Vai al contenuto

Smash! that Door [TdO]

Drimos

Messaggio consigliato

• Risposte 426
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Non odio quel maledetto bonus di schivare contro i giganti perché ti ha salvato da morte certa, ma perché è troppo situazionale per non ricordarselo quando sei già a metà dei calcoli.

Inviato

Non odio quel maledetto bonus di schivare contro i giganti perché ti ha salvato da morte certa, ma perché è troppo situazionale per non ricordarselo quando sei già a metà dei calcoli.

Ma dici a me @Drimos??

Perché ricordati sempre di questa nota che ti piazzo sempre nello spoiler delle stat del pg ogni round:
"NOTE: Se vengo attaccato in mischia o se devi tirarmi qualche TS chiedimi sempre prima di tirare come voglio comportarmi, perché ho azioni che possono modificare i tiri o l'esito delle azioni (Abrupt Jaunt e Cunning Insight di sicuro, ora non ricordo se anche altro)."

Che se decido di usare Abrupt Jaunt i calcoli te li risparmio proprio del tutto! :P
Comunque stavolta essendomi andata bene ok così.... l'importante è essere ancora sani! :diavolof:

Inviato

Sto nuovo forum mi ha fatto calare non poche bestemmie... è da 15 minuti che sto cercando di scrivere tramite iPad nel post di gioco, ma per conto suo la finestra del TdO si ricarica da solo, riportandomi nella pagina di TdO e con tutto il testo scritto scomparso. Faccio a questo punto copia-incolla, ma per ogni tre lettere che scrivo si ri-ricarica da solo.
Ecco, ora sono stato costretto ad accendere il pc. Che è schifosamente lento, peggio di una lumaca =___=" bel modo d'iniziare la domenica mattina

Inviato

Ma dici a me @Drimos??

Perché ricordati sempre di questa nota che ti piazzo sempre nello spoiler delle stat del pg ogni round:
"NOTE: Se vengo attaccato in mischia o se devi tirarmi qualche TS chiedimi sempre prima di tirare come voglio comportarmi, perché ho azioni che possono modificare i tiri o l'esito delle azioni (Abrupt Jaunt e Cunning Insight di sicuro, ora non ricordo se anche altro)."

Che se decido di usare Abrupt Jaunt i calcoli te li risparmio proprio del tutto! :P
Comunque stavolta essendomi andata bene ok così.... l'importante è essere ancora sani! :diavolof:

Abrupt jaunt non sarebbe servito, perché il troll ha portata 4,5 metri e non potevi in alcun modo uscirne, cunning insight l'avrei contato dopo aver fatto un tiro che ti avrebbe colpito e ogni 3x2 ero lì a calcolare bonus. :D

@Aurelio90: Ti consiglio di scrivere il post in un blocco note e poi incollarlo con il primo pulsante di opzione (paste as plain text, quello con la cartellina e la T); devi rimettere grassetti e corsivi, ma evita errori di formattazione e nel complesso direi sia più comodo.

@Ash: Contento?

Inviato

Abrupt jaunt non sarebbe servito, perché il troll ha portata 4,5 metri e non potevi in alcun modo uscirne, cunning insight l'avrei contato dopo aver fatto un tiro che ti avrebbe colpito e ogni 3x2 ero lì a calcolare bonus.

uh non riuscivo ad uscire dalla minaccia in O10? Ero convinto che anche con 4.5m là non arrivasse.. vabbè allora direi che mi è andata bene sul serio!

Inviato

@Aurelio90, c'è un problema con le tue azioni: se vieni colpito da un attacco di opportunità non puoi usare electric vengeance come azione immediata, perché è ancora il tuo turno e diventerebbe un'azione veloce, che hai già speso per blade of force. A quale azione preferisci rinunciare? Considera che non ho fatto ancora i tiri, non verrai colpito per forza.

Inviato

Non so se siete seri, nel caso è morto. Cadavere. Ha tirato le cuoia, ha calciato il secchio, ci ha lasciato, è salito in cielo, è passato dall'altra parte, è rientrato nel ciclo dell'azoto. È una ex-persona.

Inviato

io credo di si,in effetti si potrebbe considerare in lotta ai fini di world-breaking grip(dopotutto,il funzionamento include utilizzare gente morta come randello,teoricamente),ma per il resto pressocchè solo un oggetto in mano tipo spada...

ah master,prima che me lo dimentichi di nuovo,me lo sono dimenticato/a di nuovo,dan cice!

edit.:specificazioni...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...