Vai al contenuto

Lotta o ruolo?

Nion

Messaggio consigliato

mi immagino tipo un enigma da risolvere in una stanza col soffitto che scende tipo nel 2° indiana jones....brrrrrr :?:?:?

:twisted: forse è anche peggio :twisted: quiiiiiiiiiiiit

ehehehehe!!!!però, mi sembra un po bastard 'sta cosa della scadenza in tempo reale!!!! :D:D:D

effettivamente un po' la è...........ma infondo non si può avere tempo infinito in tutte le situazioni e quando si risolve un enigma il tempo di gioco diventa identico a quello reale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

nnoooo,io non sono intelligente come il mio personaggio!!!lui ci arriva prima di me alle cose!!!!

e soprattutto...teo non è intelligente come raistlin!!!! :lol::lol::lol:

altre due considerazioni:

1)e il Gazzo? è intelligente come Hamon? bohhhhhhh?

2)confido nella scimmietta!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più lotta che ruolo... ma dipende da come mi gira e da chi compone il party... :P:P

Pochi (OK, quasi nulli :oops: ) gli indovinelli/enigmi... non ne conosco non ho sempere l'occasione di mettreli e troppa gente frequenta il forum (per eventuali aiuti) anche in inognito (vero Giorgino). :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare che White Dragon e ... hmmm... qualcun altro hanno ancora lo stesso avatar... :shock::shock:

Ah ,si!

Verissimo che è bello mettere gli enigmi e vedere i giocatori mangiarsi anima (ed una considerevole quantità di "junk food") nel tentativo di risolverli... solo che a me non vengono in mente... e non ho molto tempo per pensarci... :wink::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti