HITmonkey Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Mentre scrivevo il post Ash mi ha anticipato..... fortuna è rimasto a distanza o avrei beccato anche lui. @AshNon mi è chiara quella tua ultima esclamazione INgame verso uno di noi? "Uno di noi" chi poi?
Ash Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Chiaramente uno a caso, che sto incolpando per aver tentato di carbonizzare gli orchi!
Drimos Inviato 2 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Aurelio, apprezzo l'entusiasmo, ma prima di te tocca a dei troll!
Aurelio90 Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Chain Missile è da denuncia xD comumque con l'esplosione di fiamme di Ash, se lui ha già ucciso creature che io volevo bersagliare con il mio spell che succede? Edit: Doh! Scrivo dall'iPad, e quando passo da una finestra all'altra me la ricarica (costringedomi a fare copia-incolla del post mentre vedevo le mie stas su un sito, e la descrizione dell'incantesimo sul pbf, per poi tornare qui sul forum). Queato tour de PP deve avermi fatto confondere con l'iniziativa, pardon xD
Drimos Inviato 2 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Meno male sono mod. Ti cancello il messaggio e poi te ne mando una copia via MP, così se vuoi ripostarlo quando tocca a te fai prima.
Ash Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Avevo dimenticato di aggiungere il mio bonus per superare eventuali SR. Aggiunto con edit. PS: più colonne di fuoco dell'incantesimo non fanno ulteriori danni, e questo è chiaro... Ma necessitano di più TS? Se colpisco un bersaglio con due colonne, questo effettua due TS Riflessi, e se ne manca uno prende danno pieno? Ma quanto rompo?
HITmonkey Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Chiaramente uno a caso, che sto incolpando per aver tentato di carbonizzare gli orchi! E io da babbeo non avevo capito 'na mazza!
Ash Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 E io da babbeo non avevo capito 'na mazza! Non preoccuparti, anche Hermione era nata babbea, ma risultava comunque utile!
Drimos Inviato 2 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Avevo dimenticato di aggiungere il mio bonus per superare eventuali SR. Aggiunto con edit. PS: più colonne di fuoco dell'incantesimo non fanno ulteriori danni, e questo è chiaro... Ma necessitano di più TS? Se colpisco un bersaglio con due colonne, questo effettua due TS Riflessi, e se ne manca uno prende danno pieno? Ma quanto rompo? Tecnicamente aree sovrapposte dell'incantesimo non hanno alcun effetto aggiuntivo, è considerato come uno solo.
HITmonkey Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 @DrimosTi sei scordato di farmi fare l'azione di movimento.Nella mappa io dovrei essere in O8 al momento, non più nella posizione iniziale.
Drimos Inviato 3 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Sicuro mi scordavo qualcosa. Aggiorno.
Aurelio90 Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 L'orco che mi ha colpito non dovrebbe subire i 1d6+14 danni da fuoco da scudo di fuoco?
Drimos Inviato 3 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Uh, giusto, scusa. Rimedio immediatamente.
Muraxmax Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 drimos,sorry per la relativamente pessima formattazione,ma l'avrei salvato nel blocco note per non perderlo in caso d'incidenti,ma una volta copia ed incollato mi è uscito una relativa bippezza...
Drimos Inviato 3 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2015 @Muraxmax: Cercherò di orientarmici. Avevo già contato la riduzione del danno, i pf temporanei, la guarigione rapida nel tuo turno e la CA aumentata dopo il primo attacco, ma se la forza aumenta di 4 la CA non dovrebbe aumentare solo di 2? Ricorda che finché non agisci sei colto alla sprovvista, quindi non dovresti aggiungere la Destrezza alla CA.
Muraxmax Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 esatto,my bad... modificato,a quanto pare rimango a 16 punti-ferita...
Darth Ronin Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 @Master, non so se l'hai contato nei miei danni: ho Riduzione Danno 2/magico e 2/adamantio
Drimos Inviato 3 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Sì, l'ho contato. Il teletrasporto non ti fa rialzare, sei nelle stesse condizioni di prima. @Darth Ronin: Il tuo soffio ha altri effetti oltre al danno? @Ash: Il tuo incantesimo fa danni nel round successivo solo a chi ha fallito il TS? C'è un TS separato? Scusa, ma non ho voglia di risalire alla metamagizzazione.
Darth Ronin Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Questa volta fa solo danno da fuoco, che si ripete nel round seguente dimezzato. Dato che il teletrasporto è azione rapida e il soffio azione standard, non dovrei essere in grado di alzarmi in volo di almeno 1, 5 metri di altezza? Per la questione della Riduzione del danno invece? Era già contato nel danno subito o devo scalare?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.