Muraxmax Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 questo: E senza offesa, ma la tua risposta era vaga a dir poco e per nulla indicativa delle tue preferenze. ottimale hitmonkey,buona fortuna!
HITmonkey Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 questo: E senza offesa, ma la tua risposta era vaga a dir poco e per nulla indicativa delle tue preferenze. Beh, sinceramente Mura, come dice Ash effettivamente non si capiva quale preferenza tu avessi espresso.Non è che qualcuno debba deciderlo: la tua risposta era sul serio vaga. La riporto: ottimale! per le cure,io starei pianificando di lanciare il troll come arma improvvisata contro l'altro troll,essenzialmente tenendomi a distanza:decidete voi dunque,se riuscite a tenere a bada quello gigante oltre ad eliminare il troll,relativamente ancor meglio!ah,ed il furtivo,che fino ad ora mi pare non abbia fatto ancora nulla di particolare... Non è assolutamente chiaro se preferissi essere curato subito, o successivamente.Anzi, hai pure scritto un "decidete voi dunque". In ogni caso questo discorso mi pare ormai inutile, visto che Ash ha già agito INgame.
Ash Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Comunque il Troll Enorme sono andato a infastidirlo io,per cui almeno per questo round dovrebbe prendersela con me, verosimilmente. "Infastidirlo" mi sembra un po' riduttivo. Avrei pensato più ad "Al Troll Enorme ho aperto un buco il petto io [...]"!
Muraxmax Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 beh,non proprio:ricordate che quello che è vero per voi non necessariamente è vero per altri/e,motivo per cui teoricamente per voi sarebbe vaga,ma magari non per migliaia di altre persone... inoltre,teoricamente vorrei far notare la menzione del lancio di troll e del tenermi a distanza,oltre al "se riuscite a tenere a bada quello gigante oltre ad eliminare il troll",che credo siano le parti principali:da qui,teoricamente credo fosse abbastanza visibile il possibile corso di azioni che avevi intenzione di fare(lanciare troll,tenermi a distanza),il che teoricamente avrebbe potuto avere come significato che se mi tenevo a distanza e rimanevo senza troll avrei potuto non richiedere cure in quanto non in immediato pericolo(relativo,ma vabbè)... ora,colleghiamo ciò al "se riuscite a tenere a bada quello gigante oltre ad eliminare il troll":quindi,se riuscite ad eliminare il troll e trattenere l'altro,dato che mi tengo a distanza,probabilmente ciò significa che le priorità di cure sarebbero state relativamente minori(specie per via del fast healing)rispetto al pericolo che il troll rappresenta(credo),ma! continuando la frase,teoricamente avrei menzionato la presenza di un "furtivo" che forse non avrebbe ancora agito,il che teoricamente potrebbe significare un pericolo di attacco furtivo contro alleato piuttosto indebolito,aumentando di un pò le probabilità che una cura sia in ordine...ma alla fine avrei specificato che lascio fare a voi,risultando essenzialmente nell'avervi dato delle preferenze in base alle vostre capacità e/o situazioni in cui vi trovate,e poi sarebbe toccato a voi valutare quanto volevate rischiare ed in quale modo(esatto,scarica barile!)... comunque,io credo che abbia una certa importanza:mettete che la visione del mondo di qualcuno/a viene cambiata da ciò!(improbabile,ma possibile)... edit.:uuuh,arriva l'avviso se postano mentre scrivo,relativamente bella feature... edit 2:aggiunti puntini sospensivi...
Drimos Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Suvvia, non litigate. Ormai le azioni sono decise, aspettiamo @rikkardo e poi proseguiamo senza problemi.
Darth Ronin Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Scusate, ma perchè invice di discutere tra giocatori, non fate discutere i PG? Era molto più semplice: - il personaggio A grida "chi è ferito, chi necessita di cure? - il personaggio B risponde "io sto bene, non mi sono fatto niente" - il personaggio C dice "io ho bisogno di cure, sono messo male" così si evita metagame e vissero tutti felici e contenti.
HITmonkey Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 "Infastidirlo" mi sembra un po' riduttivo. Avrei pensato più ad "Al Troll Enorme ho aperto un buco il petto io [...]"! Beh, sono modesto! E poi che gli abbia aperto un buco in petto al trollollollollol o meno è tutto da vedere!___________________ Riguardo il discorso delle cure: ha già perso il mio interesse, e approvo quanto scritto dall'Ex-Samurai-Sith,del quale riprendo solo: ...e vissero tutti felici e contenti.
Drimos Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Sul vissero potrebbe esserci qualche appunto da fare.
Ash Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Scusate, ma perchè invice di discutere tra giocatori, non fate discutere i PG? Era molto più semplice: - il personaggio A grida "chi è ferito, chi necessita di cure? - il personaggio B risponde "io sto bene, non mi sono fatto niente" - il personaggio C dice "io ho bisogno di cure, sono messo male" così si evita metagame e vissero tutti felici e contenti. Avevo chiesto nel topic di servizio per evitare di intasare l'altro topic. Non mi sarei sorpreso se, dato che stiamo seguendo i turni del combattimento, si fosse creato scompiglio e confusione postando senza concludere il mio turno ed aspettando la risposta di persone che magari, non essendo il loro turno, avrebbero ritardato nel rispondere (non intenzionalmente, ovviamente). Era per semplificare le cose. La mia prima idea era quella, come suggerisci tu, di chiedere in-game (avevo anche già cominciato a scrivere), ma poi ho pensato che sarebbe stato meglio non creare confusione. Edit: sappi che nel caso il mio pg dovesse morire, revocherei istantaneamente quel "mi piace"!!!
Muraxmax Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 beh,io discuto,per il litigare probabilmente ci sarebbero più caps lock e/o simili... scusato/a da parte mia,perchè boh,personalmente suppongo che non ci abbiamo pensato,anche se col senno di poi suppongo sia anche una questione di aiutarsi con i rispettivi punteggi:dopotutto,il pg potrà avere int/wis a 12+,ma chi lo gioca non significa che abbia un corrispettivo simile,e quindi mettendo più menti insieme si potrebbe raggiungere il livello di saggezza e/o int. del pg... quindi non credo neanche fosse metagame,in quel caso...
Drimos Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Fate come preferite. Certo, il topic di gioco è già complesso da seguire, quindi se vi mettete d'accordo qui non può che farmi piacere.
Ash Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Fate come preferite. Certo, il topic di gioco è già complesso da seguire, quindi se vi mettete d'accordo qui non può che farmi piacere. Era il ragionamento che avevo fatto, cambiando idea sul chiedere in-game. Dato che la mia scelta ti ha fatto piacere, o così mi pare di capire, è vero che farai finta di non vedere e rilancerai il dado se dovessi fare 1 con il mio tiro per colpire?
Drimos Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Ma non esistono gli uno li fanno solo i nemici.
Aurelio90 Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Ragazzi scusate, ma adesso a chi tocca?
Muraxmax Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 scusato/a da parte mia,beh,uestov and ash credo abbiano fatto,quindi mi sa che ne rimane uno che non ricordo...
Ash Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Ragazzi scusate, ma adesso a chi tocca? A rikkardo.
Drimos Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Ho già preparato il post risolvendo le vostre azioni, appena scrive dovrei riuscire a rispondere in breve tempo.
Drimos Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 No, non vorrei influenzare rikkardo. Fai fretta a lui, non a me!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.