Vai al contenuto

Smash! that Door [TdO]

Drimos

Messaggio consigliato

Inviato

per me ok,specie se il tiro salvezza è riuscito,perchè altrimenti mi sa che desmond fa *boom* al prossimo attacco,specie perchè il vedere la relativamente vera tipa temo che lo renderà un bersaglio primario...in caso,potrei tentare di entrare in lotta ed usarla come scudo,ecco...

• Risposte 426
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Poi immagino quanto il tuo PG ami il freddo e il ghiaccio! 

In effetti sono molto tentato di scatenare un'altra tempesta di fuoco... così, per rompere il ghiaccio... 

Inviato

In effetti sono molto tentato di scatenare un'altra tempesta di fuoco... così, per rompere il ghiaccio... 

Stavo giusto aspettando una simile freddura... 

Per il mio post abbiate pazienza: arriva, però sto facendo dei lavori in casa, e il post di gioco mi richiede una pausa ben più lunga e tranquilla di queste.

Inviato

eh già,suppongo fosse richiesta con una frasazione del genere...comunque,se ci portate sulla piattaforma magari mettiamoci in modo da lasciarmi libero un cono da 9 m. circa,perchè credo che proverò a sfruttare imperious command ad area con effetto secondario di danno...

Inviato

Ok, postato, scusate se c'ho messo un po'.

@Drimos Spero di averci azzeccato con le distanze di movimento con le quali ho spostato i miei compagni, ma dovrei aver mosso tutti dei 9m disponibili, al massimo. In caso contrario, boh  spero nella tua bontà  

Inviato

ah,scusato/a da parte mia,però magari potreste prima lanciare il volare,avvicinarvi ed eventualmente usare dimensional shuffle per avere relativamente più raggio,credo...

Inviato

Non voglio dare fastidio, Drimos, ma potresti dirci se i mastini si spostano? La mia azione potrebbe cambiare in base al risultato dell'incantesimo dello gnomo.

Inviato

quello che credo sia un riflessi vs. palla di fuoco(freddo),e che teoricamente avrei spiegato ed indicato nei post relativamente precedenti:

edit..mastar,mastar!credo che quel +8 sia dovuto al tiro salvezza base,a cui però mi pare che aggiungo anche il +1(riflessi)per trap sense ed il +4 per dungeoncrasher(untyped,quindi credo che stackino),e se si,credo che ciò mi porti a 18 con evasione...

Inviato

gah,per uno!eh,purtroppo mi sa che lo sospettavo,almeno avrei già le robe relativamente pronte...comunque,in caso tento di postare io fra un pò,magari riesco a debuffare il gruppo che altrimenti esplodo alla relativamente prossima carica,auch...

Inviato

Nessuna azione, ma lo faccio durante il tuo turno perché anche sapendo qualcosa fuori turno è difficile comunicarla in fretta. Ash, mi pareva avessi un difetto per cui prendevi più danni dal freddo, ho letto male io?

Inviato

beh,se leggete io andrei essenzialmente in faccia alla tipa(aka J10,mi pare),in modo da beccarla con il cono e magari fornire fiancheggio e/o intrappolamento,nel caso in cui non sia immune alla paura e/o la demoralizzazione fallisce...

i tentacoli potrebbero esser utili sui diavoli(magari se i diavoli sono dalle parti del soffitto potreste tirarli li)e/o qualcosa per impedire ai luponi di caricare...

edit.:questo ammesso che il muro non blocchi desmond,che alla fine il muro sarebbe di forza e/o alto quanto?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...