Ash Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Ho fatto una piccola modifica alla scheda (oggettistica). Il mio pg ha già attivo Heart of Fire, come buff giornaliero. Posterò a breve nel TdG. Edit: non so perché mi stiano venendo tutte queste idee adesso, non è colpa mia, davvero. Master, ma il talento regionale Bloodline of Fire sarebbe adattabile ad un pg elfo?
HITmonkey Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 @Aurelio90Forse ti sei perso un pezzo del post d'apertura di Drimos.Il tuo PG (come quelli di tutti noi) è lì perché ha accettato l'accordo con lo strano tizio,non è lì contro la sua volontà.Beh, ma magari il tuo PG è uno che cambia idea molto rapidamente! @Tutti Invece, ma non eravamo già conoscenti? Tanto per curiosità eeeeeehhhh....
Drimos Inviato 1 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2015 No, non vi conoscete se non desiderate che sia così. Potreste anche venire da mondi diversi, siete stati "reclutati" da tutto il multiverso. Per quanto riguarda il libero arbitrio in questa scelta... beh, è discutibile!
HITmonkey Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 No, non vi conoscete se non desiderate che sia così. Potreste anche venire da mondi diversi, siete stati "reclutati" da tutto il multiverso. Per quanto riguarda il libero arbitrio in questa scelta... beh, è discutibile! Beh, dai, dal tuo post sembrava che avessimo accettato l'accordo, con tanto di stretta di mano xDSe poi la cosa può essere stata forzata un cicinin allora il discorso è diverso.
Muraxmax Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 beh,mi pare che nel post fosse menzionato "mente offuscata" più altre robette che credo indichino un non proprio completo accordo,ma magari qualcosa che charm... comunque,suppongo che fosse giusto un qualcosa per buttarci in arena e via,quindi bubi,mentre per il conoscerci già vedete voi:desmond era un contadinotto a caso,circa,ma magari vi ritrovavate giusto giusto a greenfield per altre ragioni quando è accaduto il tutto...
Ash Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Domanda: il Ring of Mystic Fire mi permette di aggiungere Xd6 danni da fuoco ad un incantesimo che faccia danni da fuoco. Se lo applico a Burning Weapon, che ha un effetto duraturo nei round, mantengo il beneficio per tutta la durata dell'incantesimo? E questi dadi bonus, indipendentemente dalla precedente domanda, come si comportano nei confronti dei talenti di metamagia? 10d6+10 diventano 12d6+12 o 12d6+10? Anche i +Xd6 ignorano le resistenze se associati ad un incantesimo lanciato con Searing Spell? (Per la seconda domanda credo di sì, ma chiedo per sicurezza. Per la prima non ne ho sinceramente idea)
Drimos Inviato 2 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Nell'ordine (sono opinioni mie, non sono stato a cercare FAQ o simili): Sì, 12d6+12 e sì.
HITmonkey Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 @rikkardoDai riki che manchi solo tuuuuuu! xD @AshMa il fuoco di Mass Burning Weapon danneggia anche chi impugna l'arma (se tocca la lama)?Perché la mia arma è uno Gnome Quickrazor, che quindi estraggo solo al momento stesso dell'attacco,mentre per il resto del tempo se ne sta nascosta sotto il mio polso. Non vorrei affumicarmi le mani ogni round che non lo impugno!
Ash Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Funziona in maniera analoga (e non stacka) all'incantamento "fiammeggiante", quindi non ti danneggia. Non so però se il master è propenso alla disattivazione dell'incantesimo nel momento in cui reinfoderi l'arma o meno. In realtà non mi ero posto il problema.
Drimos Inviato 2 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2015 L'arma danneggia solo nel momento in cui si effettua un attacco, quindi le fiamme ci sono, ma non danneggiano alcunché finché l'arma è rinfoderata, impugnata o altro che non sia utilizzarla per un attacco.
Drimos Inviato 2 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Come si può cominciare una campagna senza gli orchi?
HITmonkey Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 9 orchi e 3 troll per la precisione, però hai ragione: un classico irrinunciabile! Buono l'iniziativa fortunata così mi risparmio Nerveskitter. @DrimosMi fai intanto per favore check di conoscenze su Orchi e Troll per vedere se ne conosco vuolnerabilità, debolezze, qualità, capacità e via dicendo.E anche per vedere se riconosco in alcuni di loro qualche "razza" specifica ovviamente.Per gli orchi dovrebbe servire Locali (+15), mentre per i Troll non son ricordo con certezza ma penso Natura (+18).Se servono check diversi chiedi pure a me i bonus oppure prendili dalla lista abilità della scheda e somma un ulteriore +5 per Collector of Stories.
Drimos Inviato 2 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Collector of stories è utilizzabile una volta a incontro, come tutti gli skill trick, quindi devi dirmi su quale prova vuoi applicarlo.
HITmonkey Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Collector of stories è utilizzabile una volta a incontro, come tutti gli skill trick, quindi devi dirmi su quale prova vuoi applicarlo. Hai ragione, me ne scordo sempre! Sorry... Usala pure sui Troll, quindi ho Locali +10 e Natura +18 (13+5) se son i due check giusti.
Drimos Inviato 2 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Faccio i tiri e poi metto i risultati nel topic di gioco, editando il messaggio.
HITmonkey Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Faccio i tiri e poi metto i risultati nel topic di gioco, editando il messaggio. Ok, conta che check di conoscenza li farò praticamente sempre all'inizio degli incontri, quindi puoi anche farmeli in automatico, al limite chiedendomi dove voglio usare il +5 di CoS quando ci sono creature che richiedono check diversi. Beh, sempre se non ci lascio le penne qui alla prima stanza!
Muraxmax Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 gah,desmond ultimo! ehi master,mettiamo che desmond tenta di procurarsi un'arma improvvisata utilizzando un'azione di movimento per prendere il pavimento(beh,un pezzo):come la gestite?
Drimos Inviato 2 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Prova di forza per staccare una mattonella.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.