Muraxmax Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 per me ok,specie se il tiro salvezza è riuscito,perchè altrimenti mi sa che desmond fa *boom* al prossimo attacco,specie perchè il vedere la relativamente vera tipa temo che lo renderà un bersaglio primario...in caso,potrei tentare di entrare in lotta ed usarla come scudo,ecco...
Ash Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Poi immagino quanto il tuo PG ami il freddo e il ghiaccio! In effetti sono molto tentato di scatenare un'altra tempesta di fuoco... così, per rompere il ghiaccio...
HITmonkey Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 In effetti sono molto tentato di scatenare un'altra tempesta di fuoco... così, per rompere il ghiaccio... Stavo giusto aspettando una simile freddura... Per il mio post abbiate pazienza: arriva, però sto facendo dei lavori in casa, e il post di gioco mi richiede una pausa ben più lunga e tranquilla di queste.
Muraxmax Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 eh già,suppongo fosse richiesta con una frasazione del genere...comunque,se ci portate sulla piattaforma magari mettiamoci in modo da lasciarmi libero un cono da 9 m. circa,perchè credo che proverò a sfruttare imperious command ad area con effetto secondario di danno...
HITmonkey Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Ok, postato, scusate se c'ho messo un po'. @Drimos Spero di averci azzeccato con le distanze di movimento con le quali ho spostato i miei compagni, ma dovrei aver mosso tutti dei 9m disponibili, al massimo. In caso contrario, boh spero nella tua bontà
Muraxmax Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 ah,scusato/a da parte mia,però magari potreste prima lanciare il volare,avvicinarvi ed eventualmente usare dimensional shuffle per avere relativamente più raggio,credo...
Ash Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Non voglio dare fastidio, Drimos, ma potresti dirci se i mastini si spostano? La mia azione potrebbe cambiare in base al risultato dell'incantesimo dello gnomo.
Drimos Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Se riuscite ad aspettare domani risolvo volentieri le azioni in ordine. Per il raggio @HITmonkey sei un pazzo se credi che mi vada a fare i calcoli.
Muraxmax Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 ...ma quindi quel 18 non batte il tiro di riflessi?
Muraxmax Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 quello che credo sia un riflessi vs. palla di fuoco(freddo),e che teoricamente avrei spiegato ed indicato nei post relativamente precedenti: edit..mastar,mastar!credo che quel +8 sia dovuto al tiro salvezza base,a cui però mi pare che aggiungo anche il +1(riflessi)per trap sense ed il +4 per dungeoncrasher(untyped,quindi credo che stackino),e se si,credo che ciò mi porti a 18 con evasione...
Drimos Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Editato, comunque non basta a superare il tiro.
Muraxmax Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 gah,per uno!eh,purtroppo mi sa che lo sospettavo,almeno avrei già le robe relativamente pronte...comunque,in caso tento di postare io fra un pò,magari riesco a debuffare il gruppo che altrimenti esplodo alla relativamente prossima carica,auch...
Ash Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Curiosità: c'è un motivo per cui ho 22 danni invece di 20?
Aurelio90 Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Rieccomi qui, ho fatto schifo all'esame e quel tizio era impazzito del tutto, a svalvolare alle 10 di mattina... Anyway: per fare un check di Conoscenze che tipo di azione è?
Drimos Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Nessuna azione, ma lo faccio durante il tuo turno perché anche sapendo qualcosa fuori turno è difficile comunicarla in fretta. Ash, mi pareva avessi un difetto per cui prendevi più danni dal freddo, ho letto male io?
Ash Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Mi ero dimenticato!!! Hai ragione! Otto ore di macchina possono fare questo effetto.
Aurelio90 Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Vedo dove si piazza Desmond sulla griglia... che avevo una mezza idea di lanciare tentacoli neri...
Muraxmax Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 beh,se leggete io andrei essenzialmente in faccia alla tipa(aka J10,mi pare),in modo da beccarla con il cono e magari fornire fiancheggio e/o intrappolamento,nel caso in cui non sia immune alla paura e/o la demoralizzazione fallisce... i tentacoli potrebbero esser utili sui diavoli(magari se i diavoli sono dalle parti del soffitto potreste tirarli li)e/o qualcosa per impedire ai luponi di caricare... edit.:questo ammesso che il muro non blocchi desmond,che alla fine il muro sarebbe di forza e/o alto quanto?
Aurelio90 Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Non si può includere nella mappa le diaboliste moltiplicate?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.