Vai al contenuto

Smash! that Door [TdO]

Drimos

Messaggio consigliato

Inviato

Il mio post non è editabile, per questo proponevo di lasciare le descrizioni intatte ed ignorare le meccaniche, dato che queste ultime sono risultate ininfluenti, e scrivere un nuovo post con le azioni aggiuntive. Anche se rompo le regole facendo teoricamente due turni, in pratica non cambierebbe niente... a parte non doversi sbattere per editare tutto e risistemare calcoli, descrizioni etc etc...

Se approvi un mio post aggiuntivo, io procederei volentieri.

Possiamo editarlo sia io che Drimos il tuo post, se vuoi.
Altrimenti semplicemente potresti fare come hai detto e scrivere un'altro post con le azioni del tuo turno,
mentre noi possiamo cancellare quello precedente, dato che non servirebbe più.

Ovviamente aspetta che sia Drimos a dirti cosa fare, io intanto ho fatto le mie proposte.

• Risposte 426
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Con la mia proposta cercavo di semplificare anche la vita a Drimos, perché senza cancellare il mio post lui non dovrebbe neanche editare il suo. Lo so che rompo le regole (e non solo quelle!), ma non avrebbe reali conseguenze ingame risparmiando, però, tanta fatica outgame.

Inviato

Avviso che mi ero sbagliato e i diavoli sarebbero dovuti essere immuni al fuoco, ma dato che è stato un errore mio conteremo come se non lo fossero.

Inviato

Mi ammazzo.

Se facendolo guadagni abbastanza xp per salire di livello e tornare in vita con un livello in più, non ho obiezioni. :bat:

PS: Ma io ed HitMonkey dobbiamo aspettare la trappola per agire?

Inviato

Come sempre in questo periodo, avvicinandosi agli esami sono più discontinuo, ma arriverò prima o poi.

EDIT: @rikkardo, il tuo primo attacco ha fatto 38 (19+19) e ha mancato, generando un contrattacco da parte del mastino (che non occupa azioni). Vuoi continuare l'attacco completo pur sapendo che a meno di critici mancherai e subirai un altro contrattacco?

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ah già... mi stavo dimenticando di avvisare qui:

ho sentito rikkardo in privato giusto l'altro giorno e mi ha fatto sapere che ha problemi personali che lo stanno tenendo lontano da PC e Forum... non so tra quanto potrà tornare attivo, potrebbe essere domani come tra ben più tempo,presumo. Non sono in grado di essere più preciso, e penso nemmeno lui.

Inviato

Sì, scusate, aveva contattato anche me. Almeno il suo personaggio ha poche opzioni, posso tentare di gestirlo io. In due però... 

Almeno per questo combattimento. Poi magari vediamo come gestire la cosa.

Più che altro è che hai 2 PG da gestire tu. In pratica in questo momento il party è formato da 2 PG e 2 PNG xD
Ma se riusciamo a finire abbastanza in fretta si può andare meglio, tanto il PG che era di Darth Ronin verrà inghiottito da un wormhole e oltre a lui c'erano anche da sostituire i 2 PG morti in questo scontro (che poi non essendo ancora finito magari la lista aumenta!! 
).

In soldoni, se riusciamo a tirare avanti fino a fine scontro, poi comunque dovevamo riaggiustare il gruppo in ogni caso.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...