Vai al contenuto

Smash! that Door [TdO]

Drimos

Messaggio consigliato

• Risposte 426
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao, scusatemi per la sparizione, ma giusto per curiosità il mio pg è ancora vivo o l'avete giustamente punito con la pena capitale per la defezione del suo giocatore?

Tecnicamente è ancora vivo, ma si trova in una bruttissima situazione. Però con un po' di fortuna potrebbe sopravvivere! :bat:

E anche se non mi sono riletto gli ultimi post di gioco, se non ricordo male per "brutta situazione" si intende che il povero Leonteus dopo aver tirato una scartonata di botte ad uno dei cagnoni gelidi si trova ora a 0 PF più o meno in mezzo ai due mastini rimasti .
Abbiamo provato a teorizzare qui alcuni modi per salvarti le chiappe, ma niente.

L'unica pensata ancora valida era il "buttarsi a terra e fingersi morto!" xD
Ma magari tu trovi una soluzione migliore, ora che sei di nuovo qua.

Inviato

Ho visto ora che HITmonkey ha postato! Se @rikkardo vuole riprendere le redini del suo personaggio mi sta bene, anche se non vedo molte possibilità di salvezza. Altrimenti posto. Appena mi sapete dire proseguo.

Inviato

Ho ripreso in mano la scheda e credo di voler fare un ultimo attacco standard, che mi porterebbe a -1. Tra l'altro sotto i 5pf mi si attiva berserker strength, che avevo proprio pensato di usare al momento dell'estremo sacrificio per il gruppo. Stasera, quando ho più tempo, posto sul tdg.

Inviato

Ho ripreso in mano la scheda e credo di voler fare un ultimo attacco standard, che mi porterebbe a -1. Tra l'altro sotto i 5pf mi si attiva berserker strength, che avevo proprio pensato di usare al momento dell'estremo sacrificio per il gruppo.

Bon allora dai che se ce la fai per lo meno il PG ci lascia dopo un ultimo eroico attacco.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mi spiace (anche e soprattutto per il ritardo), ma ormai la situazione era davvero disperata.

Dillo! Dillo che non ti importa niente che il povero Leonteus ci abbia rimesso le penne! Sei senza cuore!

PS: Non vorrei ricordare male, ma credo che le tempeste dei mastini non possano colpire sia me che Leonteus, non essendo alte abbastanza.

Ho appena salvato Leonteus? Sono un eroe? :bat:

Inviato

Ecco  cosa succede quando leggo le cose mentre ho sonno!

Non ho salvato Leonteus. 
Lo ricorderemo con tanto affetto. :bat:

Posterò prossimamente.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...