Vai al contenuto

Smash! that Door [TdO]

Drimos

Messaggio consigliato

Inviato

Per ora andiamo avanti, tanto lo scontro non durerà ancora molto... temo per voi. Il personaggio di rikkardo è facile da gestire, fortunatamente, e Drakkon ci ha appena lasciato.

• Risposte 426
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Per ora andiamo avanti, tanto lo scontro non durerà ancora molto... temo per voi. Il personaggio di rikkardo è facile da gestire, fortunatamente, e Drakkon ci ha appena lasciato.

Wow abbiamo ripreso proprio bene .

Ho postato la mia azione, anche se la spell non fa moltissimi danni spero di colpire sto giro e magari riuscire anche a farlo fuori, dato che dovrebbe avere ancora pochi PF il simpatico mastino 2.

@Drimos nell'elenco dell'iniziativa Ueistov ha ancora segnato 71 danni subiti, ma dopo la cura del round scorso sono 48.

Inviato

Mi hai ninjato di un minuto!

Comunque faccio un po' di metagame e ti propongo di cambiare bersaglio! Il mastino 2 è l'unico dei tre a prendersi danni pieni da fuoco, quindi consigierei di usare l'acido sugli altri due, che io danneggio "a metà", e di lasciare questo a me.

PS: Proporrei anche una prova di conoscenze collettiva per sapere come ammazzare i diavoli in maniera definitiva. Sospetterei con danni sacri, ma magari anche l'acido va bene. La speranza è l'ultima a morire o, se non è l'ultima, morirebbe comunque dopo un sacco di gente in questo scontro. :bat:

Inviato

Mi hai ninjato di un minuto!

Comunque faccio un po' di metagame e ti propongo di cambiare bersaglio! Il mastino 2 è l'unico dei tre a prendersi danni pieni da fuoco, quindi consigierei di usare l'acido sugli altri due, che io danneggio "a metà", e di lasciare questo a me.

Melf's Unicorn Arrow non fa danni da acido, ma generici.
A parte questo, l'incantesimo non fa tanti danni e proprio per questo l'ho scelto per bersagliare Mastino 2,
sperando di farlo fuori senza dover sprecare attacchi più efficaci. Per attaccare Mastino 1 penso sceglierei altro.

Dato che abbiamo davvero postato praticamente assieme, @Drimos cosa dici posso modificare l'azione di Ueistov?

Intanto vedo di decidere se buffarmi o attaccare Mastino 1 in caso di risposta positiva.

PS: Proporrei anche una prova di conoscenze collettiva per sapere come ammazzare i diavoli in maniera definitiva. Sospetterei con danni sacri, ma magari anche l'acido va bene. La speranza è l'ultima a morire o, se non è l'ultima, morirebbe comunque dopo un sacco di gente in questo scontro. :bat:

Mi pare una proposta buona. Devo però vedere se avevo già fatto un check di conoscenza sui diavoli ad inizio scontro, perché ora non ricordo, e in caso positivo se Drimos me ne concede uno specifico su questa richiesta. 

Inviato

Modificate quello che volete, ho quattro esami e non ho fretta di rispondervi.

Ok, modificato il post. Puoi svolgere il turno quando vuoi 

Alla fine ho optato per il buff questo round, così al prossimo mi butto in mischia con meno problemi.
Sempre se sti cagnoni non hanno pure vista cieca!

Inviato

Cavolo che tirato questo combattimento.... 

@Drimos Abrupt Abrupt Abrupt Abrupt Abrupt....
Nelle descrizione delle azioni sotto spoiler non hai specificato cosa mi colpisce e mi fa danno,
ma vedendo che hai segnato 91 danni presumo qualcosa mi abbia colpito di sicuro.
Ad ogni modo come scritto sopra non ho usato azioni veloci/immediate questo round,
quindi se mi specifichi gli attacchi che subisco ti dico come mi sposto.

Inviato

Credo ti abbiano colpito le due Ica Storm. Il morso era su Leonteus (che avevo curato dodici secondi prima ed è già di nuovo a terra) e lo sguardo glaciale era su di me.

Inviato

Sei nell'area di ice storm, lanciata a mezz'aria. Non so dove potresti teleportarti, sinceramente.

Per la cronaca, il soffitto è alto 24 metri (sarebbe nella parte più alta, ma per comodità facciamo dappertutto. L'ho tirato a caso per evitare ingiustizie, scusate se prima non l'ho specificato!

Inviato

Sei nell'area di ice storm, lanciata a mezz'aria. Non so dove potresti teleportarti, sinceramente.

Per la cronaca, il soffitto è alto 24 metri (sarebbe nella parte più alta, ma per comodità facciamo dappertutto. L'ho tirato a caso per evitare ingiustizie, scusate se prima non l'ho specificato!

Quindi ho subito i 20 danni di Ice Storm di Mastino 3.
Non hai ancora contato la cura dei 23 PF del mio round precedente allora xD I danni subiti miei sono al momento 68 non 91.

Se proprio vogliamo, a guardar la griglia potrei teleportarmi in P4 e sarei fuori dall'area.
Forse però è un po' azzardato dire che il PG capisce dove esattamente termina l'area della spell e ci si sposta.
Mi sta bene, se è ciò che intendi.

Inviato

Come preferisci. Non devo aver contato la cura, chiaramente una svista. Se il tuo PG può clacolare le aree dei suoi incantesimi non vedo perché non dovrebbe poter calcolare quelle altrui.

Inviato

Come preferisci. Non devo aver contato la cura, chiaramente una svista. Se il tuo PG può clacolare le aree dei suoi incantesimi non vedo perché non dovrebbe poter calcolare quelle altrui.

E allora vada per Abrupt Jaunt in P4!
Normalmente non mi farei troppi problemi e mi beccherei il danno,
ma visto quanto è tirato il combattimento mi conviene sfruttare tutto il possibile.
Ed evitando anche questi danni allora rimango a 48 danni subiti.

Anche se poi... rimane comunque ancora incerto l'esito per ora...

Inviato

Casto: Evocare @Ash!! (Posso farlo anch'io che sono un mago scarso, perché tanto è di 1° livello..... )

E ora che caspita facciamo? Tu hai modo di salvare i fondelli a Leonteus senza dover perderci tutto il turno?

Inviato

Non scherziamo! Evocare Ash è un incantesimo epico, come minimo! :bat:

Al momento non ho modo di salvare Leonteus, perché se mi avvicino a lui finisco a -500 pf sbranato dai due lupi.
L'idea migliore che mi viene in mente  di tenerlo fuori dalle aree dei vari Ice Storm, perché mi sembra lo stiano lasciando stare adesso che è a terra morente.
Mastino 3 potrei farlo fuori in un paio di turni dopo essermi curato, a quel punto potrei curare Leonteus, se è ancora vivo.

Inviato

Non scherziamo! Evocare Ash è un incantesimo epico, come minimo! :bat:

Al momento non ho modo di salvare Leonteus, perché se mi avvicino a lui finisco a -500 pf sbranato dai due lupi.
L'idea migliore che mi viene in mente  di tenerlo fuori dalle aree dei vari Ice Storm, perché mi sembra lo stiano lasciando stare adesso che è a terra morente.
Mastino 3 potrei farlo fuori in un paio di turni dopo essermi curato, a quel punto potrei curare Leonteus, se è ancora vivo.

Mmm... dubito lo lasceranno stare, in questo turno hanno attaccato uno lui e uno te (lasciando stare le 2 ice storm rapide).
Dato che Leonteus è ancora in piedi (anche se a 0 PF esatti!) penso faranno lo stesse anche il prossimo turno, o almeno imho è l'azione più logica.

Ad ogni modo no, ovviamente non puoi andare certo ad infilarti nella mischia per curarlo, o ti sbranano sicuro.
A sto punto sistema te stesso sto round e speriamo che Leonteus abbia molto sedere.

Io potrei anche spostarlo da lì, con un Benign Transposition (da ora BT), ma:
- Se uso BT senza spostarmi Leonteus appare in aria --> cade --> muore per i danni da caduta (che morte ignobile!)
- Se mi sposto a terra e uso BT Leonteus appare sul terreno solido, ma contando che a terra fuori dal rialzo centrale ci son trappole praticamente ovunque è facile che ci rimanga secco lo stesso a causa di queste. Senza contare che io mi ritroverei in mezzo ai due cagnoni, e vabbè che sono invisibile, ma se questi hanno qualche modo di percepirmi faccio la fine del pollo.

Inviato

Leonteus! Buttati a terra e fai il morto! 

Occheccaspitaperò! Hai già postato.... male, molto male (sei troppo faster)... stavo valutando se fare un simpatico
Dispel ad area visto che i 2 cagnoni rimasti ora sono viscini viscini...

Inviato

Al posto tuo, mi terrei il dispel per il prossimo incontro. Questo è quasi finito, tralasciando i due diavoli che dobbiamo scoprire come accoppare in maniere definitiva. Ovviamente IMHO.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...