Jump to content

Pance Reboanti XVI - Un Estate al Mare... per non dimenticare

Featured Replies

comment_1107434

fenna mi pare vada via sabato sera e la Giulia non si ferma, torna a casa (a Ferrara) appena arriviamo a Bologna, per cui di posti letto me ne basta uno

• Risposte 74
  • Visualizzazioni 7,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1107527

Come confermato via Whatzup non ci sarò per la notte.
Maldazar, mi aspetto un accoglienza con lingua in bocca, sappilo.
Avete preferenze per boardgame?
Io porto The Resistance, coup e altre robacce simili :D

• Author
  • Supermoderatore
comment_1107743

Dopo il mini-raduno-feccia-siamo meglio di voi altri di ieri sera riporto le mie impressioni sparse

• Drimos sempre stilosissimo
  • Monolente disegnatore accanito in ogni circostanza, nonostante i supporti poco adatti
  • Fenna grande dispensatore di giochi di ogni tipo e profondo conoscitore di ogni argomento relativo
  • Malthazarro e i gusti in comune per i manga (per quanto poco se ne sia parlato)
  • Le serissime sfide di Pokemon con Papaz
  • Mizar ritornato tra noi, gloria gloria all'ipnorospo.
  • Le somme discussioni filosifiche su ruolo e allineamenti
  • La mia ragazza sommersa dai discorsi dei forumisti incalliti
  • Shalafi & Milady perfettamente riposati e scialli
  • Il facocerino rimbalzoso
  • La milf turbo gnocca del tavolo a fianco
  • Il mio stomaco ormai inadatto a certe quantità e tipologie di unto e pesantezza nei cibi....la vecchiaia incombe
  • Le cattivissime partite a Citadels dell'una di notte

Che dire fa sempre piacere rivedere la gente del forum e nerdare duro, anche solo per una serata, grazie a tutti quanti.

comment_1107761

Non vedevo l'ora di poter postare le impressioni:

- Conoscere Alonewolf di persona e realizzare che il forum è composto di utenti coccolosi

- Fenna che intavola superdiscorsi in auto con Stroy

- L'impanatura impanata del giappo

- Sentire la voce di Shalafi. Il forum non mi sembrerà più lo stesso

- Alonewolf che non dispone di un singolo supporto per disegnare in casa sua

- Sacred geometry che è ancora più complessa di come ricordavo

- Le speculazioni sul paladino con la ragazza di Alonewolf

È sempre bello incontrare dal vivo la gente del forum, grazie a tutti.

comment_1107966

Ieri non ho scritto perché sono stato impegnatissimissimo a recuperare.
3 ore di viaggio all'andata 3 ore di viaggio al ritorno per 6 ore di divertimento purissimo e ne è valsa la pena alla grande.
visto che tutti fanno gli elenchi anche io :D

• Walter (AloneWolf) per tutto il suo amore (5 euro tasse incluse) e 
  • Moglie di Walter per averci lasciato nerdare in casa sua senza alcun ritegno;
  • Drimos che è bello come il sole
  • Monolente che è stato paziente ascoltatori delle discussioni fra me e thestroy
  • Malthazar che dire un uomo di rara stupenderrimità nel panorama ludico
  • Papaz che ha spiegato con dovizia di particolari la tecnica dell'acqua forte, 
  • Mizar "the shadow"?.
  • TheStroy, per gli spunti di discussione interessanti e per suo padre che mi ha offerto un intera giornata dedicata ai wargame di rievocazione storica (che io lo voglia o meno)
  • Shalafi & Milady che non dormono da mesi, ma hanno avuto il tempo di venirci a trovare e donarci un sorriso
  • Sirio che è bello fes;
  • Una splendida discussione con un non forumita bolognese, sulla sua carriera, spero che abbia preso qualche mio consiglio;

Tutti queli che non ho citato, se non vi ho citati, sappiate che è solo perché non riesco ad associare i nick alle vostre facce. Però siete belli belli,

comment_1108003

Ok, dopo un paio di turni improbabili a lavorare ho il cervello abbastanza funzionante da scrivere qualcosa anche io.

• Fenna che finalmente incontro dal vivo e si rivela essere un simpaticone con cui è fantastico discutere e che è in grado di convincermi che l'arte moderna non fa tutta cacare a prescindere
  • AloneWalter che è sempre un compagnone che mi tira fuori titoli astrusi, peccato sia sempre in Svervegia :(
  • Monolello che perde punti perchè non gli ho visto indossare il guanto bionico uberfigo
  • Demian che non vuol farmi giocare manco per sbaglio
  • Mizar che OHMAHGAD HO VISTO LA LUCE!
  • Papaz che sorride in una foto
  • Stroy che mi fa sbiancare, poi mi produce le chiavi di casa (non prima di essere derubato per ripicca)
  • Lady Alonewolf che come il moroso si rivela essere una compagnona con cui è piacevolissimo chiaccherare
  • Scaffali e Sualady che fanno solo toccata e fuga, ma è sempre bello vederli

Nota a parte per Sacred Geometry che penso diventerà la mia nuova filosofia di vita.

Che dire, raduno breve ma intenso, è stato bello tornare a vedervi dal vivo e non vedo l'ora di partecipare al prossimo raduno :D

Reveal hidden contents

SHAME
SHAME
SHAME
Per la Regina, Social, l'Ancora, gli slavi e Larin.

Sesbassar è scusato (altrimenti mi mena).

comment_1108137

Confermo: è stata una bellissima esperienza. Mi ha fatto piacere vedervi tutti. Peccato per gli assenti. Dobbiamo rifarlo al più presto.

No, non farò l'elenco perché è troppo mainstream.

comment_1108329

Quanta ostilità... da te non me l'aspettavo,  Maltazzarro! Corro a togliere tutti i miei like dai tuoi post!

PS:

Reveal hidden contents

:bat:

comment_1109658

Arrivo lungo pure io, ma aspettavo le foto. Posso solo dirvi grazie, mi avete fatto venir voglia di rispolverare l'account!

Purtroppo sono passato solo velocemente (RL sucks) ma è stato molto bello rivedere e incontrare persone della D'L, chiacchierare di gdr e non e nerdare alla grandissima!

Vedrò di non mancare al prossimo, questo è stato davvero grandioso!

(e no, niente elenchi, seguo Ash, così adesso lui è diventato mainstream!)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.