Ospite Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Se ti arrivano messaggi privati non ti arriva anche la mail? La mail no perché l'ho disattivata. Intendo la notifica sullo smartphone che ti dice che su DL qualcuno ha commentato un tuo post e cose del genere. La posso mettere qui o devo smanettare sullo smartphone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto: La mail no perché l'ho disattivata. Intendo la notifica sullo smartphone che ti dice che su DL qualcuno ha commentato un tuo post e cose del genere. La posso mettere qui o devo smanettare sullo smartphone? Ah, ho capito cosa chiedi, non ho idea di come funzioni sullo smartphone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 In questo momento, Fezza ha scritto: Ah, ho capito cosa chiedi, non ho idea di come funzioni sullo smartphone Ma qui su questo sito c'è qualche Impostazione che ti permette di attivarle? Perché per dirti, su Forumfree io andavo in Impostazioni - Notifiche Push e attivandole mi arrivavano le notifiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 35 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Ma qui su questo sito c'è qualche Impostazione che ti permette di attivarle? Perché per dirti, su Forumfree io andavo in Impostazioni - Notifiche Push e attivandole mi arrivavano le notifiche. Io uso Google Chrome ed èuna impostazione del browser, non del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 3 minuti fa, Fezza ha scritto: Io uso Google Chrome ed èuna impostazione del browser, non del forum Anch'io uso Chrome. Mi puoi dire come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 4 ore fa, Morgan Bale ha scritto: Buongiorno. Come faccio ad attivare le notifiche che mi avvisano sullo smartphone quando qualcuno risponde a un topic o mi manda messaggi privati? Andando in cima alla pagina vai a cliccare sul tuo nome utente in alto a destra, clicca su Impostazioni Account, poi Altre Impostazioni - Impostazioni Notifica. Una volta lì puoi regolare gli avvisi come più ritieni opportuno, compreso l'invio di mail. EDIT: se intendi gli avvisi "in tempo reale" mentre hai aperto il forum in una pagina del browser (che sia su pc o smartphone) quelle sono impostazioni del browser e non ti so spiegare come fare con Chrome dato che non lo uso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 Per chrome: Apri Chrome sul computer. In alto a destra fai clic su Altro Impostazioni. Fai clic su Avanzate in fondo. Nella sezione "Privacy e sicurezza", fai clic su Impostazioni contenuti. Fai clic su Notifiche. Scegli di bloccare o consentire le notifiche. Blocca tutti: disattiva l'opzione Chiedi prima di inviare. Blocca un sito: accanto a "Blocca" fai clic su Aggiungi. Indica il sito e fai clic su Aggiungi. Consenti un sito: accanto a "Consenti", fai clic su Aggiungi. Indica il sito e fai clic su Aggiungi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 Ciao, per caso esiste un'opzione che permette di evitare l'unione di due post se vengono pubblicati a breve distanza l'uno dall'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 6 minuti fa, Hobbes ha scritto: Ciao, per caso esiste un'opzione che permette di evitare l'unione di due post se vengono pubblicati a breve distanza l'uno dall'altro? No. Quale sarebbe la questione? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 Sto pubblicando una lista di png nella gilda che gestisco e proprio per avere un link di ogni voce, ho bisogno di fare dei singoli post. Avendo già scritto tutto quanto in locale, sto facendo copia e incolla, ma il dover attendere del tempo tra un post e un altro allunga di molto il lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 2 minuti fa, Hobbes ha scritto: Sto pubblicando una lista di png nella gilda che gestisco e proprio per avere un link di ogni voce, ho bisogno di fare dei singoli post. Avendo già scritto tutto quanto in locale, sto facendo copia e incolla, ma il dover attendere del tempo tra un post e un altro allunga di molto il lavoro Potresti creare più discussioni ciascuna con un singolo post con un PNG, poi quando hai finito mi fai sapere e te le unisco tutte in un'unica discussione. Così facendo i vari post dovrebbero rimanere separati. é possibile che l'unione possa farla anche tu autonomamente se Moderatore o Leader/Proprietario, ma non ne sono certo al 100%. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 Ottimo, con il tuo consiglio faccio molto più velocemente. Grazie Approfitto anche per chiederti come si cancella un immagine da una galleria. Dopo averla selezionata non ho opzioni di cestinarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 9 minuti fa, Hobbes ha scritto: Approfitto anche per chiederti come si cancella un immagine da una galleria. Dopo averla selezionata non ho opzioni di cestinarla. Non si può. Non credo di poterlo fare nemmeno io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Andando in cima alla pagina vai a cliccare sul tuo nome utente in alto a destra, clicca su Impostazioni Account, poi Altre Impostazioni - Impostazioni Notifica. Una volta lì puoi regolare gli avvisi come più ritieni opportuno, compreso l'invio di mail. EDIT: se intendi gli avvisi "in tempo reale" mentre hai aperto il forum in una pagina del browser (che sia su pc o smartphone) quelle sono impostazioni del browser e non ti so spiegare come fare con Chrome dato che non lo uso. Intendevo la notifica su smartphone che ti avvisa che hai una notifica su DL. 3 ore fa, Fezza ha scritto: Per chrome: Apri Chrome sul computer. In alto a destra fai clic su Altro Impostazioni. Fai clic su Avanzate in fondo. Nella sezione "Privacy e sicurezza", fai clic su Impostazioni contenuti. Fai clic su Notifiche. Scegli di bloccare o consentire le notifiche. Blocca tutti: disattiva l'opzione Chiedi prima di inviare. Blocca un sito: accanto a "Blocca" fai clic su Aggiungi. Indica il sito e fai clic su Aggiungi. Consenti un sito: accanto a "Consenti", fai clic su Aggiungi. Indica il sito e fai clic su Aggiungi. Ok, grazie mille. Fatto tutto. Ora vedo alla prossima notifica e ti dico. Intanto grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 10 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Intendevo la notifica su smartphone che ti avvisa che hai una notifica su DL. Come dicevo o ti attivi tramite il sito le notifiche tramite mail (che quindi puoi vedere sullo smartphone tramite la tua app di posta elettronica) altrimenti devi passare dal browser. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Come dicevo o ti attivi tramite il sito le notifiche tramite mail (che quindi puoi vedere sullo smartphone tramite la tua app di posta elettronica) altrimenti devi passare dal browser. Provo col sistema di Fezza. Adesso sono da PC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 14 ore fa, Fezza ha scritto: Per chrome: Apri Chrome sul computer. In alto a destra fai clic su Altro Impostazioni. Fai clic su Avanzate in fondo. Nella sezione "Privacy e sicurezza", fai clic su Impostazioni contenuti. Fai clic su Notifiche. Scegli di bloccare o consentire le notifiche. Blocca tutti: disattiva l'opzione Chiedi prima di inviare. Blocca un sito: accanto a "Blocca" fai clic su Aggiungi. Indica il sito e fai clic su Aggiungi. Consenti un sito: accanto a "Consenti", fai clic su Aggiungi. Indica il sito e fai clic su Aggiungi. Niente amico, non mi arrivano su smartphone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 27 Novembre 2017 Amministratore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Quel tipo di notifiche funziona solo se il browser rimane aperto. Se chiudi il browser la notifica non può arrivare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 18 minuti fa, aza ha scritto: Quel tipo di notifiche funziona solo se il browser rimane aperto. Se chiudi il browser la notifica non può arrivare. Così però mi serve a poco. Va bene dai, fa niente. Grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Così però mi serve a poco. Va bene dai, fa niente. Grazie lo stesso. Funziona nella stessa maniera quando usi il browser sul pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato