Dargon Inviata 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviata 26 Novembre 2006 Smanettoni di tutto il mondo, unitevi! Voglio aprire un topic per quelli come me che sono un po' maniaci del pc, a cui piace avere il pc sempre in forma, aggiornato, all'ultimo grido, magari anche un po' zaordo!!! Inizio postando qualche fotonza del mio piccolo pargolo! Il case! Poi un'overview interna: Infine un paio di dettagli (ram e scheda video): Ora siete pronti a vederlo completo (aperto e chiuso)! Per sapere quanto viaggia vedete il thread sul 3DMark05! Vi aspetto numerosi con tante belle fotonze! Ciao ciao F. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Smanettoni di tutto il mondo, unitevi! Voglio aprire un topic per quelli come me che sono un po' maniaci del pc, a cui piace avere il pc sempre in forma, aggiornato, all'ultimo grido, magari anche un po' zaordo!!! Lo sapevo che anche tu Darg eri un po' tamarro per quel che riguarda i pc!! Appena riesco faccio le foto del mio "bimbo" e le posto... preparatevi ad un case tamarrissimo blu elettrico e pieno di luci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Dargon: da te mi aspettavo non solo un po' più di ordine nei cavi, ma quantomeno due o tre neon. Oltre al raffreddamento a liquido, con tanto di refrigerante che cambia colore a seconda della temperatura, ovvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 2 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Dargon: da te mi aspettavo non solo un po' più di ordine nei cavi, ma quantomeno due o tre neon. Oltre al raffreddamento a liquido, con tanto di refrigerante che cambia colore a seconda della temperatura, ovvio. Hai ragione! Solo che per poter vedere tutto questo devi aspettare che abbia moooolta voglia di prendermi i fascetti ordina-cavi UV-reactive, il LCS con liquido reattivo, il neon UV e la ventola aggiuntiva laterale! Poi riposto qualche foto NB: notare la data del mio post originale! Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Il topic è per postare le foto dei propri pc, quindi evitate di fare commenti tipo " il mio pc è orribile quindi evito" oppure "ho un semplice portatile". Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato