HITmonkey Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 E ti sei dimenticato di dire se usi Nerveskitter! :P Naaaa, quello gliel'avevo già fatto sapere ieri sera via PM
Aurelio90 Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Scusate, domani ho l'esame, tornerò operativo quando mi sarò levaro il chiodo
Ash Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Scusate, domani ho l'esame, tornerò operativo quando mi sarò levaro il chiodo In qlo alla balena!
rikkardo Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Non siamo ancora in ordine di iniziativa? Quindi abbiamo tempo per un ultimo giro di preparazione?
Ash Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Credo che Drimos volesse solo sapere il bonus preciso all'iniziativa di HITmonkey. Dubito ci siano azioni da sfruttare. Io mi sono limitato ad un uso di spellcraft che non richiede azioni. Rimaniamo in attesa. (Potrei aver trovato una nuova faccina preferita) ... forse
HITmonkey Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Credo che Drimos volesse solo sapere il bonus preciso all'iniziativa di HITmonkey. Come dicevo, già la sera stessa in cui ha piazzato il post di gioco avevo scritto a Drimos in privato che utilizzavo Nerveskitter questa volta, per cui penso sia solo da attendere che lui tiri i dadi. @rikkardo Non siamo ancora in iniziativa, ma non abbiamo round per fare altro, stiamo solo aspettando ci venga detto in che ordine agire.
Ash Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Come dicevo, già la sera stessa in cui ha piazzato il post di gioco avevo scritto a Drimos in privato che utilizzavo Nerveskitter questa volta, per cui penso sia solo da attendere che lui tiri i dadi. Sì, sì. Era quello che intendevo. Non volevo dire che aspettavamo te.
Drimos Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Scusate, è colpa mia che sono un po' lento, ma sono veramente tanti calcoli tra iniziativa e non-azioni.
Muraxmax Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 scusato/a da parte e mia,e don't worry,in quanto master vi potrebbe toccar controllare anche più del doppio di noi,dopotutto... edit.:comunque,retorica e richiedo qui:alla fine tutti gli oggetti sono stati presi?
Drimos Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Sì, sì, certo. Sono in comune tra tutti voi e potete decidere retroattivamente chi li ha presi.
Muraxmax Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 no,nel senso se vi era qualche oggetto che nessun'altro/a aveva preso,perchè altrimenti se li prendeva desmond e li trasformava in punti mythos,che se non trovo un modo per difendermi un pò meglio qui sul serio muoio al secondo/primo round... edit.:preso nel senso di messo in saccoccia,insomma...
Drimos Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Ho aggiornato il messaggio con le azioni. Mi spiace di aver fatto un tiro per i danni così alto.
Muraxmax Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 ouch,mi rimangono 13+18 pf....e forse mi converrebbe comprare una qualche trappola che faccia un danno al round,giusto per tenermi in rabbia... comunque master,desmond avrebbe pierce magical concealment che teoricamente gli permetterebbe di capire quale tra le immagini speculari è quella "vera",becca qualcosa? edit..mastar,mastar!credo che quel +8 sia dovuto al tiro salvezza base,a cui però mi pare che aggiungo anche il +1(riflessi)per trap sense ed il +4 per dungeoncrasher(untyped,quindi credo che stackino),e se si,credo che ciò mi porti a 18 con evasione...
Drimos Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Se attacchi la diabolista non devi tirare per determinare l'immagine giusta, se sei in grado di comunicare in maniera comprensibile puoi anche informare i tuoi compagni.
Muraxmax Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 sisi,la cosa era appunto per indirizzare il resto del gruppo,magari mi passavate quale delle immagini era in quale spazio(anche se forse al momento non le ha ancora fatte muovere)... ah,domanda:dato che starei pianificando di staccare un pezzo di ghiaccio,le rune ricoprono tutto il campo di battaglia? altra domanda:l'esplosione delle rune e le sue dimensioni,del tipo,era limitata al quadretto in cui vi era la runa? nota:vedete che ho fatto un edit nel mio post precedente,giusto in caso l'abbiate mancato...
HITmonkey Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Bene, direi che stavolta non posso esimermi dal castare! @Drimos Non ti devi dispiacere per i danni xD Volevo qualche info, se possibile.- Il punto d'origine dell'esplosione? Dovrebbe essere possibile saperlo, presumo (in caso contrario fa nulla).- Le stesse rune che si sono illuminate sotto i nostri piedi sono ovunque nella stanza (sempre se si vedono) oppure solo in alcune zone?- Le caselle rialzate di 2 m (dove sta la diabolista), sono quelle completamente in bianco giusto? In caso contrario, quelle metà e metà come vanno contate?- Il luogo in cui siamo quanto è alto? @Ash @Muraxmax Se volete aspettare che posti prima io, sto valutando se portare direttamente tutti su dalla diabolista a farle le coccole da vicino.
Drimos Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 @Muraxmax: Le immagini occupano tutte lo spazio del caster. Le rune sono una trappola che occupa determinati quadretti, non sai quanti danni e a quali parti del pavimento devi fare per disattivarle. Per l'area vedi risposta a HITmonkey. @HITmonkey: Mi sono scordato un sacco di specifiche. L'esplosione delle rune è una fireball centrata nell'angolo in basso a destra del quadretto O-9. Le rune le vedi solo in alcune zone nella stanza (sono visibili nella mappa), ma è impossibile determinare a quali corrisponda la trappola o se siano solo specchietti per le allodole a meno di vista arcana o prove di Cercare da parte di un ladro. Le caselle rialzate sono quelle che hai detto, quelle metà e metà sono terreno difficile. Voi siete a livello del terreno.
Ash Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 @Ash @Muraxmax Se volete aspettare che posti prima io, sto valutando se portare direttamente tutti su dalla diabolista a farle le coccole da vicino. Sounds like a plan.
HITmonkey Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Sounds like a plan. L'alternativa sarebbe provare a portare giù da noi la diabolista, ma questa cosa soffrirebbe di TS Volontà Nega e poi credo sia meglio per noi allontanarci da questa trappola esplosiva.Poi immagino quanto il tuo PG ami il freddo e il ghiaccio!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.