Vai al contenuto

Problemi tecnici e richieste d'aiuto

Atronach

Messaggio consigliato

• Amministratore
16 ore fa, HITmonkey ha scritto:

@aza Presumendo anche io che tu stia già risistemando i pulsanti post aggiornamento, avvisa quando hai fatto.
Così aggiusto un paio di post xD

Pulsanti sistemati.

3 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Noto un problema con le notifiche. Quando qualcuno inserisce un nuovo post mentre sto scrivendo, compare il solito rettangolo nero a piè di pagina, ma non c'è più scritto niente all'interno.

A occhio è un problema di traduzione. Dovresti dirmi il messaggio in inglese per capire la frase in oggetto.

Proverò ad usare per un po' il forum con la lingua inglese per vedere se la trovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

In 4/12/2015 at 13:47 , MattoMatteo ha scritto:

Mi è appena succesa una cosa strana:

Entro nel sito, e vedo vicino a "Notifiche" un cerchietto con un numerino; significa che, dall'ultima volta che sono stato quì, ho ricevuto n notifiche... e fin quì tutto bene.
La cosa strana è che, subito dopo, appare una specie di pop-up nella pagina, su cui c'è scritto "Hai ricevuto n notifiche"... e che non scompare fino a quando non clicco su "Notifiche" per vederle!

Giusto per scrupolo clicco su "Impostazioni di notifica", e vedo che è tutto settato come prima: c'è scritto "Browswer notification disabled", e la casella con "Visualizza in un pop-up l'arrivo di un nuovo messaggio" non è selezionata... quindi perchè mi fà così?
Di per se il problema non mi dà alcun fastidio, sono che non capisco perchè il sito mi faccia una cosa che è settato per NON fare... :sorry:

Dopo che avevo segnalato il problema, questo era scomparso... ma da ieri è tornato (identico a prima).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sono sempre io. È possibile fare in modo che gli spoiler vengano caricati direttamente chiusi? Adesso vengono caricati aperti e vengono chiusi successivamente via javascript, col risultato che la pagina si contrae, a volte anche di molto, e mi trovo a visualizzare sempre il piè di pagina invece del primo post non letto.

Non è nulla di grave per la fruibilità del sito, ma potrebbe essere di facile soluzione.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore
11 hours ago, Pippomaster92 said:

Una richiesta...vi prego, mi sta uccidendo.

Quando metto "mi piace" ad un post, compare la scritta "A Tu e a Nome, Nome e Nome piace questo messaggio"...dovrebbe essere, ovviamente "A Te e a Nome etc. etc.".
Correggete, vi prego in ginocchio. 

Non è così immediata come cosa.

Quel "Tu" è usato in molte frasi composte.
Questo significa che se viene cambiato poi si avranno frasi come:

• Parteciperanno all'evento: Te, Tizio e Caio
  • Te, Tizio e Caio seguite Sempronio
  • ...

Comunque vediamo che si può fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Latarius ha scritto:

Domanda stupida: non si può più cercare (come sul vecchio sito) tutte le discussioni iniziate da un utente?

Andando sul profilo di un utente, trovi il tasto "visualizza attività" (sulla destra, sotto all'immagine di copertina); cliccandoci, ottieni un elenco di tutte le sue attività e, sulla sinistra, compara una colonna in cui puoi applicare dei filtri. Ad esempio, cliccando su "discussioni", ottieni un elenco di tutte le discussioni iniziate (che puoi ordinare per data, se ti interessano discussioni vecchie).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato qualche problema con la parte blog del sito, in particolare:

• I blog non vengono riordinati per ordine cronologico: se posto un'inserzione, il blog rimane comunque in fondo alla pagina, come se l'ultima attività fosse di settimane fa
  • Manca una linea e mezzo all'editor di testo: ci sono solo funzioni di base, ovvero grassetto, corsivo, sottolinea, link, spoiler e quote. Tutte le altre mancano
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore
2 hours ago, The Stroy said:

I blog non vengono riordinati per ordine cronologico: se posto un'inserzione, il blog rimane comunque in fondo alla pagina, come se l'ultima attività fosse di settimane fa

L'ordine di default è per ultima inserzione. Al momento è http://www.dragonslair.it/blogs/entry/832-durmhain/ di 20 ore fa.  Qual'è l'inserzione a cui ti riferisci?

2 hours ago, The Stroy said:

Manca una linea e mezzo all'editor di testo: ci sono solo funzioni di base, ovvero grassetto, corsivo, sottolinea, link, spoiler e quote. Tutte le altre mancano

E' un problema di skin. Lo risolvono con la prossima versione. Se serve usa la skin di default.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ordine di default è per ultima inserzione. Al momento è http://www.dragonslair.it/blogs/entry/832-durmhain/ di 20 ore fa.  Qual'è l'inserzione a cui ti riferisci?

Ho postato un'inserzione ieri (20 dicembre), ma il blog è ancora in posizione come se l'ultima inserzione o commento risalisse a ottobre.
Non si era mosso nemmeno con le due inserzioni precedenti (14 e credo 9 dicembre).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore
15 hours ago, The Stroy said:

Ho postato un'inserzione ieri (20 dicembre), ma il blog è ancora in posizione come se l'ultima inserzione o commento risalisse a ottobre.
Non si era mosso nemmeno con le due inserzioni precedenti (14 e credo 9 dicembre).

Confermo il problema. Probabilmente un bug.

infatti se guardi la colonna di destra (Inserzioni blog recenti) è diversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Intanto grazie per aver sistemato la scrittura di post da mobile :D 

Purtroppo è da un po' di giorni che, navigando da mobile, vengo mandato in pagine di pubblicità o malware, e devo chiudere la scheda per uscirne. 

La cosa capitava anche ad un altro utente qui, già da qualche settimana però, se non erro. È un problema di pubblicità? Mi capita solo su dl, e solo all'interno dei post

Edit: se serve, uso Chrome su android

Modificato da Madlefty
Link al commento
Condividi su altri siti