Vai al contenuto

Smash! that Door [TdO]

Drimos

Messaggio consigliato

Inviato

Mentre scrivevo il post Ash mi ha anticipato..... fortuna è rimasto a distanza o avrei beccato anche lui.

@Ash
Non mi è chiara quella tua ultima esclamazione INgame verso uno di noi? "Uno di noi" chi poi? :D

• Risposte 426
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Chain Missile è da denuncia xD comumque con l'esplosione di fiamme di Ash, se lui ha già ucciso creature che io volevo bersagliare con il mio spell che succede?

Edit: Doh! Scrivo dall'iPad, e quando passo da una finestra all'altra me la ricarica (costringedomi a fare copia-incolla del post mentre vedevo le mie stas su un sito, e la descrizione dell'incantesimo sul pbf, per poi tornare qui sul forum). Queato tour de PP deve avermi fatto confondere con l'iniziativa, pardon xD

Inviato

Avevo dimenticato di aggiungere il mio bonus per superare eventuali SR. Aggiunto con edit.

PS: più colonne di fuoco dell'incantesimo non fanno ulteriori danni, e questo è chiaro... Ma necessitano di più TS? Se colpisco un bersaglio con due colonne, questo effettua due TS Riflessi, e se ne manca uno prende danno pieno?

Ma quanto rompo? :-|

Inviato

Avevo dimenticato di aggiungere il mio bonus per superare eventuali SR. Aggiunto con edit.

PS: più colonne di fuoco dell'incantesimo non fanno ulteriori danni, e questo è chiaro... Ma necessitano di più TS? Se colpisco un bersaglio con due colonne, questo effettua due TS Riflessi, e se ne manca uno prende danno pieno?

Ma quanto rompo? :-|

Tecnicamente aree sovrapposte dell'incantesimo non hanno alcun effetto aggiuntivo, è considerato come uno solo.

Inviato

drimos,sorry per la relativamente pessima formattazione,ma l'avrei salvato nel blocco note per non perderlo in caso d'incidenti,ma una volta copia ed incollato mi è uscito una relativa bippezza...

Inviato

@Muraxmax: Cercherò di orientarmici. Avevo già contato la riduzione del danno, i pf temporanei, la guarigione rapida nel tuo turno e la CA aumentata dopo il primo attacco, ma se la forza aumenta di 4 la CA non dovrebbe aumentare solo di 2? Ricorda che finché non agisci sei colto alla sprovvista, quindi non dovresti aggiungere la Destrezza alla CA.

Inviato

Sì, l'ho contato. Il teletrasporto non ti fa rialzare, sei nelle stesse condizioni di prima.

@Darth Ronin: Il tuo soffio ha altri effetti oltre al danno?

@Ash: Il tuo incantesimo fa danni nel round successivo solo a chi ha fallito il TS? C'è un TS separato? Scusa, ma non ho voglia di risalire alla metamagizzazione.

Inviato

Questa volta fa solo danno da fuoco, che si ripete nel round seguente dimezzato. 

Dato che il teletrasporto è azione rapida e il soffio azione standard, non dovrei essere in grado di alzarmi in volo di almeno 1, 5 metri di altezza?

Per la questione della Riduzione del danno invece? Era già contato nel danno subito o devo scalare?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...