Vai al contenuto

Smash! that Door [TdO]

Drimos

Messaggio consigliato

Inviato

Questa volta fa solo danno da fuoco, che si ripete nel round seguente dimezzato. 

Dato che il teletrasporto è azione rapida e il soffio azione standard, non dovrei essere in grado di alzarmi in volo di almeno 1, 5 metri di altezza?

Per la questione della Riduzione del danno invece? Era già contato nel danno subito o devo scalare?

Teoricamente un personaggio volante che viene sbilanciato è in situazione di "stall" (se non ricordo male) quindi dovresti spendere il movimento per riprenderti e rialzarti prima di poterti muovere di nuovo, a prescindere che tu sia a terra o in volo, e mi parrebbe strano potersi alzare volando senza problemi. Puoi comunque muoverti di 1,5 metri come azione di movimento (come se stessi strisciando), a quel punto mi sta bene che tu non sia più sbilanciato.

La riduzione del danno fate bene a chiedermela perché ci sono mille variabili e un sacco me le scordo, stavolta però me l'ero ricordata, quindi i danni che hai subito sono già ridotti di 2.

• Risposte 426
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Each burst deals 1d6 points of fire damage per caster level (maximum 10d6) to all creatures within the area. All subjects hit by the burst in the round the spell is cast or within the area in the following round take 1d6 points of fire damage per two caster levels (maximum 5d6). A character struck in the round the spell is cast can attempt to extinguish the flames on itself as a full-round action with a successful DC 15 Reflex save.

Burst effects that overlap do not deal additional damage (a creature can be affected by only one burst). 

Se non usano l'azione di round completo per spegnersi (mi ero dimenticato di scriverlo, pardon), si beccano tutti i 5d6+5 danni. Basta essere stati colpiti, indipendentemente dal TS, per beccarsi i danni aggiuntivi (che dovrebbero comunque essere dimezzati se il TS era stato originariamente superato). È tutta opera dell'incantesimo, la metamagia serviva solo a pompare un po' i danni ed evitare le resistenze.

Inviato

Non vi preoccupate, mi fa piacere, ma preferisco che la stima dei danni sia il più precisa possibile per sapere se ho ucciso o meno qualcuno alla fine del turno. Se avete scritto chiaramente alla voce corrispondente nella scheda la riduzione non dovrei scordarla.

Inviato

Per evitare di fare due post nel topic di gioco, chiedo qui: c'è necessità che io curi Desmond? O rimandiamo le cure al prossimo round? Perché avrei voglia di incenerire Troll 1.

Inviato

ottimale!

per le cure,io starei pianificando di lanciare il troll come arma improvvisata contro l'altro troll,essenzialmente tenendomi a distanza:decidete voi dunque,se riuscite a tenere a bada quello gigante oltre ad eliminare il troll,relativamente ancor meglio!ah,ed il furtivo,che fino ad ora mi pare non abbia fatto ancora nulla di particolare...

edit.:ehi gente,ma qualcuno/a qui ha immunità agli effetti di paura?

Inviato

Gli incontri sono già decisi senza pensare alle vostre schede, quindi non preoccupatevi. Quando morirete sarà solo per la difficoltà aumentata.

Inviato

Gli incontri sono già decisi senza pensare alle vostre schede, quindi non preoccupatevi. Quando morirete sarà solo per la difficoltà aumentata.

Rassicurante... :bat:

Comunque invece @rikkardo @Ash vediamo di postare, che dobbiamo andare avanti, susu! xD
Io provvedo ora.

Inviato

Per evitare di fare due post nel topic di gioco, chiedo qui: c'è necessità che io curi Desmond? O rimandiamo le cure al prossimo round? Perché avrei voglia di incenerire Troll 1.

Per me di base è indifferente. L'unica risposta che può contare è quella di Muraxmax.

Tuttavia c'è sempre il classico detto a ricordarci che l'attacco è la miglior difesa.... :diavolof:
Non aggiungo altro. 

Inviato

beh,se la domanda era quelle delle cure,io la risposta credo di averla data,poi toccherebbe vedere le opinioni altrui suppongo(specie per probabilmente toccherà a voi altri vedervela col troll gigante,amenochè non decida di venirmi a dare un "coppetto" e liberare il troll più piccolo)...

Inviato

Il troll piccolo dovrebbe avere scarse possibilità di essere sopravvissuto.

E senza offesa, ma la tua risposta era vaga a dir poco e per nulla indicativa delle tue preferenze.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...