Vai al contenuto

Smash! that Door [TdO]

Drimos

Messaggio consigliato

• Risposte 426
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ehm si,se volete passiamo al tu...

comunque ouch,magari potreste preparare un'azione per assaltare il primo nemico che si avvicina e/o provare a sfondare il muro,giusto in caso che non sia di forza...

ohoh,magari potreste provare a strappare un pezzo di ghiaccio/terra/roba sotto al muro in modo che possiamo infilarci sotto(ed in caso lanciarlo come arma improvvisata)!

Inviato

Io sono troppo lontano per darti una botta di Heal. :(
Mi hai colto alla sprovvista (e quindi ho perso il bonus di destrezza alla CA) non muovendoti da dov'eri. 
Aspetto di vedere cosa fanno gli altri,  magari qualcosa si riesce a fare.

Inviato

beh,suppongo che non resti che ueistov tiri fuori una qualche soluzione,in caso desmond potrebbe provare a girare intorno al muro e raggiungere la tipa,ma cosi avrebbe pressocchè solo 1 attacco per "lottarla"...

hmm,dimensional shuffle di nuovo,specie sui diavoli per portarli al suolo e su calcifer(che a proposito,credo veneri se stesso)per portarlo da finderus?

@HITmonkey

Inviato

Master, domanda:
Ma se uso Firebrand ed una (o più) delle colonne di fuoco la piazzo nel centro del circolo magico, posso fare danni alla trappola? Tipo rompendo il terreno ed interrompendo il circolo magico o qualcosa del genere.

Mi sembriamo tutti un po' indecisi sul da fare, ma non vorrei rallentare troppo il topic. :bat:

Inviato

francamente,io avrei già in mente di raggiungere la tipa ed andarci in lotta,in modo da bloccarla con mage slayer ed usarla come arma e/o scudo contro i probabili attacchi che mi pioveranno addosso,e per fare ciò starei aspettando che ueistov comunichi eventuali "trucchi" per spostarmi senza perdere l'azione completa,perchè altrimenti potrei aggirare il muro credo...

p.s.:master,cowering impedisce di fare azioni,ma gli attacchi di opportunità mi pare che non siano azioni...sono inclusi?

edit.:propongo d'imporre un limite di 24 tra una risposta e l'altra(non round,attenzione),dopodichè il/la master gli fa fare qualche azione relativamente non troppo pericolosa amenochè non abbia solo "quella"...opinioni?

Inviato

Firebrand farà i suoi danni (dimezzati, essendo da fuoco) alla trappola se includi il suo quadretto.

Gli attacchi di opportunità non sono azioni, quindi possono essere effettuati.

Non so se mettere un limite di 24 ore, anche io spesso non riesco a starci.

Inviato

francamente,io avrei già in mente di raggiungere la tipa ed andarci in lotta,in modo da bloccarla con mage slayer ed usarla come arma e/o scudo contro i probabili attacchi che mi pioveranno addosso,e per fare ciò starei aspettando che ueistov comunichi eventuali "trucchi" per spostarmi senza perdere l'azione completa,perchè altrimenti potrei aggirare il muro credo...

Don't worry!  Ci penso io a farvi arrivare comodamente oltre il muro :wizard2:

Solo che ho più di un modo per farlo e volevo prima capire se mi è possibile contemporaneamente anche togliere
Finderus dall'area della trappola (altrimenti il prossimo round non è più morente, ma morto!

A questo scopo, @Drimos se i bersagli di un incantesimo sono "willing creatures" posso includere anche Finderus, anche se in pratica è privo di sensi??

Inviato

Credo che il prossimo scontro esordirò con "Ho uno gnomo... e non ho paura di usarlo!" 

Ma non ti montare la testa! :bat:

Ahahah 

Una motivazione in più per arrivarci al prossimo incontro, anche se con un PG ko a scontro praticamente ancora da iniziare,
uno con pochissima vita e un'altro PNGizzato temo il peggio già in questo!!

E tranquillo, per montarmi la testa mi serve uno specchio per vedere dove attaccare i pezzi,
ma non ce l'ho ora qua con me, quindi non è questo il caso! 

Inviato

*ba-bum*tiss*

comunque,mi pare che chi fosse incosciente non resistesse ai tiri di volontà,ma vediamo drimos...

ah,e forse converrebbe uccidere diavoli e/o lupi,tanto per adesso siamo al sicuro dalla trappola(credo)e toccherà ai mastini avvicinarsi,credo...

per quanto riguarda la nostra probabilmente morte,in mi prenoto per un'altro giro!

edit.:ok,notato che avevate già fatto l'azione ed avete beccato un pò tutta la gente...ma firebrand sarebbe "tutti i nemici nell'area"?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...