Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 22 minuti fa, Hobbes ha scritto: Oggi mi sono accorto che non riesco più a trovare un blog che stavo utilizzando qui su DL, il nome (se ricordo bene) è Alba dei Re - PBF appunti, purtroppo però anche scorrendo tutta la lista, nulla, non c'è traccia. Per caso è stato tolto? Conteneva una o due immagini, ma non di natura proibita dalle regole e un paio di tabelle. Potrebbero dar problemi quelle? Il blog l'avevi creato tu o qualche altro utente?ti ricordi all'incirca in che periodo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 Sono io l'autore. L'avrò creato all'inizi di quest'anno, però non ricordo la data esatta, mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 7 minuti fa, Hobbes ha scritto: Sono io l'autore. L'avrò creato all'inizi di quest'anno, però non ricordo la data esatta, mi spiace. Ora indago, mi sai dare qualche indicazione ulteriore sui contenuti del blog? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 C'erano due o tre pagine, tutte con la spunta di non essere pubbliche. Una era dedicata al numero di razioni ancora disponibili al gruppo. Una era un'immagine che riassumeva le abilità dei personaggi. Un'altra pagina (la più recente, fatta ieri) conteneva delle tabelle per emulare la scheda della gestione del regno di Alba dei Re. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 33 minuti fa, Hobbes ha scritto: C'erano due o tre pagine, tutte con la spunta di non essere pubbliche. Una era dedicata al numero di razioni ancora disponibili al gruppo. Una era un'immagine che riassumeva le abilità dei personaggi. Un'altra pagina (la più recente, fatta ieri) conteneva delle tabelle per emulare la scheda della gestione del regno di Alba dei Re. Se hai fatto un'inserzione ieri hai ancora l'url di quella pagina nella cronologia?Se sì me lo passi via PM? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 8 Luglio 2016 Amministratore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 34 minuti fa, Hobbes ha scritto: C'erano due o tre pagine, tutte con la spunta di non essere pubbliche. Una era dedicata al numero di razioni ancora disponibili al gruppo. Una era un'immagine che riassumeva le abilità dei personaggi. Un'altra pagina (la più recente, fatta ieri) conteneva delle tabelle per emulare la scheda della gestione del regno di Alba dei Re. Mi dispiace ma le inserzioni sono state cancellate. Durante un aggiornamento minore un processo di pulizia ha cancellato elementi nascosti (normalmente le cose che i mod cancellano nel forum). Purtroppo non ha fatto distinzione tra cose nascoste dai MOD e cose nascoste "volutamente" dagli utenti. Non solo, ha fatto pulizia anche nei blog. Come detto non è stata una cosa voluta e dovrai rifare le inserzioni nuovamente. Chiedo scusa per il disguido. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 1 ora fa, aza ha scritto: Mi dispiace ma le inserzioni sono state cancellate. Durante un aggiornamento minore un processo di pulizia ha cancellato elementi nascosti (normalmente le cose che i mod cancellano nel forum). Purtroppo non ha fatto distinzione tra cose nascoste dai MOD e cose nascoste "volutamente" dagli utenti. Non solo, ha fatto pulizia anche nei blog. Come detto non è stata una cosa voluta e dovrai rifare le inserzioni nuovamente. Chiedo scusa per il disguido. 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Se hai fatto un'inserzione ieri hai ancora l'url di quella pagina nella cronologia?Se sì me lo passi via PM? C'è un fatto, ho provato per scrupolo a seguire il consiglio di Alone e ho ritrovato il blog... non è che si tratta di una copia che riesco a leggere solo in locale solo perché salvata tra i file temporanei? Mi consigliate di ripubblicare tutto? sarebbe questa per la cronaca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 11 minuti fa, Hobbes ha scritto: C'è un fatto, ho provato per scrupolo a seguire il consiglio di Alone e ho ritrovato il blog... non è che si tratta di una copia che riesco a leggere solo in locale solo perché salvata tra i file temporanei? Mi consigliate di ripubblicare tutto? Penso proprio di sì visto che io non riesco a leggerla, se riesci a copiare ripubblica tutto ti conviene decisamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2016 Ciao a tutti! Vorrei segnalare che da qualche tempo, accedendo a DL con Mozilla dal mio cellulare Android, i tasti sopra la casella di testo per le risposte non funzionano. In particolare, premendo grassetto o corsivo non succede nulla, e premendo spoiler crasha tutto. Ovviamente da PC non ho problemi di alcun tipo. Succede solo a me? Grazie in anticipo per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2016 (modificato) Ho appena scoperto una cosa buffa... la funzione "Cerca" (in alto a destra) non riesce a leggere quello che è scritto all'interno degli spoiler! In pratica, se una certa parola è presente solo in uno (o più) spoiler, all'interno di una discussione, per "cerca" è come se in quella discussione quella parola non esistesse. Modificato 20 Luglio 2016 da MattoMatteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Vorrei segnalare una cosa buffa e capire se succede solo a me. Nella guida al chierico se provo ad aprire lo spoiler degli incantesimi persistenti la pagina si blocca subito dopo averlo aperto non lasciandomi alcuna opzione se non chiuderla. Ho provato con altri browser e da smartphone ma mi da sempre 'sto fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Succede anche a me. Ma è giusto così. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Dovrei (purtroppo) averlo aggiustato, fate un controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilentWolf Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2016 (modificato) @aza Dopo l'aggiornamento di oggi, il sito m'impedisce di caricare immagini da url. Avverto che l'opzione mi serve per postare un articolo in home. Modificato 25 Agosto 2016 da SilentWolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 26 Agosto 2016 Amministratore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2016 10 ore fa, SilentWolf ha scritto: @aza Dopo l'aggiornamento di oggi, il sito m'impedisce di caricare immagini da url. Avverto che l'opzione mi serve per postare un articolo in home. La cosa strana è che ti "inglobasse" le immagini prima. Telnet (il nostro provider) ha dei parametri del firewall molto severi e blocca TUTTI i siti tranne quelli di una lista bianca. La lista bianca al momento è costituita da: addonchat bing facebook flickr google gravatar instagram invisionpower keycaptcha recaptcha tapatalk twitter vimeo youtube Quindi elementi al di furoi di quei siti non vengono "inclusi" nel post, ma appaiono solo come link. Ora, se le tue immagini arrivano da un sito che usi spesso puoi darmi il dominio e dico che apra il firewall verso di lui. Altrimenti l'unica soluzione è che tu apra una gallery (es: articoli) e carichi li le immagini che poi vai ad usare nelle recensioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilentWolf Inviato 26 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2016 (modificato) 1 ora fa, aza ha scritto: Quindi elementi al di furoi di quei siti non vengono "inclusi" nel post, ma appaiono solo come link. Ora, se le tue immagini arrivano da un sito che usi spesso puoi darmi il dominio e dico che apra il firewall verso di lui. Altrimenti l'unica soluzione è che tu apra una gallery (es: articoli) e carichi li le immagini che poi vai ad usare nelle recensioni. Le immagini che volevo caricare nell'articolo vengono da una pagina di Kickstarter (sono le preview e la copertina del manuale OGL di cui ti avevo accennato): https://www.kickstarter.com/projects/battlefieldpress/gaslight-victorian-fantasy-for-5e-fantasy Ieri sera (e ho riprovato anche ora), però, ho provato a fare un tentativo con un sito da cui prelevo spesso le immagini, ovvero EN World. La cosa strana è che, dopo il nuovo aggiornamento, il sito mi impedisce di caricare anche queste ultime. Insomma, non sembra tanto il caso di una pagina insolita, quanto un blocco più ampio. Con EN World, infatti, non ho mai avuto problemi fin ora. Ad esempio, tanto per sperimentare, il sito mi blocca il caricamento di questa immagine: http://www.enworld.org/forum/attachment.php?attachmentid=79296&d=1472145128 Modificato 26 Agosto 2016 da SilentWolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 26 Agosto 2016 Amministratore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2016 @SilentWolf ora da kickstarter funziona (occhio che kickstarter usa https://ksr-ugc.imgix.net/ per le immagini). Quindi le immagini linkate da quel sito vengono incluse. Enworld.org al momento non funziona. Se dici che andava può essere un bug. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilentWolf Inviato 26 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2016 @aza Grazie per kickstarter. Rimango in attesa, invece, per EN World, visto che da lì prendo molte immagini. Nel frattempo, grazie dell'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 27 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2016 Sono l'unico che da quando c'è la nuova veste grafica trova il sito molto rallentato? Ogni volta che apro una pagina firefox ci mette diversi secondi a caricare tutto e avere più tab aperti rallenta decisamente la navigazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2016 Prima che il forum si rivoluzionasse c'era la possibilità quando si entrava in una sezione di vedere i mod, appunto, di quella sezione. Ora come fo se voglio sapere chi modera una sezione per fare qualche domanda\richiesta\ecc...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato