MadLuke Inviato 12 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2017 Max 5, perché non vorrei mandare via nessuno, ma credo e conto sul fatto che risponderanno all'appello in numero ben inferiore.
Pentolino Inviato 12 Ottobre 2017 Segnala Inviato 12 Ottobre 2017 On 1/13/2016 at 9:14 AM, MadLuke said: http://www.dungeonpbem.net/Guest/Campaign.aspx?CampaignID=55 Mad sei ancora in cerca?
MadLuke Inviato 12 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2017 Capirai, non si è ancora realmente iscritto nessuno... certo che si.
Pentolino Inviato 12 Ottobre 2017 Segnala Inviato 12 Ottobre 2017 Ho dato una letta al regolamento e mi piace molto l idea. Chi e' rimasto del gruppo iniziale?
MadLuke Inviato 12 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2017 Intendi giocatori o personaggi?
Pentolino Inviato 12 Ottobre 2017 Segnala Inviato 12 Ottobre 2017 giocatori e personaggi, mi sembra di capire che si tratta di una campagna che va avanti da molto. Fammi sapere se hai preferenze sul PG , cosi a naso mi piacerebbe uno scout un ranger o un paladino
MadLuke Inviato 12 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2017 Dura da 5 anni e mezzo. Della prima ora sono rimasti: - Ghidon/Saran, ma sta meditando di abbandonare la campagna - Idriu /Asika - Michele/Kal'ardan (morto) --> Shan Yu Quanto a cosa serve, serve un personaggio che il giocatore non lo molli dopo qualche mese, perciò tieni questo unico criterio di scelta ben impresso nel cervelletto e fai ciò che ti piace. (Comunque non parlo pubblicamente di classi o stat in genere.)
MadLuke Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2022 Volevo aggiungere un post a questo thread per mandarlo in alto e far sapere che sto cercando giocatori... Ma a chi può interessare giocare PG di 18° in una campagna PbF (molto letteraria) iniziata oltre dieci anni fa e ambientata in un mondo da me creato, per giunta low-magic? Risposta: nessuno. Quindi vado direttamente alla domanda successiva: secondo voi c'è qualche modo diverso in cui potrei muovermi per reclutare giocatori? C'è per esempio qualche sito specificatamente dedicato alla ricerca di giocatori PbF con elevato piacere a scrivere post "letterari"? Qui purtroppo ho trovato molta gente a dir poco inaffidabile. Ciao, MadLuke.
Killua Inviato 17 Marzo 2022 Segnala Inviato 17 Marzo 2022 (modificato) ho sbagliato scusate Modificato 17 Marzo 2022 da Killua
Messaggio consigliato