Drimos Inviato 5 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Ma ti sei andato a leggere la scheda del cave troll?
Muraxmax Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 ah,ecco cosa sono,teoricamente pensavo fosse war trolls(per via del colpo stordente),comunque nope,del troll "base" che si trova nell'srd,e teoricamente più la parte descrittiva che la scheda... ah,ecco cosa mi stavo dimenticando:se il troll indossa armature,ed in caso se qualcosa mi sono dimenticato/a di nuovo,gah!
Drimos Inviato 5 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Non guardarti comunque le schede dei mostri, tu dì quanto fa in base al peso e poi lo calcolo io. Il troll non ha armatura.
Muraxmax Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 uhm,in effetti teoricamente ci avevo pensato,dato che il pg non aveva le conoscenze al riguardo...però alla fine credo che le statistiche già le sapessi di mio in quanto le avrei analizzate quando masteravo,e dato che oramai solo il troll modificato teoricamente rimaneva e credo si trattasse di vedere il peso,suppongo di aver giustificato la cosa a me stessa/o come una divisione tra conoscenza in-game ed out-of-game... ...tuttavia,suppongo anche che sia una questione di principio,che credo ci possa stare,quindi accetto pure una punizione,magari il/la primo/a nella lista di attesa fa scambio di posizione con me?
Drimos Inviato 5 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2015 No, figuriamoci, solo ti pregherei di non farlo più. Se poi hai usato quei mostri amen, cerca di far finta di nulla nei limiti del possibile.
Ash Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Ho il sospetto che Darth non si sia accorto che tocchi a lui.
Darth Ronin Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 non riesco a collegarmi al forum, va a singhiozzi. gstisci le azioni, io ritardo o salto del tutto se non ci sono più avversari
Muraxmax Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 beh,magari lo si fa attaccare l'orco e/o simile,magari si toglie dal raggio del troll ed attacca dalla distanza...altrimenti,se saltiamo il suo turno il troll sopravvive al relativamente prossimo suo turno?
Drimos Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Purtroppo no ha attacchi a distanza che non si consumino e non ho intenzione di prendere una decisione sulla gestione delle risorse senza il suo consenso, quindi per questo turno Drakkon si limiterà a mettersi in difesa totale.
HITmonkey Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 @Drimos Domande sulla ricarica delle manovre del Warblade (non sono proprio un esperto del ToB):Per ricaricare devo usare una swift + attacco oppure una swift e dopo non fare altro. - Questo implica che non posso nemmeno muovermi dopo aver fatto sta cosa? E usare Cunning Surge? - E invece effettuando tutte le azioni che non c'entrano con la ricarica prima della swift?(esempio: move --> swift --> standard (melee atk); oppure, sfruttando anche cunning surge: move --> standard --> swift --> standard (melee atk))
Drimos Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 L'importante è che tu spenda la swift ed effettui almeno un attacco (un normale attacco, non una manovra), indipendentemente dalla fonte dell'azione che l'ha generato. Il resto è a scelta tua (quindi puoi benissimo muoverti, usare cunning action, eccetera).
HITmonkey Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 L'importante è che tu spenda la swift ed effettui almeno un attacco (un normale attacco, non una manovra), indipendentemente dalla fonte dell'azione che l'ha generato. Il resto è a scelta tua (quindi puoi benissimo muoverti, usare cunning action, eccetera). Ricevuto, thanks! Vado a postare. EDIT: postato.Dai dai @Drimos @Ash che ormai sto scontro dobbiamo finirlo xD
Ash Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Ho dimenticato di chiedere: a qualcuno dà fastidio il fatto che il mio pg infranga il fourth wall?
Muraxmax Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 a me teoricamente no,potrebbe esser divertente...
HITmonkey Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Ho dimenticato di chiedere: a qualcuno dà fastidio il fatto che il mio pg infranga il fourth wall? No, anzi! Io lo gradisco pure, e ancor più il mio gnomo! Se non lo si fa in avventure di questo genere...
Muraxmax Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 ...lo si fa altrove! comunque,se desmond crepa al relativamente prossimo giro potrei portare un freddatore(di battute e poteri),cosi ci facciamo tutto il team...
HITmonkey Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 ...lo si fa altrove! comunque,se desmond crepa al relativamente prossimo giro potrei portare un freddatore(di battute e poteri),cosi ci facciamo tutto il team... Ma crepare anche no dai!A meno che Drimos non ci stia facendo uno scherzone e di colpo appaia n'altra dozzina di bestiacce.... in questo caso non posso garantire!
Ash Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Non so, ho l'impressione che se lo scontro fosse stato destinato a continuare in questa stessa stanza, i nuovi nemici avrebbero già fatto il loro ingresso in campo. Potrei chiaramente sbagliare, ma credo che avremo qualche secondo di tempo prima di essere catapultati nella seconda stanza.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.