Vai al contenuto

Smash! that Door [TdO]

Featured Replies

comment_1102815

per me ok,specie se il tiro salvezza è riuscito,perchè altrimenti mi sa che desmond fa *boom* al prossimo attacco,specie perchè il vedere la relativamente vera tipa temo che lo renderà un bersaglio primario...in caso,potrei tentare di entrare in lotta ed usarla come scudo,ecco...

• Risposte 426
  • Visualizzazioni 14,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1102828

Poi immagino quanto il tuo PG ami il freddo e il ghiaccio! 

In effetti sono molto tentato di scatenare un'altra tempesta di fuoco... così, per rompere il ghiaccio... 

comment_1102846

In effetti sono molto tentato di scatenare un'altra tempesta di fuoco... così, per rompere il ghiaccio... 

Stavo giusto aspettando una simile freddura... 

Per il mio post abbiate pazienza: arriva, però sto facendo dei lavori in casa, e il post di gioco mi richiede una pausa ben più lunga e tranquilla di queste.

comment_1102887

eh già,suppongo fosse richiesta con una frasazione del genere...comunque,se ci portate sulla piattaforma magari mettiamoci in modo da lasciarmi libero un cono da 9 m. circa,perchè credo che proverò a sfruttare imperious command ad area con effetto secondario di danno...

comment_1102992

Ok, postato, scusate se c'ho messo un po'.

@Drimos Spero di averci azzeccato con le distanze di movimento con le quali ho spostato i miei compagni, ma dovrei aver mosso tutti dei 9m disponibili, al massimo. In caso contrario, boh  spero nella tua bontà  

comment_1103006

ah,scusato/a da parte mia,però magari potreste prima lanciare il volare,avvicinarvi ed eventualmente usare dimensional shuffle per avere relativamente più raggio,credo...

comment_1103040

Non voglio dare fastidio, Drimos, ma potresti dirci se i mastini si spostano? La mia azione potrebbe cambiare in base al risultato dell'incantesimo dello gnomo.

comment_1103205

quello che credo sia un riflessi vs. palla di fuoco(freddo),e che teoricamente avrei spiegato ed indicato nei post relativamente precedenti:

edit..mastar,mastar!credo che quel +8 sia dovuto al tiro salvezza base,a cui però mi pare che aggiungo anche il +1(riflessi)per trap sense ed il +4 per dungeoncrasher(untyped,quindi credo che stackino),e se si,credo che ciò mi porti a 18 con evasione...

comment_1103212

gah,per uno!eh,purtroppo mi sa che lo sospettavo,almeno avrei già le robe relativamente pronte...comunque,in caso tento di postare io fra un pò,magari riesco a debuffare il gruppo che altrimenti esplodo alla relativamente prossima carica,auch...

comment_1103239

Rieccomi qui, ho fatto schifo all'esame e quel tizio era impazzito del tutto, a svalvolare alle 10 di mattina...

Anyway: per fare un check di Conoscenze che tipo di azione è?

• Author
comment_1103240

Nessuna azione, ma lo faccio durante il tuo turno perché anche sapendo qualcosa fuori turno è difficile comunicarla in fretta. Ash, mi pareva avessi un difetto per cui prendevi più danni dal freddo, ho letto male io?

comment_1103584

beh,se leggete io andrei essenzialmente in faccia alla tipa(aka J10,mi pare),in modo da beccarla con il cono e magari fornire fiancheggio e/o intrappolamento,nel caso in cui non sia immune alla paura e/o la demoralizzazione fallisce...

i tentacoli potrebbero esser utili sui diavoli(magari se i diavoli sono dalle parti del soffitto potreste tirarli li)e/o qualcosa per impedire ai luponi di caricare...

edit.:questo ammesso che il muro non blocchi desmond,che alla fine il muro sarebbe di forza e/o alto quanto?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.