thalenor Inviata 29 Giugno 2015 Segnala Inviata 29 Giugno 2015 (modificato) Salve a tutti devo fare un ranger di lv 10 per una campagna che devo iniziare.. dato che sarà molto impegnativa e lunga.. mi servirebbe una buona build.. anche un po power player se serve.. perchè ne ho viste in giro ma non mi convincono Modificato 30 Giugno 2015 da Ithiliond
Drimos Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) Manuali a disposizione? Ricorda inoltre che mettere le tag alle discussioni aperte è obbligatorio, per ora le ho messe io, la prossima volta ricordalo. Modificato 29 Giugno 2015 da Drimos
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Quali manuali hai a disposizione? Puoi usare il materiale delle riviste? Hai in mente uno stile di combattimento particolare (due armi, arma a due mani, arco, forma selvatica)?
Yaspis Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Un ranger può essere giocato con molti stili differenti, dacci un'idea di ciò che ti piacerebbe . Visto che vuoi ottimizzare, ti consiglio una lettura di un paio di guide qui su DL: - Manuale del Cacciatore Rapido (unisce ranger ed esploratore, un modo efficace di ottimizzare un arciere) - Ottimizzazione al combattimento con due armi
Messaggio consigliato