Vai al contenuto

Smash! that Door [TdO]

Drimos

Messaggio consigliato

Inviato

Mancherebbe anche rikkardo, ma la cosa effettivamente si fa lunga. Domani posto se non è successo ancora nulla.

Sì, meglio... posta almeno le identificazioni di darth ronin, tanto aveva detto che le avrebbe fatte,
e così possiamo quanto meno dividerci il bottino come riteniamo più appropriato...

• Risposte 426
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io stavo aspettando che Mechadragon identificasse le pozioni prima di decidere chi prendere a bastonate (con affetto eh!) sul capoccione.

PS: questi rounds contano come riposo per ricaricare le manovre? O devo usare uno dei round appositamente per quello?

Inviato

Ok, adesso potete postare cosa farete nei round successivi al secondo? :D

Contento???

PS: è inutile che mi tagghi. Ho disattivato tutte le notifiche. :bat:

Inviato

Sono sinceramente dispiaciuto. È un mio problema di organizzazione? Non ami lo stile skirmish? O scrivo semplicemente male (cosa possibilissima, riscrivo almeno tre volte i post e rimangono comunque un guazzabuglio)?

Inviato

Potrebbe non essergli gradita la piega che ho dato al PbF con il mio pg. Nel qual caso si sarebbe potuto rimediare, sapendolo prima.

Inviato

comunque sia,facciamo che il suo pg fa "*puff*non è mai esistito e*puff*quest'altro/a tipo/a in realtà è sempre stato/a con voi!"(magari identificando prima la roba)?

Inviato

Facciamo che finite di utilizzare i round rimanenti, così andiamo avanti? :bat:

PS: Avremo mai una risposta da Darth Ronin?

PPS: Posso  restituire la bacchetta di riparare sostituirla con qualcos'altro?

PPPS: Non posso editare il  post, ma magari invece di utilizzare la bacchetta di riparare, uso quella di vigore su qualcuno a cui serve. Se si può.

Inviato

Per ora il personaggio diventa un PNG e lo controllo io, almeno per rispettare un po' la coerenza, quindi puoi ripararlo. Se preferisci, comunque, cambia pure bacchetta e azione. Sulle altre domande non ho potere.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...