Vai al contenuto

Smash! that Door [TdO]

Drimos

Messaggio consigliato

• Risposte 426
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Scusatemi, sto cercando di decidere che fare col PG di rikkardo, è difficile riuscire a non fare metagame. Se qualcuno volesse suggerire un corso di azioni sarebbe il benvenuto.

Inviato

Ma mi sono perso qualcosa? Rikkardo non c'è?

Comunque direi che liberarsi dalla tanglefoot bag e ingaggiare l'orco (ma dipende da quanto vuole di stipendio) non sarebbe una cattiva mossa.

Inviato

Rikkardo è un po' influenzato ed ha difficoltà a postare. È che ha troppe poche azioni per liberarsi dall'essere prono, rompere la colla e fare altro, e non sa se il troll abbia altri AdO per colpirlo nel caso si rialzi. Alla fine credo opterò per cercare di liberarsi da più effetti possibili.

Inviato

Per come sei messo provochi AdO, nel caso il troll ne abbia altri e non sia morto prima del tuo turno.

EDIT: Lo sapevo che alla fine avrei dovuto risolvere prima le vostre azioni.

EDIT 2: Avete completato il primo scontro! Bravi!

Inviato

Grazie!

Master, domanda: non si può sapere in cosa consiste il tesoro, prima di scegliere?

Master, domanda 2: si riesce a capire quanto tempo abbiamo prima del prossimo scontro, guardando le clessidre?

Inviato

Risposta 1: No, il baule è chiuso. Potete usare divinazioni, volendo, se le avete, ma aprirlo implica accettare.

Risposta 2: No, è impossibile fare una stima e anche farla potrebbe essere fuorviante.

Ah, se vi interessa, dato che ormai è finito, sul mio blog ho inserito le statistiche dell'incontro.

Inviato

Scrigno o non scrigno, questo è il dilemma.

se sia più nobile nella curiosità soffrire
i colpi di fionda e i dardi dell’oltraggiosa fortuna
o prendere le armi dello scrigno contro un mare di mostri
e, contrastandoli, porre loro fine?

Inviato

grazie!

ma che cosa sono i punti eccellenza?

il tempo si sarebbe fermato,ma rimane fermo anche dopo che il tipo ci ha detto il messaggio(bloccando la rigenerazione)?

per il resto,se il tempo rimane bloccato e non ci blocca l'uso di oggetti(tipo healing belt),qualcosa per portarci al massimo dei punti-ferita potrebbe essere utile...

in caso,magari proviamo ad aprire lo scrigno,giusto per vedere che tipo di cose potrebbero esserci...

Inviato

I punti eccellenza sono semplicemente oggetti più comodi da gestire. Metto il link nell'inserzione (EDIT: Fatto). Finché il tempo è fermo nessun oggetto funziona.

Inviato

hmm,relativamente interessante come sistema,mi pare di averne visti svariati di questo tipo...

beh,a questo punto credo che ci tocchi aspettare il resto del gruppo,più che altro toccherebbe vedere se quella gente che aveva relativi problemi a loggare riesca a venire giusto per il voto,altrimenti bubi...

Inviato

Mi stai dicendo che non posso continuare con la pantomima "non lo aprite, non lo aprite.... apro io"?

Sei senza cuore. 

Ora edito Ho editato il post di gioco.

Inviato

ehi master,anche il timer della rabbia mi è rimasto bloccato?

comunque,in caso considerate un si da desmond,che probabilmente sarebbe l'unica cosa che digrignerebbe in questo stato(e quello oltre il confine no?*ba-bum-tiss*)...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...