Sir Rohem Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 mi immagino tipo un enigma da risolvere in una stanza col soffitto che scende tipo nel 2° indiana jones....brrrrrr forse è anche peggio quiiiiiiiiiiiit ehehehehe!!!!però, mi sembra un po bastard 'sta cosa della scadenza in tempo reale!!!! effettivamente un po' la è...........ma infondo non si può avere tempo infinito in tutte le situazioni e quando si risolve un enigma il tempo di gioco diventa identico a quello reale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 nnoooo,io non sono intelligente come il mio personaggio!!!lui ci arriva prima di me alle cose!!!! e soprattutto...teo non è intelligente come raistlin!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Di tutto un po'!! Ma un po' di BOTTISSIMA almeno ogni 2 giocate ci vuole!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Il mio motto è ormai noto: "Il giusto equilibrio" ps: nessuna battuta tipo "... tra nutrimento e gusto"! Ecco, così ve l'ho bruciata subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Il mio motto è ormai noto: "Il giusto equilibrio" ps: nessuna battuta tipo "... tra nutrimento e gusto"! Ecco, così ve l'ho bruciata subito! mmmmmm maledetto veggente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 nnoooo,io non sono intelligente come il mio personaggio!!!lui ci arriva prima di me alle cose!!!! e soprattutto...teo non è intelligente come raistlin!!!! altre due considerazioni: 1)e il Gazzo? è intelligente come Hamon? bohhhhhhh? 2)confido nella scimmietta!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Di tutto un po'!! Ma un po' di BOTTISSIMA almeno ogni 2 giocate ci vuole!! YEAH!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Minotauro Daarmork Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 altre due considerazioni: 1)e il Gazzo? è intelligente come Hamon? bohhhhhhh? 2)confido nella scimmietta!!!!!! !!!SCIMMIETTA RULES!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Più lotta che ruolo... ma dipende da come mi gira e da chi compone il party... Pochi (OK, quasi nulli ) gli indovinelli/enigmi... non ne conosco non ho sempere l'occasione di mettreli e troppa gente frequenta il forum (per eventuali aiuti) anche in inognito (vero Giorgino). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Eh no Kursk... devi specializzarti sugli indovinelli!! E' bello vedere i pg scervellarsi su enigmi di cui tu hai la soluzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
White Vampire Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Eh no Kursk... devi specializzarti sugli indovinelli!! E' bello vedere i pg scervellarsi su enigmi di cui tu hai la soluzione... che goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 No... è frustrante quando passano ore e ti rendi conto che sono ancora ad anni luce dalla soluzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white dragon Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 A me va bene 60% smazzare e 40% non, però sta a te la scelta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 No... è frustrante quando passano ore e ti rendi conto che sono ancora ad anni luce dalla soluzione... per questo terribile inconveniente cerco di fare in modo che gli indovinelli non siano necessari da risolvere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2005 Faccio notare che White Dragon e ... hmmm... qualcun altro hanno ancora lo stesso avatar... Ah ,si! Verissimo che è bello mettere gli enigmi e vedere i giocatori mangiarsi anima (ed una considerevole quantità di "junk food") nel tentativo di risolverli... solo che a me non vengono in mente... e non ho molto tempo per pensarci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato