Vai al contenuto

Problemi tecnici e richieste d'aiuto

Atronach

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
37 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Il problema è che, ogni volta che digito www.dragonslair.it (sia con la tastiera, sia con il pulsante Preferiti), mi aggiunge quel pezzo!
Ed è la prima volta che mi fà questo scherzo!

Prova a svuotare la cache e vedi se ti fa la stessa cosa.

Nel caso comunque che browser usi e su che sistema operativo?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Immagino che ci stiate ancora lavorando, ma volevo segnalare un problema con uno script js. Ogni volta che visualizzo l'header del forum (quello che dice "Bentornato [nomeutente]"), in qualsiasi pagina, il processore viene usato al 100%, la temperatura del computer sale e in breve tempo la ventola sembra il reattore di un 747. Se scendo abbastanza in basso da essere fuori del raggio d'azione, il processore torna a riposo.

Se qualcuno non se ne accorge e lascia la pagina del forum aperta mentre lascia il computer incustodito magari per un paio d'ore rischia di trovare qualcosa di bruciato. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore
5 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Immagino che ci stiate ancora lavorando, ma volevo segnalare un problema con uno script js. Ogni volta che visualizzo l'header del forum (quello che dice "Bentornato [nomeutente]"), in qualsiasi pagina, il processore viene usato al 100%, la temperatura del computer sale e in breve tempo la ventola sembra il reattore di un 747. Se scendo abbastanza in basso da essere fuori del raggio d'azione, il processore torna a riposo.

Se qualcuno non se ne accorge e lascia la pagina del forum aperta mentre lascia il computer incustodito magari per un paio d'ore rischia di trovare qualcosa di bruciato. ;)

Vedi ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore
3 ore fa, Zaorn ha scritto:

Dal cellulare non mi visualizza le firme, dal pc si.

In realtà è una scelta di design del produttore del software.
Dato che le firme possono contenere vari elementi che possono deformare la visualizzazione del sito e appesantire la navigazione da mobile, hanno deciso di non visualizzarle.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, aza ha scritto:

In realtà è una scelta di design del produttore del software.
Dato che le firme possono contenere vari elementi che possono deformare la visualizzazione del sito e appesantire la navigazione da mobile, hanno deciso di non visualizzarle.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda. Nel regolamento si chiede di avvisare un moderatore appena ci si accorge che un topic raggiunge i 1000 messaggi perché discussioni più grandi portano a problemi tecnici. Questi problemi tecnici continuano a sussistere anche dopo il cambio di piattaforma o possiamo continuare la campagna nello stesso topic? Se fosse necessario chiuderlo, il topic in questione è questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
27 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Ho una domanda. Nel regolamento si chiede di avvisare un moderatore appena ci si accorge che un topic raggiunge i 1000 messaggi perché discussioni più grandi portano a problemi tecnici. Questi problemi tecnici continuano a sussistere anche dopo il cambio di piattaforma o possiamo continuare la campagna nello stesso topic? Se fosse necessario chiuderlo, il topic in questione è questo.

Vale sempre, ora provvedo, grazie della segnalazione.

EDIT: ecco il nuovo topic.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre io con una nuova domanda. Ero convinto che scrivere due post nello stesso topic entro 15 minuti l'uno dall'altro risultasse nell'unione automatica del secondo nel primo, ma non sembra essere così. Per qualche strano motivo qui non mi visualizzava la casella di modifica*, così ho scritto un nuovo post a 5 minuti di distanza dal primo, ma sono rimasti separati. Ricordo male io?

*Mi lasciava modificare il post, ma mostrava solo la casella con la motivazione della modifica e i tasti Salva e Annulla. Ho provato a ricaricare la pagina, svuotare la cache, annullare e anche salvare (è il motivo per cui il post linkato risulta modificato), ma il riquadro di testo è comparso solo dopo l'inserimento del post successivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Richiesta area download : 

Per caricare materiale home made devo prima mandare il tutto ad un admin per valutazione ? .

Tempo permettendo vorrei realizzare le capacità di classe di d&d 5 in formato card .Immagini da : tiles presenti in download , creative commons oppure chiederò in sezione disegno . Testi solo da srd . 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore
8 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

Richiesta area download : 

Per caricare materiale home made devo prima mandare il tutto ad un admin per valutazione ? .

Tempo permettendo vorrei realizzare le capacità di classe di d&d 5 in formato card .Immagini da : tiles presenti in download , creative commons oppure chiederò in sezione disegno . Testi solo da srd . 

No. Basta che carichi in area download. Poi lo staff valuterà il tutto prima della pubblicazione.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Oggi mi sono accorto che non riesco più a trovare un blog che stavo utilizzando qui su DL, il nome (se ricordo bene) è Alba dei Re - PBF appunti, purtroppo però anche scorrendo tutta la lista, nulla, non c'è traccia.

Per caso è stato tolto? Conteneva una o due immagini, ma non di natura proibita dalle regole e un paio di tabelle. Potrebbero dar problemi quelle?

Link al commento
Condividi su altri siti