Vai al contenuto

Problemi tecnici e richieste d'aiuto

Atronach

Messaggio consigliato

• Amministratore
6 ore fa, Masche ha scritto:

Salve a tutti!  Premetto che ho provato a cercare una risposta anche in altre discussioni ma non ci sono riuscito! Volevo chiedere un chiarimento: nel vecchio forum di Gioco PbF le campagna avevano dei tag (?) che indicavano il tipo di gioco o l'edizione in cui erano giocate (es. Pathfinder, D&D 5e ecc.) e cliccando su queste il forum veniva filtrato e venivano mostrate tutte le campagne con lo stesso sistema di gioco. Adesso le tag sono ancora presenti, ma cliccandoci il forum non viene più filtrato e compare la finestra di ricerca che dice "Nessun risultato trovato"! Era molto comoda come funzione e non vorrei aver sbagliato qualcosa io! :frown: Grazie

Pare che ci sia un problema solo con alcuni TAG. Stiamo indagando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorto ora di un'anomalia nei blog: subito sotto al titolo dei singoli post, c'è scritto "Inserzione pubblicata da %s n minuti/ore/giorni fà - x visualizzazioni", con %s che dovrebbe indicare il nome dell'autore (il proprietario del blog)... cosa che non succede, visto che al suo posto c'è scritto letteralmente solo "%s"!
Il resto della roba (tempo da cui è stato postato, e il numero di visualizzazioni), invece, è a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore
3 ore fa, SilentWolf ha scritto:

@aza noto che continua a mancare lo strumento per le Tabelle. Volevo capire se la sua assenza è dovuta a un problema tecnico o meno. Vorrei scrivere alcuni post che potrebbero avere bisogno di Tabelle, ma l'assenza dello strumento apposito mi crea difficoltà.

Dimenticanza mia... 10 minuti e dovrebbe tornare.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • Amministratore
43 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Per caso c'è qualche opzione (che involontariamente ho disattivato) sulla possibilità o meno di taggare un utente con @ ?

Da fisso non mi si apre mai il menu a tendina, mentre da mobile tutto funziona tranquillamente.

No. Ho fatto un test e funziona. L'unica cosa che posso dirti è di provare a svuotare la cache del browser e riprovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore
42 minuti fa, 1701E ha scritto:

Domanda...come si fa ad eliminare le vecchie immagini caricate (mappe in PBF) non più necessarie?

Sono immagini che hai caricato come allegati o come link dalla tua galleria immagini*?

Nel primo caso cliccando nella barra grigia in alto a destra sul tuo profilo nel menù a tendina che compare dovrebbe apparire l'opzione "I miei allegati" e da lì puoi gestirli.

Nel secondo caso dovresti modificare il messaggio originale, cosa che se sono passate più di 24 ore non è fattibile senza l'intervento di un moderatore.

* ti faccio presente in caso già non lo sapessi che per caricare immagini in un tuo post invece di usare gli allegati (che sono abbastanza limitati) hai la possibilità di andare su Risorse -> Galleria e crearti una tua galleria di immagini personali, da cui poi linkare le immagini tramite il pulsante "inserisci altro" che appare a destra sotto la finestra di scrittura quando componi un nuovo post.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti