Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 29 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviata 29 Giugno 2015 Per festeggiare il passaggio alla nuova piattaforma, ma francamente anche perché ormai è troppo tempo che non si fa un Raduno D'L a spanzarsi con serietà propongo di organizzare una scampagnata al mare per questa estate. Propongo per ora il fine settimana del 8-9 Agosto sulla Riviera Adriatica. Votate qui per date e luogo
The Stroy Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Fino al 1° Settembre, continuo ad avere la casa a Mestre. Non è il luogo più bucolico del mondo, ma è gratis, può ospitare diverse persone e non è lontano da Jesolo.
tamriel Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Io non avrò ferie fino a settembre quindi potrei venire forse e dico forse nel weekend se riesco a farmi dare un permesso (cosa del tutto non scontata)
Monolente Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Le cose che programmo tendono a esplodere in petosecondi, ma se riuscissi è la volta buona che mi accodo.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Se il raduno non si sovrappone alle date degli esami, ci sono. Fino al 1° Settembre, continuo ad avere la casa a Mestre. Non è il luogo più bucolico del mondo, ma è gratis, può ospitare diverse persone e non è lontano da Jesolo. Voto Mestre, l'appartamento sembra nel centro di New York.
Maldazar Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Attualmente non sono in grado di confermare sicuramente la mia presenza o meno, ma chiaramente sono molto interessato (specie perchè all'ultimo raduno hanno paccato delle presenze importanti).Non appena saprò i turni di Agosto vi farò sapere, intanto cerco di attivarmi perchè mi lascino libero quel weekend.
Merin Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Anche io voto Mestre, posso arrivare, partecipare al raduno e tornare a casa in giornata. merin
social.distortion Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Io sarò in Galles in quelle date, quindi niente.
shalafi Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Agosto rischia di essere un mese impegnativo... ma ci piacerebbe molto partecipare. Riviera >>>>>>>>>>>>>>>> Mestre (per quanto moltissimi posti >>>>>>>>>>>> riviera)
Flare_brew Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 che dire se si fa Jesolo/caorle/bibione/lignano posso ospitare anche io qualcuno, in fin dei conti stanno a circa un'ora di macchina. Dovrei essere in zona in quel periodo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Potremmo fare un salto qui http://www.sagreinromagna.it/sagre/3413/the_dragon_castle_gradara
shalafi Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Gradara è bellina assai. Ci sono stato innumerevoli anni fa, ma mi ricordo un simpaticissimo museo della tortura (oltre al castello e ad altre cose più amene)
shalafi Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Più ameno simpatiche? Vieni al raduno, invece di fare battute discutibili. Che poi la palla non attraversa neanche la rete.
Ash Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Vieni al raduno, invece di fare battute discutibili. Che poi la palla non attraversa neanche la rete. È colpa della connessione. Se ne avessi una migliore, la palla l'attraverserebbe senza problemi.
shalafi Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Mi pare che tu sia bravo a lanciare palle.
The Stroy Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Daje, rega, non spammate qui (e vedi di venire, Ash, ora che hai commentato sei vincolato).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Ecco il sondaggio per luoghi/date, si decide entro Domenica prossima http://doodle.com/yhu44ftun5vtzzwm
Merin Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Risposto al sondaggio per il 15/16 agosto...poiché nell'altro fine settimana indicato (8/9 agosto) lavoro
Supermoderatore Ithiliond Inviato 6 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Io se ci sono è più probabile che sia il week end dell'8 (quando mi iniziano le ferie). Ma invece il 18 e il 19 di questo mese se organizzassimo una toccata e fuga intorno Milano visto che ci sono (e poi devo riscendere)?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.