Pubblicato 26 Novembre 200618 anni comment_109581 Smanettoni di tutto il mondo, unitevi! Voglio aprire un topic per quelli come me che sono un po' maniaci del pc, a cui piace avere il pc sempre in forma, aggiornato, all'ultimo grido, magari anche un po' zaordo!!! Inizio postando qualche fotonza del mio piccolo pargolo! Il case! Poi un'overview interna: Infine un paio di dettagli (ram e scheda video): Ora siete pronti a vederlo completo (aperto e chiuso)! Per sapere quanto viaggia vedete il thread sul 3DMark05! Vi aspetto numerosi con tante belle fotonze! Ciao ciao F.
2 Aprile 200718 anni comment_132503 Smanettoni di tutto il mondo, unitevi! Voglio aprire un topic per quelli come me che sono un po' maniaci del pc, a cui piace avere il pc sempre in forma, aggiornato, all'ultimo grido, magari anche un po' zaordo!!! Lo sapevo che anche tu Darg eri un po' tamarro per quel che riguarda i pc!! Appena riesco faccio le foto del mio "bimbo" e le posto... preparatevi ad un case tamarrissimo blu elettrico e pieno di luci!
2 Aprile 200718 anni comment_132509 Dargon: da te mi aspettavo non solo un po' più di ordine nei cavi, ma quantomeno due o tre neon. Oltre al raffreddamento a liquido, con tanto di refrigerante che cambia colore a seconda della temperatura, ovvio.
2 Aprile 200718 anni Author comment_132601 Dargon: da te mi aspettavo non solo un po' più di ordine nei cavi, ma quantomeno due o tre neon. Oltre al raffreddamento a liquido, con tanto di refrigerante che cambia colore a seconda della temperatura, ovvio. Hai ragione! Solo che per poter vedere tutto questo devi aspettare che abbia moooolta voglia di prendermi i fascetti ordina-cavi UV-reactive, il LCS con liquido reattivo, il neon UV e la ventola aggiuntiva laterale! Poi riposto qualche foto NB: notare la data del mio post originale! Ciao ciao
3 Aprile 200718 anni comment_132768 Il topic è per postare le foto dei propri pc, quindi evitate di fare commenti tipo " il mio pc è orribile quindi evito" oppure "ho un semplice portatile". Grazie.