Lone Wolf Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 ATTENZIONE: Causa esami imminenti, blocco per circa una settimana i PbF in cui mastero. Ci risentiamo tra poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 D'accordo, grazie per avercelo comunicato e "in bocca al lupo" per gli esami! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 in bocca al lupo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Crepi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 @DedeLord @Menog @Landar @Alonewolf87 @smite4life Scusate se non ho più aggiornato la mappa, appena posso provvedo. Comunque stando ai miei appunti, dovreste già essere nel 18. Correggetemi se sbaglio: - Partenza da Oleg (5), direzione est. - Arrivate da Bokken (6), proseguite verso sud-est - Esagono vuoto (13), proseguite verso sud est - Collina con roba abbandonata (19), proseguite verso ovest - Miniera d'oro (18) continuando verso ovest, ritornate al 17, che è dove avete sconfitto i banditi. Volendo potete risalire verso il 12 e poi tornare da Oleg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Ok, sapevo che mi sarei perso qualcosa! Ho un pessimo senso dell'orientamento pure al pc! Comunque io sono per andare al 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Anche io mi ero confuso, vada per il 12. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2016 12! scusate anche me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Vada per il 12 anche se forse si potrebbe anche andare al 17 e vedere se c'è altro oltre all'ex accampamento di banditi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 ok per il 12. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Ragazzi purtroppo a causa di vari impegni, come avete potuto vedere nelle ultime settimane, non riesco a gestire come si deve i PbF dove mastero. Sono quindi costretto STOPPARLI fino a circa la settimana di Natale. Scusate il disagio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Mi dispiace ma in fondo meglio così che trascinarli per mesi facendo poco e male. Spero si risolverà tutto per il meglio e che torneremo a giocare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Anche io al momento sono parecchio incasinato, quindi per me va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Sarò qui al tuo ritorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.