Vai al contenuto

Smash! that Door [TdO]

Drimos

Messaggio consigliato

Inviato

credo di si,ma per il momento temo siano nello stesso quadretto della tipa,stando a quanto scritto da drimos...e purtroppo,gli effetti ad area non le distruggono,temo ancora...

• Risposte 426
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Due domande:

@Muraxmax: da dove viene il +40 a Intimidire? Io sono rimasto a 12 gradi, +20 per le capacità di classe e +1 di Carisma. Cosa mi sto perdendo?

@Aurelio90: Scusa la lentezza nella mia risposta, ma non è il tuo turno. Comunque non credo sarà un problema risolvere la tua azione dopo.

Inviato

Ah cribbio, errore mio :( scrivo dall'iPad,  e pensavo toccasse a me dopo Muramax.

Allora mi riguardo l'ordine di iniziativa e rivedo l'azione, se mantengo quella che ho scritto ti avviso qui

Fare copia-incolla da Note dell'iPad fa enormement schifo, puoi camcellare il mio post?

Inviato

hmm,forse non ha aggiornato perchè ieri temo che il sito stesse facendo manutenzione delle schede(in caso riprovate ora),ma essenzialmente avrei fatto un controllo della scheda ed avrei notato che avevo messo 3 punti in più(se ricordate,all'inizio ero al decimo livello,e mi sa che mi sono scordata/o di modificare la roba di circostanza quando sono arrivato/a al nove),quindi sarebbero 12(gradi)+1(carisma)+9(Over-Specializing Obsession)+9/18 in rage(Primal [Intimidate] Perfection)...

colpa mia,punizione?

Inviato

Nessuna, me ne sono accorto in tempo e gli errori capitano a tutti, figurarsi. Aggiorna il messaggio con tutta calma, non credo riuscirò a mettermi lì e fare tutti i calcoli prima di stanotte.

Inviato

A inizio del nuovo round la trappola si ricaricherà e se le condizioni di attivazione saranno rispettate allora si attiverà di nuovo. Ergo devo prima sapere cosa farà Leonteus.

Inviato

Ueistov vola e potrebbe essere fuori portata, Leonteus potrebbe ancora spostarsi.... Finderus è nei guai. Perché non ti sei spostato??? Perchééééé??? 

L'unica cosa che posso fare per te, adesso, è prometterti un solenne funerale vichingo. :bat:

Inviato

beh,in questo caso credo non sia granchè vichinga come morte...piuttosto master,sappiamo/c'è qualche check per sapere quanto alto è il muro?

inoltre master,nel caso fosse un muro di forza e desmond tentasse di entrare in lotta attraverso di esso,lo considerereste un effetto "perfetto" ai fini di Obstreperous Shell-Cracking Mien?

Inviato

La percezione cieca di Calcifer gli ha già detto più o meno quanto sia alto, ma mi ero scordato di specificarlo, ora ho aggiornato il vecchio messaggio. Ai fini della capacità di classe, se si trattasse di un muro di forza dovresti spendere almeno un'azione di movimento nel tentare di romperlo prima di poter provare ad entrare in lotta, dato che la capacità fa riferimento al bloccare un tentativo, e il tuo è un tentativo di muoverti (entrare nello spazio del nemico).

Inviato

uhm,l'idea era di battere l'impedimento all'inizio della lotta(il tiro per colpire e/o cosi via),poi suppongo che ci sia il relativo problema di quando mi toccherebbe entrare nel suo quadretto nel turno successivo,quindi ok...si,forse quello sarebbe ciò che tenterò,amenochè non mi trasportino altrove...

oppure lo aggiro,tanto mi pare di avere relativamente un bel pò di movimento,ma con la storia delle trappole(ed il non sapere le specifiche a parte che c'è un muro),forse non conviene...boff,vediamo che propone il resto del team,dai...

Inviato

Tra parentesi, credo che chiunque non si sia spostato dall'area di effetto della trappola abbia i secondi contati, ma sono cose che capitano.

Se come avevi detto la trappola ha lo stesso effetto di una palla di fuoco ma con danni da ghiaccio, chiunque si sia spostato più a nord (o si sia alzato in volo) dopo il mio teletrasporto dovrebbe essere salvo. Il problema del muoversi avanti (per Leonteus, e anche per Finderus anche se ha già agito diversamente) è il muro che blocca la strada. Dovrebbero trovare il modo di superarlo, scendendo dalla piattaforma o cercando di oltrepassarlo da sopra. Boh.

EDIT: riguardando la mappa di gioco e conoscendo il punto di origine dell'esplosione forse forse (se non ho visto male) Leonteus dovrebbe già essere fuori range anche se sta fermo lì. Non assicuro niente pero eeeeeeeeh!

Inviato

È vero, ho ricontrollato, avevo anche contato un quadretto in più e due mastini non avrebbero dovuto essere coinvolti. Meglio per voi, se l'esplosione rimane la stessa.

Inviato

Curiosità: qualcuno ha avuto ulteriori notizie sul perché della defezione di Darth?

Alle 7 di mattina mi vengono certe curiosità....

Inviato

beh,avete provato con un messaggio privato?

comunque,alla fine mi sa che non abbiamo più deciso per il tempo limite...mentre in-game avrei guadagnato 1 round ed debaffato nel successivo,se avete qualcos'altro di paura si potrebbe tenere un pò di gente bloccata ancora per un pò,altrimenti cercate di applicare il debuff "morte" ai lupi e/o ai diavoli,che se lo gnomo mi shuffla dall'altra parte credo di riuscire a beccare la tipa in lotta,salvo sorprese...

Inviato

sorry per il doppio post,e non vorrei dar fastidio,ma credo che siano passati tipo 2/3 giorni dal post della mappa e mi pare che rikkardo(quello/a che comanda leonteus,mi pare)avesse quei relativi problemi di connessione...magari per il momento salta il turno/ci buffa/utilizza qualcosa per muoverci oltre il muro/attacca come gli capita/ecc.?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...