Vai al contenuto

Lotta o ruolo?

Nion

Messaggio consigliato

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

preferisco creare missioni dve ci si scervelli un pò di più che solo combattere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche se io dico:pochi ma tosti ,i combattimenti, che tanti troppo facili.così un pg prova ad usare la tattica che solo"lo carico" anche se il mostro lo sta aspettando con la lancia puntata verso di lui!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, un po' ed un po' ancora mi ricordo il ritorno al tempio del male elementale dove mi veniva sonno perchè c'era solo e soltanto combattimento...

quel gioco è noioso, anche se rispecchia le regole di D&D!!!!!! Dopo poco sbattevo la testa sulla tastiera perchè mi addormentavo!!!!!!!!! peggio della camomilla.... :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prediligo assolutametne il Ruolo!

La lotta per come la vedo io deve essere sempre una conseguenza del ruolo e dall'ambientazione..........le lotte fini a loro stesse non mi esaltano molto anche se le metto ogni tanto!!!

E poi da quando nel mio gruppo c'è un pg che scrive un diario annotando tutte le sitauzioni, i personaggi, le ambientazioni e gli sviluppi.............devo dire che GODO!!!!!!

ma è meglio non farglielo sapere :-$ :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prediligo assolutametne il Ruolo!

La lotta per come la vedo io deve essere sempre una conseguenza del ruolo e dall'ambientazione..........le lotte fini a loro stesse non mi esaltano molto anche se le metto ogni tanto!!!

E poi da quando nel mio gruppo c'è un pg che scrive un diario annotando tutte le sitauzioni, i personaggi, le ambientazioni e gli sviluppi.............devo dire che GODO!!!!!!

ma è meglio non farglielo sapere :-$ :wink:

:oops::oops::oops::oops::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

enigmi!!!!!!!!!!!!!!!mi piacciono troppo nelle missioni gli enigmi!!!!!!!! :D:D

a me piace andare da quelli numerici a quelli con strofe e ritornelli da decifrare a quelli basati su conoscenze specifiche (magari di ambientazione) acquisite durante le avventure!!!

il mio amato gruppo è mooooolto vicino ad un enigma che ho deciso di dare a scadenza di tempo reale fisso!!! scaduto il quale :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace andare da quelli numerici a quelli con strofe e ritornelli da decifrare a quelli basati su conoscenze specifiche (magari di ambientazione) acquisite durante le avventure!!!

il mio amato gruppo è mooooolto vicino ad un enigma che ho deciso di dare a scadenza di tempo reale fisso!!! scaduto il quale :twisted:

ehehehehe!!!!però, mi sembra un po bastard 'sta cosa della scadenza in tempo reale!!!! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti