Ospite Inviata 29 Giugno 2015 Segnala Inviata 29 Giugno 2015 Ciao a tutti! Prima della migrazione ero registrato come Drado, ma ho perso l'account... Poco male, eccomi di ritorno!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Benvenuto! In che senso hai "perso l'account"? Se non riesci ad accedere, puoi risolvere il problema semplicemente richiedendo una nuova password.
The Stroy Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Probabilmente ha creato l'account durante il limbo della scorsa settimana. Gli account creati in quel periodo non sono stati trasportati in questa piattaforma.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Questo è il suo vecchio account.
The Stroy Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Allora dovrebbe poter accedere. C'è stata una serie di problemi legati alle password, ma dovrebbero esserci spiegazioni su come risolverli nella Guida alla nuova piattaforma.
Drado Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Quando provo ad accedere mi dice che c'è stato un errore. Ho provato a reimpostare la password (come mi è stato consigliato) ma per farlo devo poter accedere all'indirizzo e-mail legato all'account, che è una vecchia mail alla quale non riesco più ad accedere. Se ci fosse un modo sarei ben contento di poter recuperare il primo account, ma non so come fare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Invia una mail a segreteria[at]dragonslair.it con nome utente (quello vecchio intendo), nome e cognome, vecchia mail e nuova mail da associare.
Drado Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Sono tornato definitivamente e con l'account originale! Grazie a tutti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.