Muraxmax Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 hmm,in genere non credo che mi piaccia quando un pg viene controllato senza permesso,ma suppongo che possa limitarsi ad agire pressocchè solo quando richiesto... per il resto,propongo di mettere una qualche sorta di limite(tipo 24 ore)oltre cui si salta il turno,perchè temo che i play by post tendano a morire con relativa facilità altrimenti... p.s.:per tutta la roba di cura,a me!
Aurelio90 Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Ma infatti, a fare il combattimento abbiamo fatto subito... mentre il dopo sembra che sia durato più che abbastanza. Non vorrei ricominciare a settembre xD
Ash Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Per ora il personaggio diventa un PNG e lo controllo io, almeno per rispettare un po' la coerenza, quindi puoi ripararlo. Se preferisci, comunque, cambia pure bacchetta e azione. Sulle altre domande non ho potere. Credevo lo avremmo lasciato in questa stanza. Se viene con noi lo riparo, che non si sa mai. Quindi per me possiamo continuare così, per la bacchetta poi magari vediamo.
Muraxmax Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 yup,comunque,mi pare che il riassunto della attuali azioni sia: chi può identificare identifica,chi può curare cura in base a chi ha meno punti-ferita,poi decidiamo chi prende cosa in base ai risultati mentre drimos ci porta al prossimo incontro,in modo da accelerare il processo di "shopping"...in caso vi gusta? p.s.:gli oggetti che non v'interessa lasciateli a desmond please,che li ricicla...
rikkardo Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Per curarmi devo fare io una prova per usare la bacchetta magica o la fa solo Finderus per tutti?
Aurelio90 Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Conta che io, non avendo l'incantesimo nella mia spell list, devo effettuare la prova di UCM con bonus +10 al tiro ad ogni tentativo Se qualcuno ha cura ferite moderate nella sua spell list gliela presto e la faccio usare da lui
Drimos Inviato 17 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Scusate, ma ho perso il file con i tiri di dado già fatti che mi ero preparato. Nulla di grave, in realtà, solo che devo rifarli e usare la formattazione che ho utilizzato finora e domani sono a Mestre, quindi dovrei postare domenica. Scusate ancora per il ritardo.
HITmonkey Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 e domani sono a Mestre In quel di Mestre vai?? Direi allora che ti farò ciao ciao con la manina mentre passerai nei dintorni di casa mia! Per il resto no problem, figurati.
Ash Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Una nota al volo, mentre sto ancora leggendo il post. Nei cinque round ho usato anche il bastone su Desmond, che dovrebbe essere quindi a pieni pf.
Drimos Inviato 19 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Ma vi ho detto che i round avrebbero potuto essere di meno. Infatti, se controllate le azioni, ne avete avuti tre.
Ash Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Ops, my bad. Meno male che me lo hai fatto notare, altrimenti sarei stato convinto di aver recuperato le manovre per poi scoprire la verità in qualche momento poco opportuno. Adesso devo solo scoprire se questa gente è vulnerabile al fuoco, se ha qualche protezione etc etc... e c'è un modo molto diretto per scoprirlo... (chiedere con gentilezza).
Muraxmax Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 desmond si cura/viene curato di 34(25 belt+9 FH)? ah,e teoricamente non sarebbe in rage al momento...
Drimos Inviato 19 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Ah, ops. Comunque sì, ho sottratto i danni, tengo sempre quelli, non i pf attuali, mi è più comodo.
Ash Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Mentre aspettiamo per l'iniziativa, posso usare spellcraft per capire cosa sono quei circoli? 20 + spell level Identify a spell that’s already in place and in effect. You must be able to see or detect the effects of the spell. No action required. No retry. Non ricordo se sia possibile prendere 10. Se possibile lo faccio, altrimenti tiro. In più ti ricordo che ho blindsense 9 m, nell'eventualità ci sia qualche furbacchione invisibile nei paraggi.
Muraxmax Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 uhm,allora credo manchi un punto,perchè sommando 65+34 diventa 99,e desmond ne avrebbe 100...nulla di particolarmente importante,credo,ma giusto per non avere divergenze... comunque,alla fine tutti gli oggetti sono stati presi?
HITmonkey Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Mentre aspettiamo per l'iniziativa, posso usare spellcraft per capire cosa sono quei circoli? Contenuto nascosto Non ricordo se sia possibile prendere 10. Se possibile lo faccio, altrimenti tiro. In più ti ricordo che ho blindsense 9 m, nell'eventualità ci sia qualche furbacchione invisibile nei paraggi. Stessa cosa anche per me per favore. Inoltre fai i check di conoscenza come l'incontro precedente per identificare le varie creature e vedere se ne conosco caratteristiche, punti di forza e debolezze. Collector of stories lo usi sui diavoli per favore.
Ash Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Stessa cosa anche per me per favore. Inoltre fai i check di conoscenza come l'incontro precedente per identificare le varie creature e vedere se ne conosco caratteristiche, punti di forza e debolezze. Collector of stories lo usi sui diavoli per favore. E ti sei dimenticato di dire se usi Nerveskitter! :P
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.