Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Io torno in Italia il 24 Luglio quindi niente purtroppo.
tamriel Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Io volevo votare nel doodle, ma alla fine potrei comunque indipendentemente dal posto ma da tipo sabato pomeriggio/sera fino a domenica sera, quindi visto che dovrebbe avvenire in terre a me non lontane non voto, ma dovrei partecipare senza grossi probbbbblemi
Maldazar Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 @D@rK-SePHiRoTH-, @Larin, @Sesbassar, @Ash, @Azer, @Buster, @Carantil DAJEEEEEEEEEEHH! P.S. Senpai taggarti è l'inferno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Avviso fin da ora che in caso di pareggio tra possibili soluzioni decido io che fare, perché sono "er mejo der colosseo"
Sesbassar Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Jesolo/Caorle/Bibione vanno meglio anche a me.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Jesolo/Caorle/Bibione vanno meglio anche a me. Allora si prevede un raduno di #solobotte (giuro, se il forum ha gli hashtag, mi ammazzo). EDIT: non li ha, siamo salvi.
Sesbassar Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Allora si prevede un raduno di #solobotte (giuro, se il forum ha gli hashtag, mi ammazzo). Se ci sono più di 30° io mi preoccuperei fossi in te!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Se ci sono più di 30° io mi preoccuperei fossi in te! Indosso il mio Tabard of Valor e sono al sicuro...
Ash Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Smettila di rubarmi il famiglio. Ed io proporrei un posto fresco per il raduno, tipo 20.000 leghe sotto i mari. Se qualcuno ha un sottomarino, si faccia avanti.
fenna Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Alone Io penso di essermi innamorato di te dopo questa proposta.Quindi direi che se riesco si.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Alone Io penso di essermi innamorato di te dopo questa proposta.Quindi direi che se riesco si. Allora corri a votare sul Doodle (link nel messaggio iniziale)
fenna Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Allora corri a votare sul Doodle (link nel messaggio iniziale) Fatto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Dichiaro chiuso il sondaggio e decisa data e località: 8 e 9 Agosto a Gradara, presso la fiera The Magic Castle. Vado ad inserire la data nel calendario della community e inizio a raccogliere le partecipazioni ufficiali, facendo presente che, se serve agli "esteri", metto a disposizione un paio di posti letto in quel di Bologna. Personalmente propongo di incontrarsi Sabato 8 a Bologna, spanzarsi e pernottare lì e poi dirigerci a Gradara Domenica 9. Pareri o alternative? Se l'idea del ritrovo a Bologna va in porto possiamo pensare di andare per il classico sushi oppure puntare allo storico dolci-all-you-can eat dell'Osteria Broccaindosso e andare di sushi domenica a pranzo a Cattolica. Terrei crescentine e tigelle per una stagione meno afosa. Giorno: Sabato 8 e Domenica 9 Agosto Località: Bologna (Sabato 8) e Gradara (vicino Cattolica - Domenica 9) Luogo del ritrovo: Casa Alonewolf87 (Via Molino di Pescarola 36, Bologna) Ora del ritrovo: da concordare, si propone per ora nel pomeriggio di Sabato 8 a Bologna Prenotazione: da fare eventualmente per Sabato 8 e Domenica 9 Lista dei Partecipanti: Alonewolf87 Inserisciti
tamriel Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Vedo come sono preso con il lavoro, perchè dubito di riuscire ad avere un permesso per sabato, e farmi 3 ore e rotte per tratta la domenica mi sembra eccessivo, magari se non stacco tardi vengo a bologna sabato sera...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 26 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Posso prenotare un posto letto? Devo decidere se mi va di salire in auto o prendo il treno.
fenna Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Bologna la sera di sabato è raggiungibilissima per me, quindi vedrò proprio di farmi trovare Domenica non posso proprio, però sarò con voi nel cuore.L'unica cosa mi servirà sapere un indirizzo.Come al solito parto da Brescia se qualcuno vuole un passaggio
tamriel Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Inviato 2 Agosto 2015 A malincuore devo paccare all'ultimo, mi hanno dato degli orari infernali a lavoro e non riesco a combinare
The Stroy Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Io potrei esserci sabato, domenica non credo. Se passi da Parma, fenna, un passaggio lo piglio volentieri.
fenna Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 The Stroy venerdì ti faccio sapere orario e dove, devo avere ancora delle conferme perché sono un po' incasinato, però, per mettersi d'accordo non ci saranno problemi.
Maldazar Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Sono un pò incasinato anche io, ma salvo imprevisti sabato dovrei esserci. EDIT. @fenna non ho capito se arrivi la sera o se fai giornata. Perchè se fai giornata e passi per Modena uno strappo lo prenderei anche io, se arrivi la sera (o non passi per Modena) invece prendo il treno e bona. Immagino che anche a @Drimos farebbe comodo un passaggio, se fosse disponibile.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.