se le credenziali sono esatte. Nel caso qualcuno non ricordi la mail bisognerebbe chiedere ad aza come poter fare. Forse dal pannello di controllo si può recuperare, ma dovrebbe provare un supermod.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Stesso problema riscontrato anche io. Ho risolto cambiando password, andando a ripescare una mail che quasi nemmeno più ricordavo di avere... C'è un'altro utente del forum mio contatto skype, che ha il medesimo disagio e non ricorda la mai che ha usato al momento dell'iscrizione. Cosa può fare? Nel pofilo utente potrebbe essere indicata la mail usata alla registrazione, sotto informazioni contatto
Latarius Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) C'è un modo per ridurre la spaziatura tra un rigo e l'altro? o almeno avere la spaziatura "corta" senza il Maiusc+Invio?Inoltre l'equivalente della vecchia sezione 3.5 è stata divisa tra la sezione principale D&D e la 3E? oppure mi sono perso qualcosa? Modificato 29 Giugno 2015 da Latarius
Madlefty Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Su mobile non c'è, per esempio, il tasto spoiler Se però si usa il classico tag [ spoiler ], compare come nell'ultimo post di questa pagina cioè "rivela contenuti nascosti" Sempre da mobile, il form ha qualche problema... mentre scrivi il puntatore a volte si sposta Sto usando un LG G2 con browser di stock, mentre un mio amico ha un S5 con chrome, mi pare
Void Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Vi ho mandato una mail perché non riuscivo a loggare Potete ignorarla bellamente Tuttavia, pur parlè, sono sicuro che la psw fosse corretta. Ho dovuto resettare per entrare
Amministratore aza Inviato 29 Giugno 2015 Amministratore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 C'è un modo per ridurre la spaziatura tra un rigo e l'altro? o almeno avere la spaziatura "corta" senza il Maiusc+Invio?Inoltre l'equivalente della vecchia sezione 3.5 è stata divisa tra la sezione principale D&D e la 3E? oppure mi sono perso qualcosa? Dungeons & Dragons raccoglie quello che era D&D 3.5 generico e i "generici" delle altre edizioni. INVIO inserisce un nuovo paragrafo, SHIFT+INVIO un line break, quindi senza spazi 1
Mezzanotte Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) Il mio problema è che pur ricordando perfettamente id e password (sul vecchio forum mai avuto problemi a loggare), probabilmente la mail di riferimento con cui mi ero registrato anni fa è stata ormai chiusa e oltretutto neanche sono più sicuro di quale sia. Che si può fare in questo caso? Perdere il vecchio account solo per la migrazione mi sembra un peccato. Modificato 29 Giugno 2015 da Mezzanotte2.0
Amministratore aza Inviato 29 Giugno 2015 Amministratore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Il mio problema è che pur ricordando perfettamente id e password (sul vecchio forum mai avuto problemi a loggare), probabilmente la mail di riferimento con cui mi ero registrato anni fa è stata ormai chiusa. Che si può fare in questo caso? Perdere il vecchio account solo per la migrazione mi sembra un peccato. Mandami i tuoi dati a segreteria[at]dragonslair.it
Mezzanotte Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Mandami i tuoi dati a segreteria[at]dragonslair.it Anche se non ricordo la mail con cui mi ero a suo tempo registrato?
Amministratore aza Inviato 29 Giugno 2015 Amministratore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Anche se non ricordo la mail con cui mi ero a suo tempo registrato? si, includi nome e cognome
Lone Wolf Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Account recuperato. Grazie mille allo staff
Hobbes Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Avverto che se si tenta di cambiare il background dal tasto in alto a destra, si apre e si chiude una sezione senza lasciare il tempo di far nulla. Uso Chrome.
Edheldui Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Posso chiedere qui come iniziare un Blog?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Posso chiedere qui come iniziare un Blog? Nel menù principale (proprio sotto il banner) c'è il tasto "Blog". Da lì puoi creare un blog.
Edheldui Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) Nel menù principale (proprio sotto il banner) c'è il tasto "Blog". Da lì puoi creare un blog. Vedo solo le altre inserzioni, ma nessun tasto per inserirne una nuova. È forse perchè non ho abbastanza messaggi? Modificato 29 Giugno 2015 da Edheldui
Amministratore aza Inviato 29 Giugno 2015 Amministratore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Vedo solo le altre inserzioni, ma nessun tasto per inserirne una nuova. È forse perchè non ho abbastanza messaggi? Esatto. Devi avere 20 messaggi... manca poco
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Vedo solo le altre inserzioni, ma nessun tasto per inserirne una nuova. È forse perchè non ho abbastanza messaggi? Sì, devi avere almeno 20 messaggi. Qui puoi trovare le descrizioni di ogni gruppo utente.
New One Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Non so se è il topic adatto, ma volevo chiedere se è possibile oscurare il numero nel quadratino rosso che compare alla voce chat, nel menù principale
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) Non so se è il topic adatto, ma volevo chiedere se è possibile oscurare il numero nel quadratino rosso che compare alla voce chat, nel menù principale Essendo l'indicatore di utenti presenti in chat in quel momento no non si può eliminare. Modificato 29 Giugno 2015 da Alonewolf87
Messaggio consigliato