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Smash! that Door [TdO]


Drimos

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Inviato

ok,allora morto mi sa,mentre ok anche per il trip...

beh,spiacente gente,ma temo di non esser riuscito/a a fargli consumare altre azioni,però dai,buona fortuna in caso...

master,incominciate a contattare la gente per unirsi al party man mano che muore gente?

Inviato

Eh beh, Drimos era stato chiaro fin da subito sulla difficoltà e quindi il probabile alto tasso di mortalità che avrebbe avuto l'avventura.

Certo, se e quando Ueistov morirà io probabilmente piangerò e andrò in lutto per tre giorni e tre notti, perché questo gnomo (o gnumo) mi piace molto, ma fa nulla! 
________________

@Ash

A meno che non ti serva qualche azione specifica dal mio PG (tipo vuoi essere spostato qua o là), sto turno mi sa che aspetto e posto di proposito dopo di te, per vedere cosa fai e se riesci a far fuori qualcuno.

Inviato

Scusate, sono un po' invischiato con gli esami di settembre (non so organizzarmi), quindi potrebbe volerci un po'. Spero di risolvere a breve, è comunque questione di giorni.

Inviato

Scusate, sono un po' invischiato con gli esami di settembre (non so organizzarmi), quindi potrebbe volerci un po'. Spero di risolvere a breve, è comunque questione di giorni.

Nessun problema, chiedevo giusto per sapere, non per mettere fretta. :bat:

Inviato

Master, hai dimenticato i 5d6+5 danni da fuoco del secondo round di Firebrand. :bat:
(Come al solito  ignorano le resistenze, fanno danni dimezzati agli immuni, fanno danni raddoppiati a creature con sottotipo "freddo", sono molto caldi, scoppiettano e fanno tanto rumore, etc etc...  )

Poi ho notato, nel mio tiro per colpire, che 5+7 fa 19! Non lo sapevo!
(Spero vivamente che l'errore sia quello tra parentesi e non il totale! )

Ma quanto sono pignolo?

 

Faccine gratis per tutti!!!

 

Edit: Avevo dimenticato una faccina!!

Inviato

Ti riporto il testo per completezza, così non devi cercartelo in giro.

Saving Throw: Reflex half
Spell Resistance: Yes
Each burst deals 1d6 points of damage per caster level (maximum 10d6) to all creatures within the area. All subjects hit by the burst in the round the spell is cast or within the area in the following round take 1d6 points of fire damage per two caster levels (maximum 5d6). A character struck in the round the spell is cast can attempt to extinguish the flames on itself as a full-round action with a successful DC 15 Reflex save.

Se non ricordo male i mastini avevano superato il TS, mentre i diavoli no. 

Inviato

Non sono proprio tempestivo nel risponderti, ma magari non  sei ancora andato a vedere, però ti posso dire che anche con gli orchi avevamo già risolto con:
Non si ripete il TS, se lo hanno passato prendono danni dimezzati anche nel secondo round.

Edit: Noto che avevi già risolto. E noto che ho fatto un altro morto (quasi) con i danni secondari. Way to go!
(Tecnicamente ne avrei fatti due, entrambi i diavoli, ma sono dettagli. Dettagli fighi, ma dettagli.)

Inviato

Butto lì un'idea:
Dato che i diavoli svengono all'inizio del mio turno, non è che posso usare il mio round  per curare Leonteus invece di accoppare, una seconda volta, il diavolo?
Per amore di sanità mentale proporrei di non editare i post e semplicemente farmi fare un'azione in più (dato che la prima non ha alcuna conseguenza, e che i nemici che devono agire dopo di me ancora non hanno agito).

Io l'ho buttata lì... spero non compaiano 12 Pit Fiend per farmi desistere da questa folle idea. 

Inviato

Il mio post non è editabile, per questo proponevo di lasciare le descrizioni intatte ed ignorare le meccaniche, dato che queste ultime sono risultate ininfluenti, e scrivere un nuovo post con le azioni aggiuntive. Anche se rompo le regole facendo teoricamente due turni, in pratica non cambierebbe niente... a parte non doversi sbattere per editare tutto e risistemare calcoli, descrizioni etc etc...

Se approvi un mio post aggiuntivo, io procederei volentieri.

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