Jump to content

Pance Reboanti XVI - Un Estate al Mare... per non dimenticare

Featured Replies

• Risposte 74
  • Visualizzazioni 7,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1098049

Io volevo votare nel doodle, ma alla fine potrei comunque indipendentemente dal posto ma da tipo sabato pomeriggio/sera fino a domenica sera, quindi visto che dovrebbe avvenire in terre a me non lontane non voto, ma dovrei partecipare senza grossi probbbbblemi

comment_1098455

Smettila di rubarmi il famiglio. :bat:

Ed io proporrei un posto fresco per il raduno, tipo 20.000 leghe sotto i mari. Se qualcuno ha un sottomarino, si faccia avanti.

• Author
  • Supermoderatore
comment_1100102

Dichiaro chiuso il sondaggio e decisa data e località: 8 e 9 Agosto a Gradara, presso la fiera The Magic Castle. Vado ad inserire la data nel calendario della community e inizio a raccogliere le partecipazioni ufficiali, facendo presente che, se serve agli "esteri", metto a disposizione un paio di posti letto in quel di Bologna.

Personalmente propongo di incontrarsi Sabato 8 a Bologna, spanzarsi e pernottare lì e poi dirigerci a Gradara Domenica 9. Pareri o alternative?

Se l'idea del ritrovo a Bologna va in porto possiamo pensare di andare per il classico sushi oppure puntare allo storico dolci-all-you-can eat dell'Osteria Broccaindosso e andare di sushi domenica a pranzo a Cattolica. Terrei crescentine e tigelle per una stagione meno afosa.

Giorno: Sabato 8 e Domenica 9 Agosto

Località: Bologna (Sabato 8) e Gradara (vicino Cattolica - Domenica 9)

Luogo del ritrovo: Casa Alonewolf87 (Via Molino di Pescarola 36, Bologna)

Ora del ritrovo: da concordare, si propone per ora nel pomeriggio di Sabato 8 a Bologna

Prenotazione: da fare eventualmente per Sabato 8 e Domenica 9

Lista dei Partecipanti:

1. Alonewolf87
  2. Inserisciti

• 2 settimane dopo...
comment_1103894

Vedo come sono preso con il lavoro, perchè dubito di riuscire ad avere un permesso per sabato, e farmi 3 ore e rotte per tratta la domenica mi sembra eccessivo, magari se non stacco tardi vengo a bologna sabato sera...

comment_1105787

Bologna la sera di sabato è raggiungibilissima per me, quindi vedrò proprio di farmi trovare :D
Domenica non posso proprio, però sarò con voi nel cuore.
L'unica cosa mi servirà sapere un indirizzo.
Come al solito parto da Brescia se qualcuno vuole un passaggio

comment_1106225

The Stroy

venerdì ti faccio sapere orario e dove, devo avere ancora delle conferme perché sono un po' incasinato, però, per mettersi d'accordo non ci saranno problemi.

comment_1106314

Sono un pò incasinato anche io, ma salvo imprevisti sabato dovrei esserci.

EDIT.

@fenna non ho capito se arrivi la sera o se fai giornata. Perchè se fai giornata e passi per Modena uno strappo lo prenderei anche io, se arrivi la sera (o non passi per Modena) invece prendo il treno e bona. Immagino che anche a @Drimos farebbe comodo un passaggio, se fosse disponibile.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.