Lone Wolf Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2015 @smite4life @DedeLord @Alonewolf87 @Menog @Landar Questo week end con Photoshop vi procuro una mappa decente. Mi confermate che avete esplorato i seguenti esagoni? 4: Ovest dell'Avamposto 5: Avamposto 11: Campo di Ravanelli 10: Tana Folletti 17: Accampamento Banditi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Quindi ad est e sudest dell'avamposto non abbiamo ancora esplorato confermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Confermo. Ho riletto il topic e quelli elencati sono gli unici che avete visitato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2015 si, anche a me risultano questi, gli esagoni esplorati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Si, me lo ricordo anch'io così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Ho un problema con internet(non va). In un paio di giorni hanno detto sistemano spero. Scusate per il disagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2015 yep confermo e come detto in game sì è meglio proseguire per un'esplorazione a "propagazione di onde concentriche" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Ok, ho sistemato il File ricchezze qui... Ho un paio (ahahaha) di domande: Oleg continua a comprare a prezzo pieno? Qualcuno vuole qualcosa? (nel totale ovviamente non è conteggiata la pozione già usata, l'ho scritta li perché si) Chi può valutare le cose che abbiamo trovato? Se il carillon non vale troppo, che dite di regalarlo alle due bestiole? Compriamo un mulo per portare tende e altro materiale da campo? Stiamo tenendo conto delle razioni? La smettiamo di attaccare dei poveracci che non si fanno soldi così?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 15 ore fa, smite4life ha scritto: Ok, ho sistemato il File ricchezze qui... Ho un paio (ahahaha) di domande: Oleg continua a comprare a prezzo pieno? Chi può valutare le cose che abbiamo trovato? Stiamo tenendo conto delle razioni? La smettiamo di attaccare dei poveracci che non si fanno soldi così?? Na, l'offerta è finita. Voi stessi o se fidate, Oleg Non credo, ma Grimmr e Thessia non hanno particolari problemi a cacciare 2-3 conigli grassocci al giorno. No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Yala, un misero +1 a Valutare lo possiede, quindi un'occhiata alla merce la da, ma probabilmente Kholas è più allenato, soprattutto per valutare le bottiglie di liquore. Per l'esplorazione, che ne dite di fare 12-6-13-19-18? Così chiudiamo un primo giro. Per gli acquisti, a me servirebbe una balestra leggera con 20 quadrelli, 37 mo ( @Lone Wolf, fammi sapere se è disponibile da Oleg); @smite4life, ti seccherebbe segnarmela a debito nel blog, fino a che non abbiamo spartito? Ultimamente è meglio se combatto a distanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Ho aggiunto un paragrafo ulteriore al blog, con la situazione economica attuale dei pg (così è sempre controllabile) Ditemi se ci sono errori, o se qualcosa non è chiaro! [ovviamente, appena @Lone Wolf ci valuterà le cose che ci mancano le aggiungo, io ho un +0 a valutare] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Scusate! un po' di casini in 'trasferta' e ogni giorno mi convincevo di poter postare la sera ma... sono tornato! Grande smite, ottimo lavoro. Korir è ancora in debito quindi fate voi ahahah Nel pomeriggio rispondo in game. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Ho appena riletto il blog delle ricchezze: Grande @smite4life! ...e aggiungo: continua così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Sai, ci sono momenti in cui devi preparare esami che ti fanno schifo... E la lucina del computer ti attira, ma nessuno ha postato... E allora cosa fai? Torni a studiare? Perché non investire del tempo in cose pseudo inutili piuttosto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Ok, sposto qui la conversazione... Per me è uguale, in real effettivamente facevamo così perché poi con la scusa che qui e li mancava sempre qualcuno, le cose si pareggiavano... Però immagino che qui sia più complicato! Fate vobis! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Se non fatto male i conti se scontiamo la collana a 95 mo come si diceva abbiamo un totale di 520 mo che possiamo dividere per 4 avendo 130 mo o per 5 avendo 104 mo a testa, a me sembra una cosa giusta e sensata no?Al massimo se proprio ci sentiamo generosi la scontiamo a 75 in modo da avere 500 mo da dividere in 125 mo se in 4 o in 100 mo se in 5, cifre tonde e semplici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Cifre tonde e semplici, concordo; io direi di dividere per 5; 100 mo a testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 sì come dicevo in spoiler nel topic di gioco, 500 per dividere meglio tutti e 5 [prima o poi Korir salderà il debito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 In realtà, già con questi ultimi korir è tornato nel mondo dei +! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Avviso che da domani fino al 6 Gennaio (circa) sarò poco presente se non del tutto assente. Il DM può usare liberamente il mio PG. Buone feste a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.