Drimos Inviato 13 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Buoni, ho tante cose da fare, barcollo, ma in ammollo. Nel weekend dovrei riuscire a postare.
HITmonkey Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Buoni, ho tante cose da fare, barcollo, ma in ammollo. Nel weekend dovrei riuscire a postare. No beh ma manco io a quanto pare... ero convinto di aver postato! Provvedo: forse già stanotte riesco.
Ash Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Non ho postato? Sì, lo hai fatto. Buoni, ho tante cose da fare, barcollo, ma in ammollo. Nel weekend dovrei riuscire a postare. Era per sapere, visto che anche il TdS negli ultimi tempi è molto silenzioso.
Drimos Inviato 13 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Era per sapere, visto che anche il TdS negli ultimi tempi è molto silenzioso. Non temere. Un mago non è mai in ritardo o in anticipo, un mago arriva solo quando il tirocinio glie lo permette.
HITmonkey Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Non temere. Un mago non è mai in ritardo o in anticipo, un mago arriva solo quando il tirocinio glie lo permette. Aaaaaaaaah quanto ti capisco!___________________ @Void Aaaargh!! Cercavi di trarmi in inganno? O il tuo No era riferito al RIP di Ash?Ok che è generalmente molto facile gabbare gli Gnumi, ma 'nzomma..... non si fa!!
Void Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Veramente non mi ricordavo tu avessi postato ^^''' Chiedo venia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.