Nion Inviata 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviata 2 Marzo 2005 Soprattutto per i master: Predilite la lotta o il ruolo? e quanto tempo dedicate all'una e all'altra cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 2 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Io da masterprediligo il ruolo, ma urante le missioni finisce sempre 50-50 perchè i PG vogliono lottare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
White Vampire Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 preferisco creare missioni dve ci si scervelli un pò di più che solo combattere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche se io dico:pochi ma tosti ,i combattimenti, che tanti troppo facili.così un pg prova ad usare la tattica che solo"lo carico" anche se il mostro lo sta aspettando con la lancia puntata verso di lui!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 A me piace il mix, anche se preferisco fare pochi combattiemtni ma tosti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Botte sangue violenza alè alè!!!!!!!! 8) Anche se sono parecchio diplomatico!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 io creo sempre campagne di ruolo all'80%, ma i miei giocatori non lo apprezzano completamente, quindi devo sempre portare all'80% le lotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neurone Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 i giocatori vogliono menare le maniiiiii!!!!! la sessione completa è quella che ha ruolo per il 70% del tempo e poi un bello scontrone finale col mostrone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 i giocatori vogliono menare le maniiiiii!!!!! la sessione completa è quella che ha ruolo per il 70% del tempo e poi un bello scontrone finale col mostrone! bravissimo!!! quello che mi impediscono sempre di fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
White Vampire Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! un bel mostrONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! facciamo 60%ruolo e 40% botte..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Mah, un po' ed un po' ancora mi ricordo il ritorno al tempio del male elementale dove mi veniva sonno perchè c'era solo e soltanto combattimento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kerwyn Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 il master:"vedi un elfo druido,che ti chiede di aiutarlo a proteggere il bosco,che fai???" io:"gli dico va bene" il master:"lui si allontana un po,pensando che tu lo stia seguendo" io:"lo carico!" malvagio roxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
White Vampire Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Mah, un po' ed un po' ancora mi ricordo il ritorno al tempio del male elementale dove mi veniva sonno perchè c'era solo e soltanto combattimento... quel gioco è noioso, anche se rispecchia le regole di D&D!!!!!! Dopo poco sbattevo la testa sulla tastiera perchè mi addormentavo!!!!!!!!! peggio della camomilla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Io prediligo assolutametne il Ruolo! La lotta per come la vedo io deve essere sempre una conseguenza del ruolo e dall'ambientazione..........le lotte fini a loro stesse non mi esaltano molto anche se le metto ogni tanto!!! E poi da quando nel mio gruppo c'è un pg che scrive un diario annotando tutte le sitauzioni, i personaggi, le ambientazioni e gli sviluppi.............devo dire che GODO!!!!!! ma è meglio non farglielo sapere :-$ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Entrambi nelle giuste proporzioni, che non sono fisse ma variano nel tempo e nello spazio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Entrambi nelle giuste proporzioni, che non sono fisse ma variano nel tempo e nello spazio... saggio Sharu alle proporzioni, aggiungo oltre a lotta e ruolo, un pizzico di enigmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
White Vampire Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 saggio Sharu alle proporzioni, aggiungo oltre a lotta e ruolo, un pizzico di enigmi enigmi!!!!!!!!!!!!!!!mi piacciono troppo nelle missioni gli enigmi!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Io prediligo assolutametne il Ruolo! La lotta per come la vedo io deve essere sempre una conseguenza del ruolo e dall'ambientazione..........le lotte fini a loro stesse non mi esaltano molto anche se le metto ogni tanto!!! E poi da quando nel mio gruppo c'è un pg che scrive un diario annotando tutte le sitauzioni, i personaggi, le ambientazioni e gli sviluppi.............devo dire che GODO!!!!!! ma è meglio non farglielo sapere :-$ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 enigmi!!!!!!!!!!!!!!!mi piacciono troppo nelle missioni gli enigmi!!!!!!!! a me piace andare da quelli numerici a quelli con strofe e ritornelli da decifrare a quelli basati su conoscenze specifiche (magari di ambientazione) acquisite durante le avventure!!! il mio amato gruppo è mooooolto vicino ad un enigma che ho deciso di dare a scadenza di tempo reale fisso!!! scaduto il quale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 mi immagino tipo un enigma da risolvere in una stanza col soffitto che scende tipo nel 2° indiana jones....brrrrrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
White Vampire Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 a me piace andare da quelli numerici a quelli con strofe e ritornelli da decifrare a quelli basati su conoscenze specifiche (magari di ambientazione) acquisite durante le avventure!!! il mio amato gruppo è mooooolto vicino ad un enigma che ho deciso di dare a scadenza di tempo reale fisso!!! scaduto il quale ehehehehe!!!!però, mi sembra un po bastard 'sta cosa della scadenza in tempo reale!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato