Vai al contenuto

Smash! that Door [TdO]

Featured Replies

comment_1100373

Mancherebbe anche rikkardo, ma la cosa effettivamente si fa lunga. Domani posto se non è successo ancora nulla.

Sì, meglio... posta almeno le identificazioni di darth ronin, tanto aveva detto che le avrebbe fatte,
e così possiamo quanto meno dividerci il bottino come riteniamo più appropriato...

• Risposte 426
  • Visualizzazioni 14,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1100962

Io stavo aspettando che Mechadragon identificasse le pozioni prima di decidere chi prendere a bastonate (con affetto eh!) sul capoccione.

PS: questi rounds contano come riposo per ricaricare le manovre? O devo usare uno dei round appositamente per quello?

comment_1101069

Ok, adesso potete postare cosa farete nei round successivi al secondo? :D

Contento???

PS: è inutile che mi tagghi. Ho disattivato tutte le notifiche. :bat:

• Author
comment_1101348

Sono sinceramente dispiaciuto. È un mio problema di organizzazione? Non ami lo stile skirmish? O scrivo semplicemente male (cosa possibilissima, riscrivo almeno tre volte i post e rimangono comunque un guazzabuglio)?

comment_1101354

Potrebbe non essergli gradita la piega che ho dato al PbF con il mio pg. Nel qual caso si sarebbe potuto rimediare, sapendolo prima.

comment_1101411

comunque sia,facciamo che il suo pg fa "*puff*non è mai esistito e*puff*quest'altro/a tipo/a in realtà è sempre stato/a con voi!"(magari identificando prima la roba)?

comment_1101689

Facciamo che finite di utilizzare i round rimanenti, così andiamo avanti? :bat:

PS: Avremo mai una risposta da Darth Ronin?

PPS: Posso  restituire la bacchetta di riparare sostituirla con qualcos'altro?

PPPS: Non posso editare il  post, ma magari invece di utilizzare la bacchetta di riparare, uso quella di vigore su qualcuno a cui serve. Se si può.

• Author
comment_1101694

Per ora il personaggio diventa un PNG e lo controllo io, almeno per rispettare un po' la coerenza, quindi puoi ripararlo. Se preferisci, comunque, cambia pure bacchetta e azione. Sulle altre domande non ho potere.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.