Vai al contenuto

Pance Reboanti XVI - Un Estate al Mare... per non dimenticare

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviata

Per festeggiare il passaggio alla nuova piattaforma, ma francamente anche perché ormai è troppo tempo che non si fa un Raduno D'L a spanzarsi con serietà propongo di organizzare una scampagnata al mare per questa estate.

Propongo per ora il fine settimana del 8-9 Agosto sulla Riviera Adriatica.

Votate qui per date e luogo

27380-1.jpg

images.jpeg

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Se il raduno non si sovrappone alle date degli esami, ci sono.

Fino al 1° Settembre, continuo ad avere la casa a Mestre.

Non è il luogo più bucolico del mondo, ma è gratis, può ospitare diverse persone e non è lontano da Jesolo.

Voto Mestre, l'appartamento sembra nel centro di New York.

Inviato

Attualmente non sono in grado di confermare sicuramente la mia presenza o meno, ma chiaramente sono molto interessato (specie perchè all'ultimo raduno hanno paccato delle presenze importanti).

Non appena saprò i turni di Agosto vi farò sapere, intanto cerco di attivarmi perchè mi lascino libero quel weekend.

Inviato

Agosto rischia di essere un mese impegnativo... ma ci piacerebbe molto partecipare. 

Riviera >>>>>>>>>>>>>>>> Mestre

(per quanto moltissimi posti >>>>>>>>>>>> riviera)

Inviato

Gradara è bellina assai. Ci sono stato innumerevoli anni fa, ma mi ricordo un simpaticissimo museo della tortura (oltre al castello e ad altre cose più amene)

Inviato

Vieni al raduno, invece di fare battute discutibili.

Che poi la palla non attraversa neanche la rete.

È colpa della connessione. Se ne avessi una migliore, la palla l'attraverserebbe senza problemi.

• Supermoderatore
Inviato

Io se ci sono è più probabile che sia il week end dell'8 (quando mi iniziano le ferie).

Ma invece il 18 e il 19 di questo mese se organizzassimo una toccata e fuga intorno Milano visto che ci sono (e poi devo riscendere)?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...