Drimos Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Se linko una pagina del forum via facebook il link pare non funzionare e reindirizza sempre alla home. È un problema solo mio? 1
Merin Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 (modificato) sia feed attività che nuovi contenuti rimandano a nuovi messaggi...in fila uno sopra l'altro. Non a come era prima che erano divisi per sezioni...così come è adesso è impossibile vedere solo in nuovi messaggi delle sezioni e/o delle discussioni che mi interessano, avendo una panoramica generale. Ma davvero i "post nuovi" sono solo una lista di messaggi editati in ordine cronologico? O.o EDIT: boh, forse devo solo farci l'abitudine. Vediamo in futuro.... Modificato 30 Giugno 2015 da Merin
Amministratore aza Inviato 30 Giugno 2015 Amministratore Segnala Inviato 30 Giugno 2015 sia feed attività che nuovi contenuti rimandano a nuovi messaggi...in fila uno sopra l'altro. Non a come era prima che erano divisi per sezioni...così come è adesso è impossibile vedere solo in nuovi messaggi delle sezioni e/o delle discussioni che mi interessano, avendo una panoramica generale. Ma davvero i "post nuovi" sono solo una lista di messaggi editati in ordine cronologico? O.o EDIT: boh, forse devo solo farci l'abitudine. Vediamo in futuro.... Sulla sinistra ci sono i filtri. Filtri per discussione e sotto per forum.
Merin Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 many thanks aza PS: ogni "due per tre", aprendo pagine mi compare la fascia sotto che mi chiede di cliccare e chiudere" per accettare i cookies. Ok una volta...due volte va bene...adesso sto cominciando ad infastidirmi merin
Mezzanotte Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Aza, è possibile sostituire la vecchia mail con una nuova per procedere al rinnovo della password? Ho già mandato richiesta all'indirizzo di supporto.
Amministratore aza Inviato 30 Giugno 2015 Amministratore Segnala Inviato 30 Giugno 2015 many thanks aza PS: ogni "due per tre", aprendo pagine mi compare la fascia sotto che mi chiede di cliccare e chiudere" per accettare i cookies. Ok una volta...due volte va bene...adesso sto cominciando ad infastidirmi merin Hai qualcosa che blocca i cookie. La legge sui cookie prevete che ti venga lasciato un cookie quando accetti. Se hai le impostazioni di sicurezza al massimo continuerà a perseguitarti. Aza, è possibile sostituire la vecchia mail con una nuova per procedere al rinnovo della password? Ho già mandato richiesta all'indirizzo di supporto. Si, ti dovrebbe essere stato risposto.
Mezzanotte Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Si, ti dovrebbe essere stato risposto. Purtroppo no, ho controllato adesso la mail.
Amministratore aza Inviato 30 Giugno 2015 Amministratore Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Purtroppo no, ho controllato adesso la mail. Risulta una risposta di ieri alle 15.22. Rimanda email a segreteria grazie.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Purtroppo no, ho controllato adesso la mail. Se non l'hai già fatto controlla che non sia magari finita tra lo spam
Mezzanotte Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Risulta una risposta di ieri alle 15.22. Rimanda email a segreteria grazie. Mi scuso, la mail era arrivata solo che non l'avevo vista >_<
Borgo Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Segnalo, se è il topic giusto, alcuni problemi/scomodità (dipende dal punto di vista, comunque nulla che non è aggirabile). 1) Quando dalla pagina x di un thread cerco di passare alla pagina y dello stesso thread, inizia il caricamento della nuova pagina ma poi continua senza caricarla effettivamente; inoltre una parte dei pulsanti diventa incliccabile. Prima ad esempio non potevo più cliccare sulla barra in alto (quella con Home Forum Chat etc.). Per fortuna nella barra degli indirizzi viene caricato l'indirizzo corretto, quindi con F5 si arriva comunque a destinazione (ma è una rottura) 2) Questa è più che altro una scomodità, sempre legata ai numeri delle pagine di un thread o sottoforum. Sebbene sia possibile, tramite click destro del mouse, aprire una pagina in un'altra scheda, la stessa operazione non è eseguibile tramite CTRL + click sinistro (si riviene mandati sulla stessa pagina)
GammaRayBurst Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 C'è modo di scurire il colore dei testi? Grigio su bianco non è il massimo per la mia povera vista.
MattoMatteo Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Nella sezione "Impostazioni di notifica" non posso disabilitare l'opzione che mi invia una e-mail ogni volta che qualcuno mi manda un mp! Mi si stà intasando la casella di posta, ma vorrei evitare di dover mettere un filtro, perchè mi bloccherebbe anche le comunicazioni importanti da parte di DL. Visto che tanto controllo ogni giorno (spesso anche più volte al giorno) se mi sono arrivati mp, si potrebbe permettere di disabilitare l'invio di e-mail in caso di MP, e abilitare invece la notifica interna (che, invece, non può essere abilitata) com'era nel vecchio forum?
Amministratore aza Inviato 1 Luglio 2015 Amministratore Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Se linko una pagina del forum via facebook il link pare non funzionare e reindirizza sempre alla home. È un problema solo mio? Ora dovrebbe andare 1
unendlich Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 https://www.dropbox.com/s/je4xjvwnq9b95b4/Screenshot 2015-07-01 20.22.54.png?dl=0 La home è cattiva e non mi vuole bene ....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Stiamo lavorando sulla home per aggiungere gli articoli, l'accesso è ristretto ai moderatori per il momento
EmiDel Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Non riesco più ad accedere al forum attraverso tapatalk ho provato a cancellate il forum dalla lista di quelli seguiti e rimetterlo ma continua a dirmi get_configu error network
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Questa nuova piattaforma, come già annunciato nel vecchio forum, non è per il momento supportata da tapalk, ma possiede una sua skin mobile quindi da cellulare vi potete navigare tranquillamente tramite browser.
sedobren gocce Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 buonasera, a proposito della skin mobile, oggi ho provato a visitare il forum dal cellulare ma non è molto chiaro. Ad esempio, al posto del pulsante "cerca" mi esce uno strano simbolo. Uso opera mobile, succede solo a me o anche a qualcun'altro?
Amministratore aza Inviato 1 Luglio 2015 Amministratore Segnala Inviato 1 Luglio 2015 buonasera, a proposito della skin mobile, oggi ho provato a visitare il forum dal cellulare ma non è molto chiaro. Ad esempio, al posto del pulsante "cerca" mi esce uno strano simbolo. Uso opera mobile, succede solo a me o anche a qualcun'altro? Ciao, penso sia opera. É l'ultima versione? Quello che dovresti vedere é allegato a questo messaggio fatto interamente da mobile.
Messaggio consigliato