Drimos Inviato 3 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2015 La seconda era stata sottratta, direi. Nel dubbio farei come se non fosse successo.
Muraxmax Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 ok,allora morto mi sa,mentre ok anche per il trip... beh,spiacente gente,ma temo di non esser riuscito/a a fargli consumare altre azioni,però dai,buona fortuna in caso... master,incominciate a contattare la gente per unirsi al party man mano che muore gente?
Aurelio90 Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Morto da far schifo, ma non me la posso prendere a male.... o forse sì? No, scherzo xD
HITmonkey Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Eh beh, Drimos era stato chiaro fin da subito sulla difficoltà e quindi il probabile alto tasso di mortalità che avrebbe avuto l'avventura. Certo, se e quando Ueistov morirà io probabilmente piangerò e andrò in lutto per tre giorni e tre notti, perché questo gnomo (o gnumo) mi piace molto, ma fa nulla! ________________ @Ash A meno che non ti serva qualche azione specifica dal mio PG (tipo vuoi essere spostato qua o là), sto turno mi sa che aspetto e posto di proposito dopo di te, per vedere cosa fai e se riesci a far fuori qualcuno.
Ash Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Roger. Procedo a postare nel topic di gioco allora.
HITmonkey Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Scusate il ritardo... 2 giorni impegnati... @Drimos Prima di postare vorrei vedere i risultati degli attacchi di Leonteus e Calcifer, nel caso uno o entrambi i loro bersagli tirino le cuoia.
Muraxmax Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 ehi master,a quanto pare xefas mi avrebbe risposto e forse desmond riesce ad infliggere danni alla tipa prima di andare k.o.... nota:be=we prova:
Drimos Inviato 7 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2015 Scusate, ero in vacanza e sono tornato ora, domani sicuramente ho il tempo di fare tutto il lavoro accumulato.
Drimos Inviato 11 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Scusate, sono un po' invischiato con gli esami di settembre (non so organizzarmi), quindi potrebbe volerci un po'. Spero di risolvere a breve, è comunque questione di giorni.
Ash Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Scusate, sono un po' invischiato con gli esami di settembre (non so organizzarmi), quindi potrebbe volerci un po'. Spero di risolvere a breve, è comunque questione di giorni. Nessun problema, chiedevo giusto per sapere, non per mettere fretta.
Ash Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Inviato 13 Agosto 2015 Master, hai dimenticato i 5d6+5 danni da fuoco del secondo round di Firebrand. (Come al solito ignorano le resistenze, fanno danni dimezzati agli immuni, fanno danni raddoppiati a creature con sottotipo "freddo", sono molto caldi, scoppiettano e fanno tanto rumore, etc etc... ) Poi ho notato, nel mio tiro per colpire, che 5+7 fa 19! Non lo sapevo! (Spero vivamente che l'errore sia quello tra parentesi e non il totale! ) Ma quanto sono pignolo? Faccine gratis per tutti!!! Edit: Avevo dimenticato una faccina!!
Drimos Inviato 13 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2015 OVVIAMENTE mi sono dimenticato. Ricordami un po' se c'è un altro TS o si tiene il precedente (o i danni sono automatici).
Ash Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Inviato 13 Agosto 2015 Ti riporto il testo per completezza, così non devi cercartelo in giro. Saving Throw: Reflex halfSpell Resistance: YesEach burst deals 1d6 points of damage per caster level (maximum 10d6) to all creatures within the area. All subjects hit by the burst in the round the spell is cast or within the area in the following round take 1d6 points of fire damage per two caster levels (maximum 5d6). A character struck in the round the spell is cast can attempt to extinguish the flames on itself as a full-round action with a successful DC 15 Reflex save. Se non ricordo male i mastini avevano superato il TS, mentre i diavoli no.
Drimos Inviato 13 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2015 Ok, vado a vedere come avevamo risolto con gli orchi.
Ash Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Inviato 13 Agosto 2015 Non sono proprio tempestivo nel risponderti, ma magari non sei ancora andato a vedere, però ti posso dire che anche con gli orchi avevamo già risolto con:Non si ripete il TS, se lo hanno passato prendono danni dimezzati anche nel secondo round. Edit: Noto che avevi già risolto. E noto che ho fatto un altro morto (quasi) con i danni secondari. Way to go!(Tecnicamente ne avrei fatti due, entrambi i diavoli, ma sono dettagli. Dettagli fighi, ma dettagli.)
HITmonkey Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Inviato 13 Agosto 2015 Ho letto i post e i risultati delle azioni dei miei 2 compari.Lieto di vedere che hanno già fatto alcuni morti, provvedo dopo cena a postare anche l'azione di Ueistov.
Ash Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Inviato 15 Agosto 2015 Butto lì un'idea:Dato che i diavoli svengono all'inizio del mio turno, non è che posso usare il mio round per curare Leonteus invece di accoppare, una seconda volta, il diavolo?Per amore di sanità mentale proporrei di non editare i post e semplicemente farmi fare un'azione in più (dato che la prima non ha alcuna conseguenza, e che i nemici che devono agire dopo di me ancora non hanno agito). Io l'ho buttata lì... spero non compaiano 12 Pit Fiend per farmi desistere da questa folle idea.
Drimos Inviato 15 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2015 Per me va bene, edita pure il post e poi quando potrò editerò il mio.
Ash Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Inviato 15 Agosto 2015 Il mio post non è editabile, per questo proponevo di lasciare le descrizioni intatte ed ignorare le meccaniche, dato che queste ultime sono risultate ininfluenti, e scrivere un nuovo post con le azioni aggiuntive. Anche se rompo le regole facendo teoricamente due turni, in pratica non cambierebbe niente... a parte non doversi sbattere per editare tutto e risistemare calcoli, descrizioni etc etc... Se approvi un mio post aggiuntivo, io procederei volentieri.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.